10 anni fa
Un uomo senza pelo che uomo è ? E una patatina senza pelo che patatina è? W il pelo!
6 anni fa
Assolutamente depilato, un corpo statuario di un uomo depilato, il top 😎
6 anni fa
hai ragione..ovviamente ci vuole il fisico... 😎Quotato da Spettro82,Credo che essere completamente depilato per molte persone in questo ambiente sia una sorta di Dress code.
Io vado a mio gusto, ma mi trovo a mio agio e più sensuale con la pelle liscia e glabra.
6 anni fa
depilarsi non è che sminuisce la virilità eh..un bull rimane bull, con o senza peli 😎Quotato da Enzo,Povera Italia....
6 anni fa
Quotato da Spettro82,La virilità è uno stato della mente, qualcosa che si può percepire ma non misurare.Quotato da Beyonce,hai ragione..ovviamente ci vuole il fisico... 😎Quotato da Spettro82,Credo che essere completamente depilato per molte persone in questo ambiente sia una sorta di Dress code.
Io vado a mio gusto, ma mi trovo a mio agio e più sensuale con la pelle liscia e glabra.
Giudicarla dalla quantita di pelo o da quanto si sbandiera a voce alta il proprio presunto macismo è semplicemente un ottimo modo per scivolare nel ridicolo.

6 anni fa
Quotato da Beyonce,Assolutamente depilato, un corpo statuario di un uomo depilato, il top 😎

6 anni fa
E porca miseria, però, Enzì! 😭Quotato da Enzo,Delle gambe con una pelle stupenda da ammirare e accarezzare...x me la seconda...mi manda in estasi....al contrario mi fa ribrezzo....e quando si e' a letto....un pelo mi manda in estasi....al contrario mi sembra di farlo con una bambina....e non essendo pedofilo ( grazie a Dio)....lascio perdere....VIVA ER PELO PER TUTTA LA VITA!!!
Affascinata dal tuo bel pisellotto ripreso da tutte le angolazioni, mi ero finalmente decisa a contattarti.
Poi ho letto queste righe qui sopra e mi son detta che era meglio lasciar perdere, sono depilata anche intimamente (con le parvenze di una bambina, quindi) e sarei andata incontro ad un rifiuto certo... ed io ho il terrore del rifiuto!
Mannaggia, eravamo pure vicini! 😒
Pallina
6 anni fa
Eh già........Quotato da Beyonce,hai ragione..ovviamente ci vuole il fisico... 😎Quotato da Spettro82,Credo che essere completamente depilato per molte persone in questo ambiente sia una sorta di Dress code.
NON HO PIÙ IL FISICO (come disse la mamma di Galileo Galilei quando il figlio se ne andò di casa) 😄
6 anni fa
Bella bambina 💗Quotato da pinkoepallina,E porca miseria, però, Enzì! 😭Quotato da Enzo,Delle gambe con una pelle stupenda da ammirare e accarezzare...x me la seconda...mi manda in estasi....al contrario mi fa ribrezzo....e quando si e' a letto....un pelo mi manda in estasi....al contrario mi sembra di farlo con una bambina....e non essendo pedofilo ( grazie a Dio)....lascio perdere....VIVA ER PELO PER TUTTA LA VITA!!!
Affascinata dal tuo bel pisellotto ripreso da tutte le angolazioni, mi ero finalmente decisa a contattarti.
Poi ho letto queste righe qui sopra e mi son detta che era meglio lasciar perdere, sono depilata anche intimamente (con le parvenze di una bambina, quindi) e sarei andata incontro ad un rifiuto certo... ed io ho il terrore del rifiuto!
Mannaggia, eravamo pure vicini! 😒
Pallina
Non la stare a sentire a mamma! Vieni qua e pigliati sta caramella 🐷 🐷 💋 🐷 🐷
6 anni fa
Enzo@ quindi ti reputi un maschio vero per la foresta incolta 🙂 e brizzolata in mezzo alle gambe? 😎 va beh
6 anni fa
@Enzo I peli fanno schifo a molte donne. Mi curo? Mi depilo totalmente, sono liscia e profumata e dovrei incontrare un maschio che non si cura minimamente? La depilazione specie intima fa parte della cura personale. Ora chi è troppo svogliato o pigro per curarsi ne fa questione di “povere voi che scegliete maschi effeminati invece di scegliere un maschio vero”. No, mi dispiace un maschio trascurato non è un vero maschio.
6 anni fa
Quotato da BLACKADDICTED,@Enzo I peli fanno schifo a molte donne. Mi curo? Mi depilo totalmente, sono liscia e profumata e dovrei incontrare un maschio che non si cura minimamente? La depilazione specie intima fa parte della cura personale. Ora chi è troppo svogliato o pigro [...]

6 anni fa
beh hai affermato che le donne cercano donne perche non ci sono piu uomini veri 🙂 ma tutte donnette, lasciando intendere che un uomo depilato o tatuato non sia abbastanza virile, addirittura lamenti che non c è piu la leva obbligatoria 😎Quotato da Enzo,....non mi reputo un maschio vero....mi reputo un maschio con le sue preferenze... So che x tanti di voi sembra ridicolo....e chiudo scusa se qualcuno si offende....io esprimo solo i miei gusti e i miei punti di vista....essere uomini x me e' tutt'altro che va totalmente fuori dal sesso,dal pelo ecc...non si e' uomini x aver conquistato o a verificare fatto sesso....o se piacevole no il pelo...Quotato da Beyonce,Enzo@ quindi ti reputi un maschio vero per la foresta incolta 🙂 e brizzolata in mezzo alle gambe? 😎 va beh
6 anni fa
Certo anche la barba. Un uomo con peli lunghi e magari anche bianchi può scopare donne anziane e trascurate. Ma ti assicuro che se per caso finisse a letto con una donna giovane e curata questa (magari senza dirglielo per educazione) sarebbe sconvolta dal “boschetto” nelle mutande...Quotato da Enzo,quindi anche la barba?.. io sono uno che si cura del suo essere....ma è un po' lunga da spiegare....almeno la mia situazione....e cmq ripeto sono punti di vista..Quotato da BLACKADDICTED,@Enzo I peli fanno schifo a molte donne. Mi curo? Mi depilo totalmente, sono liscia e profumata e dovrei incontrare un maschio che non si cura minimamente? La depilazione specie intima fa parte della cura personale. Ora chi è troppo svogliato o pigro [...]
6 anni fa
Chi ti ha permesso di chiamarmi “tesoro”?Quotato da Enzo,punti di vista tesoro....Quotato da BLACKADDICTED,@Enzo I peli fanno schifo a molte donne. Mi curo? Mi depilo totalmente, sono liscia e profumata e dovrei incontrare un maschio che non si cura minimamente? La depilazione specie intima fa parte della cura personale. Ora chi è troppo svogliato o pigro [...]
6 anni fa
ahahah ti chiama tesoro perche ti considera una " bambina" 🙂Quotato da BLACKADDICTED,Chi ti ha permesso di chiamarmi “tesoro”?Quotato da Enzo,punti di vista tesoro....Quotato da BLACKADDICTED,@Enzo I peli fanno schifo a molte donne. Mi curo? Mi depilo totalmente, sono liscia e profumata e dovrei incontrare un maschio che non si cura minimamente? La depilazione specie intima fa parte della cura personale. Ora chi è troppo svogliato o pigro [...]
6 anni fa
Io preferisco assolutamente partner glabri o depilati (almeno petto, pube, ascelle come me).
Penso comunque che non sia la presenza o meno di peli a far capire se uno è un uomo o meno, in quanto riguardano solo l'aspetto estetico ed il gusto personale.
Penso comunque che non sia la presenza o meno di peli a far capire se uno è un uomo o meno, in quanto riguardano solo l'aspetto estetico ed il gusto personale.
6 anni fa
Certo una bambina che non sa di volere un maschio “vero” e sceglie bimbette effeminate e tatuate invece di andare con uno peloso e trascurato come dovrebbe fare ogni VERA DONNA. 😄 😄 😄Quotato da Beyonce,ahahah ti chiama tesoro perche ti considera una " bambina" 🙂Quotato da BLACKADDICTED,Chi ti ha permesso di chiamarmi “tesoro”?Quotato da Enzo,punti di vista tesoro....Quotato da BLACKADDICTED,@Enzo I peli fanno schifo a molte donne. Mi curo? Mi depilo totalmente, sono liscia e profumata e dovrei incontrare un maschio che non si cura minimamente? La depilazione specie intima fa parte della cura personale. Ora chi è troppo svogliato o pigro [...]
6 anni fa
ovvio @ black i veri machi non vanno con le bambine..solo vere FEMMINE..magari con i baffi 😎Quotato da BLACKADDICTED,Certo una bambina che non sa di volere un maschio “vero” e sceglie bimbette effeminate e tatuate invece di andare con uno peloso e trascurato come dovrebbe fare ogni VERA DONNA. 😄 😄 😄Quotato da Beyonce,ahahah ti chiama tesoro perche ti considera una " bambina" 🙂Quotato da BLACKADDICTED,Chi ti ha permesso di chiamarmi “tesoro”?Quotato da Enzo,punti di vista tesoro....Quotato da BLACKADDICTED,@Enzo I peli fanno schifo a molte donne. Mi curo? Mi depilo totalmente, sono liscia e profumata e dovrei incontrare un maschio che non si cura minimamente? La depilazione specie intima fa parte della cura personale. Ora chi è troppo svogliato o pigro [...]
6 anni fa
Una foresta incolta credo che non attiri né le giovani, né le mature...pelo magari pure, comunque curato 😎