Tutti i Post di Importante
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Importante
» Nell'argomento: IO VERGINE IN CULO MA VOGLIO PROVARE, RACCONTA LA TUA PRIMA VOLTA…
10 mesi fa
Io preferisco la lingua in culo.. Mi piace chi sa mangiarlo come se fosse una figa. Ma si. Contano su una mano ed io non lho ancora trovato 🤣🤣
» Nell'argomento: quanto è importante il pompino?
11 mesi fa
Secondo voi meglio riceverlo da un uomo?
» Nell'argomento: A quanti piace il rimming?
11 mesi fa
A me piace riceverlo da un uomo che me lo mangia come se fosse una figa
» Nell'argomento: Consolarsi tra uomini quando non si ha più la donna
11 mesi fa
Gli uomini fuggono da queste esperienze.
» Nell'argomento: Consolarsi tra uomini quando non si ha più la donna
11 mesi fa
A me è capitato. E trovo che un uomo che sappia corteggiare e sappia prendersi cura dei tuoi bisogni sia anche meglio di una donna. Impazzisco per l'uomo che sa farmi sentire femmina. Ma non si trova 😂
» Nell'argomento: Culetto maschile o femminile?
11 mesi fa
Credo anche io. Solo che capisco la riservatezza. Vediamo se tra tanti etero riceverò qualche proposta😂😂
11 mesi faQuotato da goku73,Quotato da Importante,Ma un etero non dovrebbe limitarsi a scopare una donna? Cosa scatta nella mente di un uomo quando sceglie di scopare uno del suo stesso sesso?
Non credo molto alla definizione e etero, tra lo stesso sesso si fanno cose che non penseresti di fare.
Si ma molti uomini sentono minata la loro virilità a fare questa esperienza col loro stesso esso
11 mesi fa
A me non è ancora capitato però mi piacerebbe che un maschio etero mi facesse provare... E difficile trovare quella tipologia di uomo
11 mesi fa
Ma un etero non dovrebbe limitarsi a scopare una donna? Cosa scatta nella mente di un uomo quando sceglie di scopare uno del suo stesso sesso?
» Nell'argomento: Ti sposi e poi te la da sempre meno con troppe limitazioni
11 mesi fa
O maschi abili di bocca x non aver grane
» Nell'argomento: Ti sposi e poi te la da sempre meno con troppe limitazioni
11 mesi fa
Sarà per questo che sempre più uomini con un rapporto etero consolidato cercano poi la bocca esperta di un amico

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti