7 mesi fa
Altra voglia ancora da soddisfare..!! Tante esperienze vissute negli anni, con donne, uomini..anche in tre.. FFM o MMF..ma questa “triangolazione” MTF mi manca tanto, e più passa il tempo più ho desiderio farlo…mi eccita tantissimo l’idea..e voglio realizzarlo !! 🤪
7 mesi fa
Fare sesso con tutti insieme sarebbe fantastico
7 mesi fa
NE AVREI UNA VOGLIA !!Quotato da Sottomesso67,Fare sesso con tutti insieme sarebbe fantastico
7 mesi fa
difficile trovare persone disponibiliQuotato da Rodriguez08,NE AVREI UNA VOGLIA !!Quotato da Sottomesso67,Fare sesso con tutti insieme sarebbe fantastico
7 mesi fa
E’ difficile si..ma non impossibile 😛
Modificato dall'autore il 03-11-2025 11:23:16
7 mesi fa
Piacerebbe anche a me
7 mesi fa
personalmente a me basterebbe anche un uomo e un trans se anche attivi entrambi ancora meglio 😮 💦 💦 💦
7 mesi fa
ognuno si vuole togliere i propri sfizi 😜io pensavo alle tre “categorie” ,se vogliamo usare questo termine che non amo tanto, giusto per mettere insieme tutti..non ho mai provato..e lo vorrei tantoQuotato da sergiomario,personalmente a me basterebbe anche un uomo e un trans se anche attivi entrambi ancora meglio 😮 💦 💦 💦
7 mesi fa
Anche a me piacerebbe da morire con una donna e un trans... mi ecciti da morire solo il pensiero... spero un giorno di riuscire a realizzarloQuotato da Rodriguez08,Altra voglia ancora da soddisfare..!! Tante esperienze vissute negli anni, con donne, uomini..anche in tre.. FFM o MMF..ma questa “triangolazione” MTF mi manca tanto, e più passa il tempo più ho desiderio farlo…mi eccita tantissimo l’idea.. [...]
7 mesi fa
sarebbe magnifico...ma anche con trans e uomo...o uomini
6 mesi fa
È probabile che non osi abbastanza... non è difficile, basta organizzareQuotato da Rodriguez08,Altra voglia ancora da soddisfare..!! Tante esperienze vissute negli anni, con donne, uomini..anche in tre.. FFM o MMF..ma questa “triangolazione” MTF mi manca tanto, e più passa il tempo più ho desiderio farlo…mi eccita tantissimo l’idea.. [...]
6 mesi fa
Bella situazione che non ho ancora potuto realizzare, da esclusivamente attivo quale sono mi piacerebbe farmi spompinare da una trans mentre la lei la possiede con lo strapon, poi penetrare io la trans mentre lecca la figa alla lei ed in fine prendere la lei in doppia 😏
6 mesi fa
Uomo donna e trans....
Se ci penso mi eccito, sarebbe davvero interessante fare questa esperienza...
Se ci penso mi eccito, sarebbe davvero interessante fare questa esperienza...
6 mesi fa
non hai tutti i torti..non mi sono impegnato seriamente 😜Quotato da Krill,È probabile che non osi abbastanza... non è difficile, basta organizzareQuotato da Rodriguez08,Altra voglia ancora da soddisfare..!! Tante esperienze vissute negli anni, con donne, uomini..anche in tre.. FFM o MMF..ma questa “triangolazione” MTF mi manca tanto, e più passa il tempo più ho desiderio farlo…mi eccita tantissimo l’idea.. [...]
6 mesi fa
Io fatto sesso con una trans e due uomini, sarebbe bello anche con una donna cono strapon
6 mesi fa
gli uomini ci sono...mancano solo ol trans e la donna🤣🤣
6 mesi fa
e’ già qualcosa 🤣🤣Quotato da Caimano70,gli uomini ci sono...mancano solo ol trans e la donna🤣🤣
6 mesi fa
uno su 3 non è male
6 mesi fa
Il sogno di tutti
6 mesi fa
ciao. Con una mia compagna le avevo proposto di contattare una trans.
Allora non c'era ancora internet, abbiamo cercato su appositi giornali.
Lei, addirittura, si procurò quei giornali, poi non se ne fece niente. Occasione sfumata 😒
Allora non c'era ancora internet, abbiamo cercato su appositi giornali.
Lei, addirittura, si procurò quei giornali, poi non se ne fece niente. Occasione sfumata 😒
Modificato dall'autore il 05-11-2025 18:11:14