7 anni fa
Ho provato ad usare la pomata vaporub per farmi una sega e per lubrificare il buco del culo per poi infilare le dita. Miseria che sensazione strana e piacevole. Il buco del culo sembra si dilati con più facilità e al tatto sembra piu gonfio
7 anni fa
Non penso sia molto salutare 😇 😄
6 anni fa
Anchebalsamo di tigre o un punta di tabasco....
5 anni fa
Mi avete dato degli ortimi spunti che proverò mettere in atto sui prossimi passivi ubbidienti che incontrerò !!!
5 anni fa
Lo zenzero regala sensazioni paradisiache, una mia amica trans modella la radice a mo di fallo e poi lo usa nel mio culetto è semplicemente meraviglioso da provare
2 anni fa
Avete provato il peperoncino calabrese già che ci siete? 😄
1 anno fa
Nel bugiardino c'è scritto "Non applicare su ferite, abrasioni, e sulle mucose ", poi se siete dei temerari fate voi: in rete mi è capitato di vedere video di gente che si strofina mazzi di ortiche sui genitali e perfino uno che s'infilava nel culo una spazzola per capelli a setole rigide, dunque al mondo c'è posto per tutto...
1 anno fa
E pensare che io ero convinto che l'ano e il colon retto fossero mucose!Quotato da CURVEMORBIDE,(...) e il buco del culo senza ragadi o emorroidi o lacerazioni (...)
S'impara sempre qualcosa...