2 mesi fa
Adoro i maschi con un bel pancione, succhiargli il cazzo inginocchiata e accarezzargli la pancia, e se è pelosa ancora meglio, accarezzare baciare annusare una bella pancione e poi affondare la bocca
2 mesi fa
Che spettacolo, gli uomini tipo orsacchiotto gigante, sono adorabili e coccoloni, col pelo poi ❤️😍
E, dato che io sono la parte attiva, dopo che hai finito con loro ti riempono di coccole e bacini, a differenza di molti che prendono e vanno via alla velocità della luce
E, dato che io sono la parte attiva, dopo che hai finito con loro ti riempono di coccole e bacini, a differenza di molti che prendono e vanno via alla velocità della luce
2 mesi fa
beh si, i rugbisti,davvero niente male 😋
2 mesi fa
penso che quelli con la panza sono i più reali
2 mesi fa
💖Quotato da Jody_cd,penso che quelli con la panza sono i più reali
2 mesi fa
mmmm sssiii molto belli eccitanti e porcelli quelli con la panza, e sentire il loro peso sopra di noi mentre ci scopano mmmm
2 mesi fa
stessa voglia ma senza peli
2 mesi fa
concordo, anche io dò tanti bacini al pancione mentre carezzo le palle..Quotato da Lauracesso,Adoro i maschi con un bel pancione, succhiargli il cazzo inginocchiata e accarezzargli la pancia, e se è pelosa ancora meglio, accarezzare baciare annusare una bella pancione e poi affondare la bocca
2 mesi fa
Magari incontrarti 🫦🫦😘😘Quotato da LaSasy,Che spettacolo, gli uomini tipo orsacchiotto gigante, sono adorabili e coccoloni, col pelo poi ❤️😍
E, dato che io sono la parte attiva, dopo che hai finito con loro ti riempono di coccole e bacini, a differenza di molti che prendono e vanno [...]
2 mesi fa
Pancia e pelo... divento schiava 😁
2 mesi fa
Il mio ideale panciuto e peloso se poi è anche porcellino non mi dispiace 💋 🐷
2 mesi fa
Che strano che invece alle coppie non piaccia per niente l'uomo cosí...
2 mesi fa
Paradossalmente sono molto virili, se poi fanno i muratori o mestieri simili, ancora più eccitanti.Quotato da Lauracesso,Adoro i maschi con un bel pancione, succhiargli il cazzo inginocchiata e accarezzargli la pancia, e se è pelosa ancora meglio, accarezzare baciare annusare una bella pancione e poi affondare la bocca
2 mesi fa
Assolutamente, pancia pelo e se poi hanno anche un cazzone bello grosso, io per 2 anni sono stata l’amante del
Mio direttore che era esattamente cosi
Mio direttore che era esattamente cosi
2 mesi fa
😄 😄 😄 intertessante 😄 😄 😄Quotato da Lucamilanese,Pancia e pelo... divento schiava 😁