Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Timidi...che fare?

13 interventi
5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
È circa un mesetto che un utente ( non specifico di proposito il sesso) passa sul mio profilo ogni 2-3 giorni. Niente messaggi o tentativi di approccio. Ora io sono un po' rinco mi capita di visitare qualche profilo piu di una volta...ma marcare il cartellino no. É un sito che tutela l'anonimato. Che rischi ci possono essere? Il massimo che ti può capitare é un rifiuto o venir ignorato.
Who dares win

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Non ho capito se il timido sei tu o l'utente.
Girovagare per profili è normale, curiosità, racconti, varie cose.
Non è che ,se uno vede il nostro profilo , è per forza interessato a noi per incontri.
Poi, se tu non sei timido, e se vuoi toglierti la curiosità, mandagli/le un messaggio 🤷‍♂️
Considera che succede anche a me che non ho racconti, non incontro ed ho un profilo che fa ridere😅
Ma sono i benvenuti ugualmente, sempre e comunque e di certo non mi chiedo perché lo fanno.
Anche se so perché qualche persona lo fa 😋 😎

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
No no mi visita regolarmente peggio di una fidanzata. 😄 tra un po un giorno si e l'altro pure... 🙂 il mistero s'infittisce. No il timido riferito all"utente. 😎

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Nightofbo,
No no mi visita regolarmente peggio di una fidanzata. 😄 tra un po un giorno si e l'alyro pure... 🙂 il mistero s'infittisce
Il perché, te lo può dire solo quella persona.
Si può ipotizzare di tutto.
Vabbè, fagli leggere questa discussione😉
Magari prende coraggio. Oppure il largo.🤣

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
No dai la tiro un po' per le lunghe sennò furnisce subbbito 😄

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Stratega🤣

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da XHunerXP,
Stratega🤣
apro un X-Files 😎

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Si tratta di qualcuno del forum ?
Comunque ti aumenterà il numero di visite portando il tuo profilo più in alto rispetto ad altri...
Considerando che sei un singolo mandagli un messaggio per ringraziarlo..😅

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2019 -
Diciamo che finchè si limita ad essere di passaggio può andare anche bene, quando invece diventa una croce continua con messaggi, frasi amorevoli e insistenti proposte di conoscenza nonostante un tuo (eventuale) rifiuto - e le coppie sanno bene di cosa sto parlando - allora diventa stalking vero e proprio, in quel caso banna velocemente e risolvi il problema...

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -

Timida cara? 😄 😎
Scusate non ho resistito.... Io mi schiero con i tranquilli. Finché non c'è interazione, ma è solo un passaggio, magari sta cercando un appiglio per scriverti ma non trova la giusta ispirazione. 😮

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Cpfantastic,
Comunque ti aumenterà il numero di visite portando il tuo profilo più in alto rispetto ad altri...
Considerando che sei un singolo mandagli un messaggio per ringraziarlo..😅 [...]
ecco questa era stupenda...vado a comprare il latte

Quotato da excalibour2,
Quotato da Cpfantastic,
Considerando che sei un singolo mandagli un messaggio per ringraziarlo..😅 [...]
L idea è buona, però preferisco perdere il mio tempo ad interagire sui forum con gente reale e possibilmente interessante, che ringraziare i ghost che nemmeno hanno il coraggio di rispondere
saggio hai capito lo spirito della cosa

Quotato da minotauroxxx,
Diciamo che finchè si limita ad essere di passaggio può andare anche bene, quando invece diventa una croce continua con messaggi, frasi amorevoli e insistenti proposte di conoscenza nonostante un tuo (eventuale) rifiuto - e le coppie sanno bene di co [...]
ma no...non é di nessun disturbo, era solo x parlarne e farci 4 chiacchere

Quotato da andinico84,
Mah io non ci vedo niente di male se qualcuno passa a dare un occhiata sul mio profilo..altrimenti non ti iscrivi qui..se qualcuno è interessato può scrivere..
infatti non vi è nulla di male prima o poi gli chiedo che vuole? Magari ha solo bisogno di una tazza di zucchero.

Quotato da Nexuss,
Quotato da Appagante91,

Scrivi spesso sul forum. È normale che la gente ti visiti. Una visita ripetuta non vuol dire interesse sessuale.

Meno male visto che la maggioranza delle mie visite sono di gay e singoli 😄
Hahaha cmq una visita ripetuta é una cosa passare quasi tutti i giorni lo trovo curioso...disturbo della memoria a breve termine? Si sente depresso e va a leggere il mio profilo x ridere un po'? 🙂

5 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.09.2020 -
Quotato da Nightofbo,
È circa un mesetto che un utente ( non specifico di proposito il sesso) passa sul mio profilo ogni 2-3 giorni. Niente messaggi o tentativi di approccio. Ora io sono un po' rinco mi capita di visitare qualche profilo piu di una volta...ma mar [...]
Capita di guardare il profilo di altri pure a me come altri utenti scrivono..giusto per vedere una tua presentazione...non è male....come profilo foto.... 🙂

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da alessiocince,

Timida cara? 😄 😎
Scusate non ho resistito.... Io mi schiero con i tranquilli. Finché non c'è interazione, ma è solo un passaggio, magari sta cercando un appiglio per scriverti m [...]
aspettiamo l'ispirazione 🙂

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Appagante91,
Ti do due soluzioni: 1) scrivergli, se non riesci a dormire tranquillo; 2) non rinnovare l'account vip, e magicamente non lo vedrai più.
grazie...ma trovo più interessante tediare tutti con le mie cazzate...sono in buona compagnia 🙂