7 anni fa
Non me lo ricordo, ma mi viene in mente il colmo della velocità, che sarebbe fare la popò in bilico sul cornicione del decimo piano di un palazzo, scendere di corsa e vedere il buco del culetto che si chiude. 😳
Pallina
PS A mia parziale discolpa dichiaro che me l'ha suggerita il lazzarone dispettoso che ho a fianco, finalmente distolto dal calcio domenicale. 😋
Pallina
PS A mia parziale discolpa dichiaro che me l'ha suggerita il lazzarone dispettoso che ho a fianco, finalmente distolto dal calcio domenicale. 😋
7 anni fa
L'italiano, questo sconosciuto... 😄 😄 😄
7 anni fa
ciao rd è molto interessante quanta ne butti fuori. 🐷 🐷Quotato da AnoBagnato,Io l'ho pure fotografato, anche mentre caco sborra
7 anni fa
certo prendili proprio come complimenti 😋Quotato da AnoBagnato,Lo prendo per un complimento!!!😂😂😂😂😂😊😋Quotato da Culettoporcellino,tu sei una cosa esagerata !!!Quotato da AnoBagnato,Io l'ho pure fotografato, anche mentre caco sborra
7 anni fa
ecco la fortuna di chi ti può avere vicino. Deve essere un bel richiamo con quella apertura e si proorio una fregnetta ... 😋 😋Quotato da AnoBagnato,Se il cazzo è bello largo e ti incula un bel po, senti proprio l'ano che si apre, poi se lo fai pulsare si apre e si chiude come una fregnetta... i MASCHI attivi lo adorano, quando è aperto così io lo definisco "slabrato", dentro [...]
7 anni fa
complimenti anche da parte mia, 🐷 😋Quotato da AnoBagnato,💗Quotato da Culettoporcellino,certo!!!Quotato da AnoBagnato,Lo prendo per un complimento!!!😂😂😂😂😂😊😋Quotato da Culettoporcellino,tu sei una cosa esagerata !!!Quotato da AnoBagnato,Io l'ho pure fotografato, anche mentre caco sborra
7 anni fa
Veramente.... da vergognarsi....Quotato da assergio,L'italiano, questo sconosciuto... 😄 😄 😄
7 anni fa
Salve e si che me lo guardo comunque raramente appena è uscito dal mio culo. Ho bisogno di un momento per riprendermi ma poi certo che me lo guardo 🐷 🐷 specialmente se mi sorprende il maschio che ridendo mi dice lo vuoi ancora?
7 anni fa
ciao e si proprio così ogni tanto se il tipo è interessante 🐷 🐷 🐷 capita che .... mi metta in posizione per la replica, magari col suo sorrisetto mi dice pure ormai sei pure lubrificato ... e lo posso capire visto che si presenta già pronto... 🐷 🐷Quotato da Picone190,vedi come te lo ha aperto e lo ringrazi anche bravo me lo devi aprire di piùQuotato da Antares10,Salve e si che me lo guardo comunque raramente appena è uscito dal mio culo. Ho bisogno di un momento per riprendermi ma poi certo che me lo guardo 🐷 🐷 specialmente se mi sorprende il maschio che ridendo mi dice lo vuoi ancora? [...]
7 anni fa
ciao il mio stallone ora viaggia sui 45 anni. 🐷 🐷Quotato da Picone190,è un cavallo da monta quanti anni ha il tuo cavalloQuotato da Antares10,ciao e si proprio così ogni tanto se il tipo è interessante 🐷 🐷 🐷 capita che .... mi metta in posizione per la replica, magari col suo sorrisetto mi dice pure ormai sei pure lubrificato ... e lo posso capire visto che si presenta già pronto... 🐷 🐷Quotato da Picone190,vedi come te lo ha aperto e lo ringrazi anche bravo me lo devi aprire di piùQuotato da Antares10,Salve e si che me lo guardo comunque raramente appena è uscito dal mio culo. Ho bisogno di un momento per riprendermi ma poi certo che me lo guardo 🐷 🐷 specialmente se mi sorprende il maschio che ridendo mi dice lo vuoi ancora? [...]
