Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Vi piace essere fotografati ?

9 interventi
6 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Tanto, a me eccita farmi fotografare da mio marito e a lui eccita farlo, ma non tutti i maschi gradiscono essere ritratti, molti si inibiscono o hanno paura di essere riconosciuti. In compenso il mio marito mi riempie di foto sexy che tanto ci piacciono

6 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 25.12.2019 -
no. anche perchè non si sa mai che fine fanno le foto che vanno su internet

6 anni fa
Coppia
estero, Spagna
Qui dal 16.02.2017 -
Confermo a noi piace dare foto e video sempre, se tutti d'accordo. 🙂

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.09.2018 -
Pur non avendo problemi sia a farci fotografare che a fare video, sia quando siamo soli sia quando incontriamo siamo così presi che alla fine non facciamo nulla, per noi ci vorrebbe un fotografo privato 😄 😄 😄

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.09.2018 -
Quotato da laziofros,
Quotato da Coppia3627,
Pur non avendo problemi sia a farci fotografare che a fare video, sia quando siamo soli sia quando incontriamo siamo così presi che alla fine non facciamo nulla, per noi ci vorrebbe un fotografo privato 😄 😄 😄 [...]
eccomi mi offro volontario io ...vi può interessare....?
si il problema è la distanza

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 05.12.2019 -
Non ho mai fotografato né mi sono fatto riprendere ma la cosa mi intriga molto.
Immagino sia molto eccitante rivedersi ...in azione
Naturalmente con le dovute attenzioni alla privacy

6 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Sono veramente poco fotogenico, mi piacerebbe pure ma poi rivedermi mi deprime. Poi ho una compagna che mi ha concesso sempre molto poco lato foto, peccato perché alcune son venute davvero bene!

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 23.08.2016 -
A me piacerebbe sia le foto e il filmino,il problema e trovare da incontrare 🙂 🙂 🙂

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 09.12.2017 -
Più che farmi fotografare mi sono fatto degli autoscatto sempre ultimamente sempre e solo in collant seamless e sempre senza intimo

6 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
È la nostra fantasia del momento....un incontro con due o tre singoli in cui fare foto ed anche un video....ci eccita l'idea.
Purtroppo quando siamo soli, non ci pensiamo mai....ci concentriamo su altro 😜