5 anni fa
È circa un mesetto che un utente ( non specifico di proposito il sesso) passa sul mio profilo ogni 2-3 giorni. Niente messaggi o tentativi di approccio. Ora io sono un po' rinco mi capita di visitare qualche profilo piu di una volta...ma marcare il cartellino no. É un sito che tutela l'anonimato. Che rischi ci possono essere? Il massimo che ti può capitare é un rifiuto o venir ignorato.
Who dares win
Who dares win
5 anni fa
Non ho capito se il timido sei tu o l'utente.
Girovagare per profili è normale, curiosità, racconti, varie cose.
Non è che ,se uno vede il nostro profilo , è per forza interessato a noi per incontri.
Poi, se tu non sei timido, e se vuoi toglierti la curiosità, mandagli/le un messaggio 🤷♂️
Considera che succede anche a me che non ho racconti, non incontro ed ho un profilo che fa ridere😅
Ma sono i benvenuti ugualmente, sempre e comunque e di certo non mi chiedo perché lo fanno.
Anche se so perché qualche persona lo fa 😋 😎
Girovagare per profili è normale, curiosità, racconti, varie cose.
Non è che ,se uno vede il nostro profilo , è per forza interessato a noi per incontri.
Poi, se tu non sei timido, e se vuoi toglierti la curiosità, mandagli/le un messaggio 🤷♂️
Considera che succede anche a me che non ho racconti, non incontro ed ho un profilo che fa ridere😅
Ma sono i benvenuti ugualmente, sempre e comunque e di certo non mi chiedo perché lo fanno.
Anche se so perché qualche persona lo fa 😋 😎
5 anni fa
No no mi visita regolarmente peggio di una fidanzata. 😄 tra un po un giorno si e l'altro pure... 🙂 il mistero s'infittisce. No il timido riferito all"utente. 😎
5 anni fa
Il perché, te lo può dire solo quella persona.Quotato da Nightofbo,No no mi visita regolarmente peggio di una fidanzata. 😄 tra un po un giorno si e l'alyro pure... 🙂 il mistero s'infittisce
Si può ipotizzare di tutto.
Vabbè, fagli leggere questa discussione😉
Magari prende coraggio. Oppure il largo.🤣
5 anni fa
No dai la tiro un po' per le lunghe sennò furnisce subbbito 😄
5 anni fa
apro un X-Files 😎Quotato da XHunerXP,Stratega🤣
5 anni fa
Si tratta di qualcuno del forum ?
Comunque ti aumenterà il numero di visite portando il tuo profilo più in alto rispetto ad altri...
Considerando che sei un singolo mandagli un messaggio per ringraziarlo..😅
Comunque ti aumenterà il numero di visite portando il tuo profilo più in alto rispetto ad altri...
Considerando che sei un singolo mandagli un messaggio per ringraziarlo..😅
5 anni fa
Diciamo che finchè si limita ad essere di passaggio può andare anche bene, quando invece diventa una croce continua con messaggi, frasi amorevoli e insistenti proposte di conoscenza nonostante un tuo (eventuale) rifiuto - e le coppie sanno bene di cosa sto parlando - allora diventa stalking vero e proprio, in quel caso banna velocemente e risolvi il problema...
5 anni fa

Timida cara? 😄 😎
Scusate non ho resistito.... Io mi schiero con i tranquilli. Finché non c'è interazione, ma è solo un passaggio, magari sta cercando un appiglio per scriverti ma non trova la giusta ispirazione. 😮
5 anni fa
ecco questa era stupenda...vado a comprare il latteQuotato da Cpfantastic,Si tratta di qualcuno del forum ?
Considerando che sei un singolo mandagli un messaggio per ringraziarlo..😅 [...]
saggio hai capito lo spirito della cosaQuotato da excalibour2,L idea è buona, però preferisco perdere il mio tempo ad interagire sui forum con gente reale e possibilmente interessante, che ringraziare i ghost che nemmeno hanno il coraggio di rispondereQuotato da Cpfantastic,Si tratta di qualcuno del forum ?
Considerando che sei un singolo mandagli un messaggio per ringraziarlo..😅 [...]
ma no...non é di nessun disturbo, era solo x parlarne e farci 4 chiacchereQuotato da minotauroxxx,Diciamo che finchè si limita ad essere di passaggio può andare anche bene, quando invece diventa una croce continua con messaggi, frasi amorevoli e insistenti proposte di conoscenza nonostante un tuo (eventuale) rifiuto - e le coppie sanno bene di co [...]
infatti non vi è nulla di male prima o poi gli chiedo che vuole? Magari ha solo bisogno di una tazza di zucchero.Quotato da andinico84,Mah io non ci vedo niente di male se qualcuno passa a dare un occhiata sul mio profilo..altrimenti non ti iscrivi qui..se qualcuno è interessato può scrivere..
Hahaha cmq una visita ripetuta é una cosa passare quasi tutti i giorni lo trovo curioso...disturbo della memoria a breve termine? Si sente depresso e va a leggere il mio profilo x ridere un po'? 🙂Quotato da Nexuss,Quotato da Appagante91,
Scrivi spesso sul forum. È normale che la gente ti visiti. Una visita ripetuta non vuol dire interesse sessuale.
Meno male visto che la maggioranza delle mie visite sono di gay e singoli 😄
5 anni fa
Capita di guardare il profilo di altri pure a me come altri utenti scrivono..giusto per vedere una tua presentazione...non è male....come profilo foto.... 🙂Quotato da Nightofbo,È circa un mesetto che un utente ( non specifico di proposito il sesso) passa sul mio profilo ogni 2-3 giorni. Niente messaggi o tentativi di approccio. Ora io sono un po' rinco mi capita di visitare qualche profilo piu di una volta...ma mar [...]
5 anni fa
aspettiamo l'ispirazione 🙂Quotato da alessiocince,
5 anni fa
grazie...ma trovo più interessante tediare tutti con le mie cazzate...sono in buona compagnia 🙂Quotato da Appagante91,Ti do due soluzioni: 1) scrivergli, se non riesci a dormire tranquillo; 2) non rinnovare l'account vip, e magicamente non lo vedrai più.