Trombare senza che ci sia un domani

22 interventi
3 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 30.09.2015 -
Qualcuno ama scopare fino ad essere sfiniti ma aver goduto molto ? Avete racconti di vicende vissute sul tema?

3 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 26.06.2018 -
io trombo fino a che non vengo ..poi mi ci vuole un po prima che si addrizza di nuovo

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
una sola volta, più di 5 anni fà,sesso a tre 😋

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 30.09.2015 -
Quotato da saffo93,
A me piace un sacco, mi è capitato solo con un paio di persone, bellissimo dire basta!
Concordo bellissimo sentire dire basta….ma di solito siamo noi uomini (almeno io) ad ammainare la bandiera.. 🙂 🙂

3 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Mi è capitato, molto di rado ahimè, di esser durato tanto da fermarmi e godere masturbandomi per non provocare arrossamenti a lei e a me. Ovviamente dopo aver fatto godere più volte la mia compagna.
Si creano delle strane alchimie, che a volerle ripetere non ci si riesce.

3 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Mi è capitato anni fa di parcecipare ad orge più volte.. O conosciuto un o che gestiva un locale notturno, poi quando si poteva organizzava sta cosa di pomeriggio e c'era di tutto donne trans uomini Na bella cosa e si arrivava fino a sette otto anche nove persone. Le prime volte che ci sono andato e stato normale avevo quarant'anni. Poi noi Maschi le volte successive abbiamo deciso di prenderci la pillola blu xche non riusciamo a soddisfare tutti, facevamo a metà ciascuno.. E li vi assicuro che mi sono divertito al max pomeriggio di fuoco avevo il cazzo sempre duro due ore mezza tre. Anche se poi il giorno dopo avevo mal di testa. Ma bellissimo

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Si, dai, prendiamo la macchina e:"si viaggia finché c'è benzina e poi si tromba finché un si muore" (cit.)

3 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da pomponio,
Si, dai, prendiamo la macchina e:"si viaggia finché c'è benzina e poi si tromba finché un si muore" (cit.)
A chi non piacerebbe....magari sopravvivendo, però!

3 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.09.2020 -
La mia scopata tipo (con una donna) sarebbe di iniziare un venerdì sera e smettere il lunedì mattina, allora posso dire di averla scopata come si merita.

3 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 26.06.2018 -
Quotato da MrPompino,
La mia scopata tipo (con una donna) sarebbe di iniziare un venerdì sera e smettere il lunedì mattina, allora posso dire di averla scopata come si merita.
Quotato da MrPompino,
La mia scopata tipo (con una donna) sarebbe di iniziare un venerdì sera e smettere il lunedì mattina, allora posso dire di averla scopata come si merita.
Quotato da MrPompino,
La mia scopata tipo (con una donna) sarebbe di iniziare un venerdì sera e smettere il lunedì mattina, allora posso dire di averla scopata come si merita.
beato te che hai questa resistenza

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da MrPompino,
La mia scopata tipo (con una donna) sarebbe di iniziare un venerdì sera e smettere il lunedì mattina, allora posso dire di averla scopata come si merita.
Si ma mangia e bevi nel frattempo, fai piccoli riposini almeno di 2/3 ore e usa gel sennò buttate la pelle al secondo giorno 😎

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 30.09.2015 -
Perché no...con qualche pausa e viveri...oppure in albergo sotto la neve….

Ma poi al lunedì niente lavoro..almeno...io per una settimana sarei sfinito

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 30.09.2015 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da MrPompino,
La mia scopata tipo (con una donna) sarebbe di iniziare un venerdì sera e smettere il lunedì mattina, allora posso dire di averla scopata come si merita.
Si ma mangia e bevi nel frattempo, fai piccoli riposini almeno di 2/3 ore e usa gel sennò buttate la pelle al secondo giorno 😎
Concordo col gel ...per entrambi…...

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Per una settimana, sfinito, no dai.
Magari un po' di dolore muscolare ai glutei, addominali , qualche stanchezza generale e sonno, quelli si.
Il problema è salvare la pelle, nel vero senso della parola🤣

3 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 26.06.2018 -
comunque anziche cercare record che secondo me servono a poco ...meglio scopare tutti i giorni ..una scopata al giorno facendo sborrare la femmina tre quattro volte e via

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 30.09.2015 -
una volta ...di venerdì andai da un amica verso le 10....poi trombammo fino alle 12.30/1.....credo poi provo a scrivere ad un amica che abitava non molto lontano e mi invitò da lei…..di nuovo a far sesso ma con più calma (la prima era anzi è una tigre insaziabile) fino alle 6/7 di sabato mattina…..io tornai a casa ma lei andò al lavoro

Comunque lei prima di stare con me era stata con un altro…..ma le donne son più resistenti di noi ometti...

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
una scopata al giorno facendo sborrare la femmina tre quattro volte e via

😮
Avrei detto "facendo godere e venire la donna" . Ma neanche lo avrei detto, perché è sottinteso che lo faccia se facciamo sesso.

3 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 26.06.2018 -
Quotato da XHunerXP,
una scopata al giorno facendo sborrare la femmina tre quattro volte e via

😮
Avrei detto "facendo godere e venire la donna" . Ma neanche lo avrei detto, perché è sottinteso che lo faccia se facciamo sesso. [...]
Quotato da XHunerXP,
una scopata al giorno facendo sborrare la femmina tre quattro volte e via
va be perdona la dialettica

😮
Avrei detto "facendo godere e venire la donna" . Ma neanche lo avrei detto, perché è sottinteso che lo faccia se facciamo sesso. [...]

3 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.09.2020 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da MrPompino,
La mia scopata tipo (con una donna) sarebbe di iniziare un venerdì sera e smettere il lunedì mattina, allora posso dire di averla scopata come si merita.
Si ma mangia e bevi nel frattempo, fai piccoli riposini almeno di 2/3 ore e usa gel sennò buttate la pelle al secondo giorno 😎

3 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 26.02.2016 -
Eravamo giovani. Weekend in montagna ( mi sembra fosse per capodanno ).
Siamo arrivati il venerdì sera, siamo entrati in camera e abbiamo subito iniziato a fare sesso. Siamo andati avanti fino a domenica pomeriggio uscendo solo un'ora.
Chiaramente non è stato tutto un'unico atto sessuale 😄
Ma una serie continua di sesso e piccole pause per riprendersi. 🐷


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Trombare senza che ci sia un domani

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni