4 anni fa
Mi sono trovato una sera assieme ad una splendida coppia con altri due bull conosciuti in quel momento. La Lady ci aveva specificato che ci era permesso tutto tranne venirle in bocca ma uno dei bull le è venuto in bocca senza avvisarla. Gelo immediato e fine della serata. Ho ritenuto giusto il loro comportamento anche se per colpa di uno l’abbiamo scontata tutti noi. Vorrei sapere se vi è mai capitato, sia alle coppie e che hai bull e in particolare ai cuck ai quali chiedo se lo ritenete giusto interrompere il gioco o lasciar correre.
4 anni fa
A me è capitato qualche anno fa, non era una gang bang ma un'orgia (o meglio: l'inizio) fra 3/4 coppie e 2/3 singoli e non era un bull, ma un lui di coppia.
Sta di fatto che questo sfigato -da quella sera soprannominato dal gruppo "l'Imbianchino"- che mi 'puntava' già durante la cena, si è staccato subito dalla moglie, mi ha raggiunta (ero ancora semi-vestita, pensa te) si è inserito fra noi (in quel momento una lei di coppia ed il mio compagno) e... mi è successo quello che hai descritto.
A parte che hanno dovuto trattenere il Pinko a causa di una sua reazione non molto composta, a me è passata all'istante la voglia di giocare e così ho fatto.
E' stata una reazione spontanea, nulla di ragionato, quindi in quel momento non mi sono chiesta se fosse giusto smettere o no, ma una tale mancanza di rispetto -verso me e verso tutti- mi ha spento immediatamente ogni eccitazione.
Se risuccedesse oggi lo rifarei, magari con l'aggiunta di un morso sulle palline. Peccato che al tempo non ci ho pensato.
Pallina
Sta di fatto che questo sfigato -da quella sera soprannominato dal gruppo "l'Imbianchino"- che mi 'puntava' già durante la cena, si è staccato subito dalla moglie, mi ha raggiunta (ero ancora semi-vestita, pensa te) si è inserito fra noi (in quel momento una lei di coppia ed il mio compagno) e... mi è successo quello che hai descritto.
A parte che hanno dovuto trattenere il Pinko a causa di una sua reazione non molto composta, a me è passata all'istante la voglia di giocare e così ho fatto.
E' stata una reazione spontanea, nulla di ragionato, quindi in quel momento non mi sono chiesta se fosse giusto smettere o no, ma una tale mancanza di rispetto -verso me e verso tutti- mi ha spento immediatamente ogni eccitazione.
Se risuccedesse oggi lo rifarei, magari con l'aggiunta di un morso sulle palline. Peccato che al tempo non ci ho pensato.
Pallina
4 anni fa
Ovvio che il gioco si debba interrompere all'istante...non importa se la mancanza di rispetto arriva solo da parte di uno, con gli altri non si è mica stipulato un contratto.Quotato da pennabianca,Mi sono trovato una sera assieme ad una splendida coppia con altri due bull conosciuti in quel momento. La Lady ci aveva specificato che ci era permesso tutto tranne venirle in bocca ma uno dei bull le è venuto in bocca senza avvisarla. Gelo immedia [...]
È un gioco creato tra più persone per mettere la donna al centro delle attenzioni, se lei ad un certo punto non è più a suo agio, non deve nulla a nessuno.
4 anni fa
A me è successo un episodio analogo .Quotato da Loveplugcp,Nemmeno da fare questa domanda. Stiamo parlando di scelte personali insindacabili .Supponiamo che tu non abbia nessuna fantasia Bsx ma durante i giochi il lui di coppia o un singolo provasse a penetrarti .... lasceresti correre 🤔 [...]
Dopo la usuale trafila della conoscenza, ( chat pvt dove oltre la conoscenza si esplora la parte sessuale e una chiacchierata telefonica) ci si vede al bar. Si decide di condividere l'intimità ; nel mentre della condivisione ed esattamente mentre lei praticava una fellatio ad entrambi, una frase distrugge l'alchimia. Lei ( rivolta a me): " se vuoi lo puoi ciucciare"( indicando il pipo del marito). "L'ammoscio" 😮 fu immediato e non ci fu più verso( anche se lei mi piaceva molto). Non tanto per la frase e l'imbarazzo del momento, che era abbastanza superabile; quanto per la mancanza di rispetto e di quello che ci si era detti. 🤷♂️
4 anni fa
🤣🤣🤣
4 anni fa
🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da Loveplugcp,Che reazione avresti avuto se te lo avesse sbattuto in faccia e lo avesse appoggiato alle tue labbra... vi conosco volponi , non è rivolta a voi che nn vedete l'ora di provare ma nn ne avete il coraggio e a questa immagine vi siete eccitati [...]
Seriamente...ci sta eccome! Si fanno questi giochi per star bene, se questi causano disagio anche a solo uno dei partecipanti, ci sta che questi si ritiri dal gioco. Abbiamo tutti di erse sensibilità ed esperienze, quindi meglio così. Nel caso specifico del tread, c'è sempre qualcuno che pensa di poter fare quel che gli pare.
Personalmente a me capitò anni fa che una partner che "pensava di farcela" quando le venni in bocca fu presa da conati. Me lo aveva chiesto lei sia chiaro, la poverina poi si vergognò come una ladra. Sinceramente mi sentii un cretino io pure perché non ero riuscito a capire la situazione in tempo. Ci volle del bello e del buono per farle capire che non era una mezza donna solo perché non ingoiava. Ovviamente per quella notte tutto finì lì, al mattino ci siamo rifatti, evitando l'orale.
4 anni fa
Quotato da Loveplugcp,Nemmeno da fare questa domanda. Stiamo parlando di scelte personali insindacabili .Supponiamo che tu non abbia nessuna fantasia Bsx ma durante i giochi il lui di coppia o un singolo provasse a penetrarti .... lasceresti correre 🤔 [...]
4 anni fa
Il rispetto per le persone è fondamentale in qualsiasi situazione; in questo caso credo che sia da abietti trattare una donna come un oggetto.
4 anni fa
Una dama che chiede espressamente di evitare di schizzarle sperma in bocca, potrebbe essere semplicemente desiderosa di darci dentro in libertà, verso il massimo piacere, senza imporre il limite, per noi maschietti scomodo, del profilattico, a garanzia. È una posizione generosa ed altruista, orientata al piacere altrui. Se uno non rispetta una persona così, va cacciato a calci nei co........
O no?
O no?
4 anni fa
Se una donna mi dice non mi venire in bocca, non lo faccio di certo. Se la trovo comunque ineressante vado avanti a fare altro, altrimenti mollo il colpo. Se le vieni in bocca lo stesso devi solo aspettarti calci in culo ma con gli scarponi.
4 anni fa
si ma chiodatiQuotato da coppiaala,Se una donna mi dice non mi venire in bocca, non lo faccio di certo. Se la trovo comunque ineressante vado avanti a fare altro, altrimenti mollo il colpo. Se le vieni in bocca lo stesso devi solo aspettarti calci in culo ma con gli scarponi. [...]