6 anni fa
Tanto, a me eccita farmi fotografare da mio marito e a lui eccita farlo, ma non tutti i maschi gradiscono essere ritratti, molti si inibiscono o hanno paura di essere riconosciuti. In compenso il mio marito mi riempie di foto sexy che tanto ci piacciono
6 anni fa
no. anche perchè non si sa mai che fine fanno le foto che vanno su internet
6 anni fa
Confermo a noi piace dare foto e video sempre, se tutti d'accordo. 🙂
6 anni fa
Pur non avendo problemi sia a farci fotografare che a fare video, sia quando siamo soli sia quando incontriamo siamo così presi che alla fine non facciamo nulla, per noi ci vorrebbe un fotografo privato 😄 😄 😄
6 anni fa
si il problema è la distanzaQuotato da laziofros,eccomi mi offro volontario io ...vi può interessare....?Quotato da Coppia3627,Pur non avendo problemi sia a farci fotografare che a fare video, sia quando siamo soli sia quando incontriamo siamo così presi che alla fine non facciamo nulla, per noi ci vorrebbe un fotografo privato 😄 😄 😄 [...]
6 anni fa
Non ho mai fotografato né mi sono fatto riprendere ma la cosa mi intriga molto.
Immagino sia molto eccitante rivedersi ...in azione
Naturalmente con le dovute attenzioni alla privacy
Immagino sia molto eccitante rivedersi ...in azione
Naturalmente con le dovute attenzioni alla privacy
6 anni fa
Sono veramente poco fotogenico, mi piacerebbe pure ma poi rivedermi mi deprime. Poi ho una compagna che mi ha concesso sempre molto poco lato foto, peccato perché alcune son venute davvero bene!
6 anni fa
A me piacerebbe sia le foto e il filmino,il problema e trovare da incontrare 🙂 🙂 🙂
6 anni fa
Più che farmi fotografare mi sono fatto degli autoscatto sempre ultimamente sempre e solo in collant seamless e sempre senza intimo
6 anni fa
È la nostra fantasia del momento....un incontro con due o tre singoli in cui fare foto ed anche un video....ci eccita l'idea.
Purtroppo quando siamo soli, non ci pensiamo mai....ci concentriamo su altro 😜
Purtroppo quando siamo soli, non ci pensiamo mai....ci concentriamo su altro 😜