Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

VI DANNO FASTIDIO LE VISITE AL...

25 interventi
8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
In verità da quando da quando c'è la finestrella è un problema.....il filtro di navigazione è utile perchè magari ci sono utenti che vogliono più tempo per valutare se contattare o meno....poi ci sono le visite dei curiosi che vengono solo a controllare se hai fatto incontri nuovi....niente di nuovo...siamo in italia...

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da ETERNODOLCE,
In verità da quando da quando c'è la finestrella è un problema.....il filtro di navigazione è utile perchè magari ci sono utenti che vogliono più tempo per valutare se contattare o meno....poi ci sono le visite dei curiosi che vengono solo [...]
In entrambi i casi non vedo perché nascondersi, sicuramente è una questione di privacy, ma mi sembra un po' maleducato.
Forse la interpreto male io ma non vedo un solo motivo di farlo se non avere qualcosa da nascondere o essere in malafede.
la prendi male...in pratica ti sembra come se qualcuno entrasse in casa tua di nascosto...
spesso i profili vengono usati per fantasticare...riflettere....leggere e rileggere i commenti di terzi.....fà parte del gioco...
è una funzione che hanno attiva molte coppie per poter liberamente guardare i profili senza doversi giustificare per la visita....

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Spettro82,
Quotato da ETERNODOLCE,
In verità da quando da quando c'è la finestrella è un problema.....il filtro di navigazione è utile perchè magari ci sono utenti che vogliono più tempo per valutare se contattare o meno....poi ci sono le visite dei curiosi che vengono solo [...]
In entrambi i casi non vedo perché nascondersi, sicuramente è una questione di privacy, ma mi sembra un po' maleducato.
Forse la interpreto male io ma non vedo un solo motivo di farlo se non avere qualcosa da nascondere o essere in malafede.
la prendi male...in pratica ti sembra come se qualcuno entrasse in casa tua di nascosto...
spesso i profili vengono usati per fantasticare...riflettere....leggere e rileggere i commenti di terzi.....fà parte del gioco...
è una funzione che hanno attiva molte coppie per poter liberamente guardare i profili senza doversi giustificare per la visita....
Ma di cosa dovrebbero giustificarsi? Di leggere un racconto o provare interesse per una persona? Di certo se non ti scrivono non ti metti di certo a fare lo stalker con ogni coppia che ti visita il profilo, se no tanto vale assumere un segretario.
esatto...hai centrato il punto...ci sono alcuni che arriverebbero a pretendere una risposta ad un messaggio solo perchè la coppia ha visitato il loro profilo il giorno prima...
siamo alle solite...per la demenza di qualcuno si corre ai ripari in questo modo...

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Ora vi sprofilizzo tutti e tre di nascosto... Ma ve lo dico 🙂

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Spettro82,
Ciao a tutti, provo un certo fastidio quando vedo un profilo vip che fa visita al mio profilo con attivo il filtro per non lasciare traccia, l'ho sempre trovata una sorte di maleducazione.
Ora se si è online lì si vede comunque nella finest [...]
Secondo me le due cose sono in netta contraddizione tra loro, o sei visibile del tutto o sei invisibile del tutto. Se qualcuno imposta il filtro privacy è perchè evidentemente non vuole lasciare traccia della sua visita e con l'introduzione dei pop-up che ti segnalano le visite in tempo reale, viene di fatto meno l'efficacia del filtro privacy.
O si elimina il filtro privacy o si eliminano i pop-up.
oppure visiti i profili vip solo quando sono offline....mammmamia quante menate...ahahahahahahah

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Qua ti sbagli... Ti sprofilizzo per tutti e 3 i motivi 😎 😎

Ok passata. Veloce e indolore

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
CERTIFICATO

Qui dal 17.12.2017 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Spettro82,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Spettro82,
Quotato da ETERNODOLCE,
Ma di cosa dovrebbero giustificarsi? Di leggere un racconto o provare interesse per una persona? Di certo se non ti scrivono non ti metti di certo a fare lo stalker con ogni coppia che ti visita il profilo, se no tanto vale assumere un segretario.
esatto...hai centrato il punto...ci sono alcuni che arriverebbero a pretendere una risposta ad un messaggio solo perchè la coppia ha visitato il loro profilo il giorno prima...
siamo alle solite...per la demenza di qualcuno si corre ai ripari in questo modo...
Concordiamo con ciò che scrivi , corrisponde a verità a noi è successo spesse volte..aprire un profilo x curiosità x sbaglio o perché collegato tramite un feed di un altro profilo che stai curiosando , noi usiamo il filtro x evitare quei fastidiosi messaggi sopra descritti, ovvio che ad esempio ci piace leggere racconti e il profilo di @spettro ne è ricco non ci preoccupiamo di togliere il filtro x sbirciare
Questo per quanto riguarda noi 🙂
Forse la Reda dovrebbe applicare il filtro anche alle finestrelle ppoup up , si eviterebbe questi "fastidi"

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Spettro82,
Quotato da ETERNODOLCE,
ESATTO!!! Ma tu parli per te, molti vedono la visita al profilo e partono col messaggio: "ho visto che siete interessati a me...",
"NO NON SIAMO INTERESSATI, altrimenti ti avremmo contattato", ma per vedere se un profilo è interessante o meno bisogna aprirlo, da nome e foto (e spesso che foto 😭 ) cosa puoi capire?
Spesso si capita sui profili seguendo un feedback o un commento sul forum o magari una frase lasciata sul palco, il tipo di interesse potrebbe essere l'opposto di quello che uno spera, ma dalla sola visita non si evince e allora ci tentano.
Effettivamente il "popup spia" è un errore piuttosto banale ma probabilmente presto la redazione porrà rimedio.

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
I look at you !!

