Trucchetti per un'ottima pulizia anale prima di un rapporto anche profondo.

32 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Cuneo
Qui dal 23.07.2021 -
Avete qualche suggerimento? Io uso il clistere ma ho sempre un po di paura.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Io ho usato per anni la peretta, che però trovo scomoda e poco igienica.
Al momento utilizzo un tubicino attaccato al bidet, che disinfetto in amuchina dopo ogni uso.

Gli aspetti chiave per una pulizia veloce ed efficiente sono due: la dieta e la quantità d'acqua.
Fai in modo di mangiare in maniera regolare e con adeguato apporto di fibre. Impara a conoscere i ritmi del tuo corpo per capire qual è il momento ideale per eseguire una preparazione (e cerca di adeguare l'orario dei tuoi incontri al tuo "orologio" interno, per quanto possibile).

La quantità d'acqua è cruciale: nella maggior parte dei casi ciò che va pulita è solo l'ampolla rettale (l'ultimo tratto prima dell'ano), mentre un uso eccessivo di acqua può far sì che si vada a smuovere anche il colon, il che avrà un effetto drammatico sui tempi di preparazione. Una peretta intera, ad esempio, potrebbe essere eccessiva. In sintesi: se noti che ti ci vuole troppo tempo per concludere la pulizia, probabilmente stai usando più acqua del necessario.

E MAI andare di fretta: si rischia di non pulirsi bene e di avere brutte sorprese durante il rapporto.

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Cuneo
Qui dal 23.07.2021 -
Grazie, si effettivamente usando tanta acqua ho notato che spesso si va a peggiorare la situazione.Un bacio 💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 30.01.2017 -
Clistere e poi glicerina

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Cuneo
Qui dal 23.07.2021 -
Quotato da MarioGipo,
Clistere e poi glicerina
, grazie 💋

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
CERTIFICATO

Qui dal 21.09.2018 -
Se stai molto tempo per me è meglio usare molta acqua. Uso un tubo morbido attaccato al bidet..È bevo molta acqua. Non mangio 18.ore prima del rapporto. A casa mi metto il plug per stimolare la discesa. Sempre preventivate un paio.d'ore in cui te lo lavi un 3 volte ...

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
Io lo pulisco sempre facendo il Bidè, con acqua calda e sapone liquido spalmato su un Plug sferico, che oltre a provare piacere pulisce dentro e rendono il buco morbido e pronto per l'uso in qualsiasi momento. 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da taptip,
Se stai molto tempo per me è meglio usare molta acqua. Uso un tubo morbido attaccato al bidet..È bevo molta acqua. Non mangio 18.ore prima del rapporto. A casa mi metto il plug per stimolare la discesa. Sempre preventivate un paio.d'ore in c [...]
Non mangiare non ha senso. Scusami ma lo sottolineo perché so che molti passivi arrivano a sviluppare veri e propri disturbi alimentari.

C'è chi è convinto che, mangiando un'oretta prima del rapporto, vedrà ciò che ha consumato trasformarsi in materiale di scarto e rovinare il rapporto. Ciò è impossibile, visto che la digestione richiede ore e ore (anche 24 e più, in alcuni casi). I tempi di digestione di un alimento, di cui spesso su legge in giro, riguardano il lasso di tempo che il cibo in piega ad abbandonare lo stomaco, ma c'è poi tutto il passaggio all'interno dell'intestino che è molto, molto più lungo. Ergo: non state a digiuno per prenderlo al culo, mangiate con serenità.

Poi per carità, se lo fai una volta l'anno quel digiuno così prolungato non cambia nulla, ma sarebbe poco fattibile digiunare per chi lo prende tutti i giorni o quasi, e purtroppo ci sono passivi che saltano interi pasti per andare a scopare. Non è sano.

Sulla quantità d'acqua ovviamente dipende dai bisogni: se si fa fisting magari si arriva a svuotare l'intero colon, roba che comunque richiede del tempo, ma per un rapporto anale classico andare oltre l'ampolla rettale non solo può essere inutile, ma anche dannoso, visto che andiamo a distruggere la flora batterica.


1 anno fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 20.02.2016 -
Io di solito prima del rapporto preferisco le supposte glicerina, molto più efficace, in seguito clistere d'acqua per pulire il tutto,
i clistere si attacco succubo della doccia l'ho comprato su aliexpress.