7 anni fa
lo puoi ben dire un vero stallone in una precedente mi disse che peccato che non possa ingravidarti... ormai la cavalla è vecchiotta 😒 😒 ma a quanto pare allo stallone va bene visto che si presenta sempre in tiro 😋 😋 😋Quotato da Picone190,un buon cavallo e la cavalla quantoQuotato da Antares10,ciao il mio stallone ora viaggia sui 45 anni. 🐷 🐷Quotato da Picone190,è un cavallo da monta quanti anni ha il tuo cavalloQuotato da Antares10,ciao e si proprio così ogni tanto se il tipo è interessante 🐷 🐷 🐷 capita che .... mi metta in posizione per la replica, magari col suo sorrisetto mi dice pure ormai sei pure lubrificato ... e lo posso capire visto che si presenta già pronto... 🐷 🐷Quotato da Picone190,vedi come te lo ha aperto e lo ringrazi anche bravo me lo devi aprire di piùQuotato da Antares10,Salve e si che me lo guardo comunque raramente appena è uscito dal mio culo. Ho bisogno di un momento per riprendermi ma poi certo che me lo guardo 🐷 🐷 specialmente se mi sorprende il maschio che ridendo mi dice lo vuoi ancora? [...]
7 anni fa
se sai di aver scopato con un bel cazzo io lo guardo e come, anzi sborro guardandomi come sta' aperto
7 anni fa
è vero perché pensi a chi è entrato 😋 😋 😋Quotato da Picone190,hai fatto una giusta osservazione sai come ti ecciti con il buco più aperto ti viene duro il cazzoQuotato da aspirantetrav85,se sai di aver scopato con un bel cazzo io lo guardo e come, anzi sborro guardandomi come sta' aperto
7 anni fa
Io ho provato mentre mi scopavano sul letto (davanti avevo uno specchio grande) ma appena il cazzo usciva mi si richiudeva subito il buchetto 😳
7 anni fa
si qui di passivi che hanno davvero un gran bel buco ce ne sono pochi, ma quei pochi ce l’hanno perfetto!!! Beati loroQuotato da GiorginaBG,Comunque anche io ho notato che ai maschi, anche se sfondati si fa fatica a vedere il culo bello aperto,sembra sempre più una figa grandi labbra comprese, mentre spesse quello della donne forma una O perfetta,Con una sola eccezione c'è un a [...]
7 anni fa
a chi ti riferisci?! Son curioso 😋Quotato da GiorginaBG,si beati loroQuotato da Dolcepassivo,si qui di passivi che hanno davvero un gran bel buco ce ne sono pochi, ma quei pochi ce l’hanno perfetto!!! Beati loroQuotato da GiorginaBG,Comunque anche io ho notato che ai maschi, anche se sfondati si fa fatica a vedere il culo bello aperto,sembra sempre più una figa grandi labbra comprese, mentre spesse quello della donne forma una O perfetta,Con una sola eccezione c'è un a [...]
7 anni fa
Comunque anche il tuo è molto invitante oltre che essere esteticamente bello. Si, Giorgina, mi riferivo a quello di DolcepassivoQuotato da Dolcepassivo,a chi ti riferisci?! Son curioso 😋Quotato da GiorginaBG,si beati loroQuotato da Dolcepassivo,si qui di passivi che hanno davvero un gran bel buco ce ne sono pochi, ma quei pochi ce l’hanno perfetto!!! Beati loroQuotato da GiorginaBG,Comunque anche io ho notato che ai maschi, anche se sfondati si fa fatica a vedere il culo bello aperto,sembra sempre più una figa grandi labbra comprese, mentre spesse quello della donne forma una O perfetta,Con una sola eccezione c'è un a [...]
7 anni fa
grazie gentilissima 😳 😳Quotato da GiorginaBG,penso tu intenda quello di dolcepassivo, anche io lo trovo incantevoleQuotato da pep65,Comunque anche il tuo è molto invitante oltre che essere esteticamente bello.
7 anni fa
troppo gentile 😋Quotato da GiorginaBG,mi sono gustato i tuoi video, gli manca solo la parolaQuotato da Dolcepassivo,Io ho provato mentre mi scopavano sul letto (davanti avevo uno specchio grande) ma appena il cazzo usciva mi si richiudeva subito il buchetto 😳