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
spettro ma è una tua scelta quella di voler rispondere anche a chi non ti interessa....viceversa c'è chi si annoia....

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Noi abbiamo una mezza intenzione di tornare vip perché pare che è un periodo che si stia più tranquilli qui in pubblica e perché ci sono un paio di mosche cavalline che ci stanno rompendo le scatole in pvt

Detto questo ! Pur condividendo che visitare i profili in modo anonimo non è il massimo ( facciamo tanto per cercare di vivere alla luce le nostre trasgressioni) possiamo capirlo, che qualcuno preferisce non fare pubblicità ad alcune visite ! Per esempio se mi voglio scopare belinone e scopro che si è scopato godzilla ,va da se che godzilla poi mi contatta
Non è gravissimo comunque in nessuno dei due casi ...chi è vip ha tutti gli strumenti per difendersi e se non voglio del tutto avere a che fare con persone non interessanti mi iscrivo al club del bridge non qui.....fatta eccezione per gli psicopatici di cui sopra 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da mishaemasha,
Noi abbiamo una mezza intenzione di tornare vip perché pare che è un periodo che si stia più tranquilli qui in pubblica e perché ci sono un paio di mosche cavalline che ci stanno rompendo le scatole in pvt

Detto questo ! Pur condividendo che visitar [...]
Va bene prendo nota di essere praticamente l'unico che la pensa così, non è grave nemmeno non salutare quando si esce es entra da un locale, personalmente lo ritengo un cafone, farò lo stesso anche in questo caso.
Ma no , il concetto lo condividiamo caro...pensa però a stellina !vede un bel tricipite poi la seconda foto che va a vedere lui sta seduto sul cesso ....un po’ di autodifesa per le singole gnocche e le coppie belle come pinkoepallina ci vuole ....
Non salutare in un locale ,a meno che non hai pagato 50 euro uno spritz e differente 🙂

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da Spettro82,
Ciao a tutti, provo un certo fastidio quando vedo un profilo vip che fa visita al mio profilo con attivo il filtro per non lasciare traccia, l'ho sempre trovata una sorte di maleducazione.
Ora se si è online lì si vede comunque nella finest [...]
Per la finestrella si è trattato semplicemente di un bug del sistema, essendo questa una nuova feature in fase di implementazione.
Chi ha il filtro attivo per non lasciare traccia, non lo farà neanche con la finestrella.

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
c'è anche da aggiungere una cosa...faccio un esempio di quando c'era il vecchio sistema dei feed...
una coppia amica si becco un feed negativo solo perchè rea di aver visitato un profilo di un altra utenza per 2-3 volte...
ricordo ancora il feed "( non siete interessati al mio generis e venite a guardare il profilo...vergognatevi!!!)" e inizio a mandare alle coppie amiche la foto con lo screen della visita...
purtroppo poi queste cose annoiano anche perchè il grado di pazienza non è uguale per tutti...
faccio un altro esempio...mettiamo il caso che a me piace guardare le foto di masha o pallina o miomia......potrei anche risultare invadente allorchè loro potrebbero scrivermi...ma che cazz...vieni a guardare sempre il nostro profilo ?
lo so che sembra un discorso surreale su un sito simile....ma si possono innescare questi ragionamenti...

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Reggio Emilia
CERTIFICATO

Qui dal 07.01.2016 -
questo è lo stesso ragionamento che abbiamo fatto noi come coppia..perché se non interessiamo continuate a venire a vedere il nostro profilo???.. 🙂 🙂

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Elemau7377,
questo è lo stesso ragionamento che abbiamo fatto noi come coppia..perché se non interessiamo continuate a venire a vedere il nostro profilo???.. 🙂 🙂
tombola...ecco perchè si mette il filtro di navigazione....

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Reggio Emilia
CERTIFICATO

Qui dal 07.01.2016 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Elemau7377,
tombola...ecco perchè si mette il filtro di navigazione....
Non che diano fastidio le visite ..ci mancherebbe..c'è massima libertà..però..visto che siamo in argomento è una domanda che ci siamo posti più volte..ma non siamo mai arrivati a feed come quello che descrivevi..sembrano più una comica che qualcosa di negativo...o almeno..negativo forse per chi l'ha scritto 🙂

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Rispetto il vostro modo di vedere o giudicare ma partendo dal presupposto che apro un profilo pubblico e libero alla visualizzazione per tutti gli utenti di A69 , conoscendo a priori l'esistenza di queste funzioni per "nascondere" le visite (solo per i Vip) i quali possono comunque bloccare tramite blacklist i profili indesiderati , non capisco dove sia il problema.
I cosiddetti spioni o curiosi esistono ed esisteranno sempre ed in ogni caso , non esiste una soluzione che possa fermarli o eliminare il "problema " al 100% , pertanto se non c'è soluzione perché preoccuparsi ? 😄

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -

esistono però svariati motivi per cui una persona possa "girarsi" a guardare un profilo.... 😄

8 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 06.07.2017 -
Quotato da banner,
Credo che vedo non vedo non sia basilare ma, senza dubbio, c'è una discrepanza nel funzionamento del sistema che la Redazione sembra aver spiegato. Di concetto mi sembra logico che per conoscere o essere interessati ad un profilo gli si debb [...]
Come sempre d’accordo con il tuo modo di pensare

Io non ho filtri e non entrò .. il mio unico motivo per difendermi da chi spesso mi offende (senza motivo) per il mio fisico in sovrappeso è la blacklist

Ai pochi che mi scrivono rispondo sempre educatamente anche se non interessato ma capisco anche chi come stellina o come le coppie dovrebbe rispondere a centinaia di messaggi al giorno e non lo fa

Credo che su questo sito volendo c’è possibilità di incontri per tutti..