Ormai mi piace giocare al dottore farmi visitare in modo molto profondo, mai nessun guanto di lattice avuto una macchia

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
CERTIFICATO

Qui dal 21.09.2018 -
A parte che pratico il digiuno intermittente. Comunque mangiare un ora o due prima non ha la minima controindicazione ovviamente 10 12 si. Se vuoi prolungare la possibilità di rapporti per 4 o 5 ore il rettale non basta perché nel frattempo ne scendono altre. I disturbi alimentari sono.altra cosa . Ovviamente un digiuno intermittente non puoi farlo più di un paio di volte per settimana al.massimo. Comunque sono.alto.1.80 e peso 79 kg. Non mi.pare di essere un anoressico

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da taptip,
. Se vuoi prolungare la possibilità di rapporti per 4 o 5 ore il rettale non basta perché nel frattempo ne scend [...]
Non sto dicendo che TU sbagli, sto dicendo che parlare di digiuni prolungati potrebbe portare molti a credere che per avere rapporti da passivo sia necessario privarsi del cibo per essere sempre super puliti, cosa non vera e potenzialmente pericolosa. Lo dico perché ho conosciuto gente sull'orlo del disturbo alimentare, non ce l'ho con te.

Poi chiaramente conviene mangiare in maniera più equilibrata e leggera, ma un'accurata pulizia dovrebbe farti stare tranquillo a lungo. Personalmente la pulizia serale (21-22) mi permettere di scopare con tranquillità fino alle 4-5 di mattina. Poi per carità, ognuno conosce il proprio corpo.

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 21.02.2022 -
Tempo e pazienza.
Se ci si limita alla pulizia rettale pochissima acqua.
Ma per maggiore sicurezza e profondità ci vogliono almeno 2-3 ore e molta acqua.
A chiudere test con dildo per verificare di aver espulso l'acqua.
Bisogna provare nei giochi in solitaria adattando al proprio fisico.

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Enna
Qui dal 09.10.2021 -
Io smonto l'innaffiatore della doccia e poi appoggio il tubo all'ano apro il rubinetto con moderazione e faccio uscire un po' d'acqua tiepida e poi scarico nel water il risultato è soddisfacente

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 02.08.2016 -
Quotato da taptip,
Se stai molto tempo per me è meglio usare molta acqua. Uso un tubo morbido attaccato al bidet..È bevo molta acqua. Non mangio 18.ore prima del rapporto. A casa mi metto il plug per stimolare la discesa. Sempre preventivate un paio.d'ore in c [...]
Anch'io mangio poco con largo anticipo.
Poi uso il tubicino della doccia smontandonl a doccetta.

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
CERTIFICATO

Qui dal 21.09.2018 -
Io ho un tubo forato in neoprene che ho smontato dal manico di un manubrio per esercizi di dechatlon che collego al bidet È perfetto. Poi non è sottile quindi maggior piacere.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 21.08.2022 -
Ciao a tutti io quotidianamente uso fare il doccino che trovo eccezionale a livello di pulizia.... Lo faccio sia giornalmente che prima di un rapporto...

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 23.01.2021 -
Ciao, anche io uso il tubo della doccia e...A volte riesco a liberarmi anche abbastanza in fretta. Altri giorni invece non c'è verso e quindi devo rinunciare a un rapporto anale oppure devo passare 2-3 ore in bagno. Qualche consiglio?

1 anno fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 26.04.2011 -
il tubo doccia attenzione , attenzione che l'acqua del rubinetto non fa proprio bene a lungo termine, informatevi

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 24.07.2021 -
Questo video è un bel tutorial
https://it.xvideos.com/video4222186/come_pulire_il_tuo_culo_arsch_sp_len_


1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da Frachecco,
Ciao, anche io uso il tubo della doccia e...A volte riesco a liberarmi anche abbastanza in fretta. Altri giorni invece non c'è verso e quindi devo rinunciare a un rapporto anale oppure devo passare 2-3 ore in bagno. Qualche consiglio? [...]
Io uso prima EvaQu e poi l'acqua. Tempi dimezzati.

Comunque è fisiologico che a volte ci voglia di più o non ci sia verso: dipende da mille variabili, non ultima la dieta. Se lo si prende con una certa frequenza è consigliabile adottare un regime alimentare ricco di fibre e senza eccessi.

Nei periodi di maggiore difficoltà qualche integratore di fibra può aiutare molto a svuotarsi più in fretta.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Trucchetti per un'ottima pulizia anale prima di un rapporto anche profondo.

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni