- 1
4 anni fa
Buona sera, da un po di tempo é venuta ad abitare di fianco a me una donna di 40 anni singola. È una donna normale esteticamente ma da quello che sento deve essere molto focosa. Nell ultimo periodo sibfrequenta con 1 ragazzo sulla trentina e un uomo sui 50 ( logicamente penso all insaputa uno dell altro) e di notte sento sbattere la sponda del letto e lei che urla come una pazza. La cosa mi eccita tato che con mia moglie va alla grande 🤣. A voi e mai capitata una situaxione simile?
4 anni fa
A me è capitato a Ibiza in vacanza eravamo in tre amici. Si dormiva in un hotel con due lettini e un divano letto x risparmiare. Un pomeriggio si dormiva dopo aver passato la notte precedente in locali vari e giri, siamo stati svegliati da rumori e voci dalla stanza affianco. Piano piano cominciammo a capire che di là si scopava alla grande e si faceva sempre più rumore. Allora un mio amico cominciò a bussare contro il muro e dire di fare piano e noi ridevamo quasi come uno scherzo. Dopo un po' abbiamo cominciato a comunicare tramite i muri. Comunque quando abbiamo detto che noi eravamo tutti uomini ci anno detto se volevamo Anda da loro, ma noi credevamo era uno scherzo, invece quando in un attimo ci bussano alla porta il mio amico apri e li davanti c'era un trans bellissima ci disse dai unitevi a noi. Andammo tutti e tre erano due trans che scopavano tra loro e poi il resto immaginate voi.. Aumentarono i rumori 🤣
4 anni fa
woooowQuotato da Lamponino,A me è capitato a Ibiza in vacanza eravamo in tre amici. Si dormiva in un hotel con due lettini e un divano letto x risparmiare. Un pomeriggio si dormiva dopo aver passato la notte precedente in locali vari e giri, siamo stati svegliati da rumori e [...]
4 anni fa
Lei nel forum delle ninfomani anonime ha scritto questo commento:Quotato da eltromb86,Buona sera, da un po di tempo é venuta ad abitare di fianco a me una donna di 40 anni singola. È una donna normale esteticamente ma da quello che sento deve essere molto focosa. Nell ultimo periodo sibfrequenta con 1 ragazzo sulla trentina e un uomo [...]
Da poco mi sono trasferita nel nuovo appartamento, mi piace molto, sono solo un po’ preoccupata per I strani comportamenti del mio vicino. Lui è un ragazzo di 34 anni, sposato. Mi inquieta perché non fa altro che spiarmi per vedere chi mi porto a casa, è mentre faccio sesso origlia e probabilmente si masturba (all’insaputa di sua moglie). A me la cosa non eccita, anzi mi spaventa molto. Che sia pericoloso?
4 anni fa
Mi capitò con un amica….quando decise di cambiare casa i nostri incontri diventarono molto molto rumorosi….voleva fare dispetti a dei vicini che non sopportava…
Bei momenti !
Bei momenti !
4 anni fa
Rimettiamo le chiese al centro del paeseQuotato da ildiacono,😄 😄 😄 😄 😄 le parrocchie non sono più il centro del mondo... 😄 😄 😄
4 anni fa
A me ultimamente Garcia tanto simpatico non mi è parso... Capisci a me....Quotato da ildiacono,Garcia docet..... 😄 😄 :ha dovuto andare a Lione, però......
ps. però la magica mi è sempre stata simpatica... 🙂 🙂
Comunque sì, hai colto la citazione... Noi gente di cultura.... 😄 😄 😄
4 anni fa
@Cp88888... Per la serie "Chi da il consiglio non c'ha capito niente!" 🤣🤣🤣Quotato da Lu76,Ciao, il fatto che sia sposato "dovrebbe" darti una qualche garanzia, però che ti controlli e origli non è un buon segno, se la cosa diventa morbosa hai un problema. Detto questo ti consiglio di insonorizzarti l'ambiente dove ti piace far sesso e amen, non sente nulla, quindi "occhio non vede e cuore non duole"... fidati te lo dico per esperienza, la tua descrizione è un atteggiamento classico di chi poi diventa "morboso/pericoloso", quindi dammi retta, insonorizza tutto chè meglio 😎Quotato da Cp88888,
Lei nel forum delle ninfomani anonime ha scritto questo commento:
Da poco mi sono trasferita nel nuovo appartamento, mi piace molto, sono solo un po? preoccupata per I strani comportamenti del mio vicino. Lui è un ragazzo di 34 anni, sposato. Mi inquieta perché non fa altro che spiarmi per vedere chi mi porto a casa, è mentre faccio sesso origlia e probabilmente si masturba (all?insaputa di sua moglie). A me la cosa non eccita, anzi mi spaventa molto. Che sia pericoloso?
4 anni fa
Ok, te lo spiego ma reggiti forte perché la cosa potrebbe essere sconvolgente... La "Lei nel forum delle ninfomani anonime" altro non è che l'ipotetica controparte di chi ha aperto il thread, quella che sta a casa sua a fare sesso e viene ascoltata dal @eltromb86 che si eccita ascoltando (spiando? Grande domanda)... Come vedi non hai capito la battuta di @Cp88888 e sei partito a dare consigli su un caso inesistente, niente stalker, niente paure solo qualcuno che si è fatto un'idea sbagliata prendendo l'ironia per verità. Ma tranquillo, capita spesso

4 anni fa
Come si legge il forum delle 'ninfomani anonime', non riesco ad accedere, qualcuno potrebbe aiutarmi ?
4 anni fa
Scusa si, avevo esteso all'allenatore che si lamenta di non so cosa di allora. La rivincita se l'è presa, ora spero la smetta.Quotato da ildiacono,bah....ho scritto "la magica" mica Garcia.....a dire il vero quando ha iniziato a suonare il violino un pò sulle palle ha cominciato a starci..... 😄 😄 😄 😄Quotato da Giuly53,
A me ultimamente Garcia tanto simpatico non mi è parso... Capisci a me....
Comunque sì, hai colto la citazione... Noi gente di cultura.... 😄 😄 😄
P. S. : la "Maggica" sai alle doppie ci tengono.... 😄 😄 😄
4 anni fa
Se la nostra vicina portasse a casa due uomini e per più volte, beh... prima o poi ce ne accorgeremmo, a meno che non fossimo ciechi o dei rincoglioniti.Quotato da Cp88888,Lei nel forum delle ninfomani anonime ha scritto questo commento:Quotato da eltromb86,Buona sera, da un po di tempo é venuta ad abitare di fianco a me una donna di 40 anni singola. È una donna normale esteticamente ma da quello che sento deve essere molto focosa. Nell ultimo periodo sibfrequenta con 1 ragazzo sulla trentina e un uomo [...]
Da poco mi sono trasferita nel nuovo appartamento, mi piace molto, sono solo un po? preoccupata per I strani comportamenti del mio vicino. Lui è un ragazzo di 34 anni, sposato. Mi inquieta perché non fa altro che spiarmi per vedere chi mi porto a casa, è mentre faccio sesso origlia e probabilmente si masturba (all?insaputa di sua moglie). A me la cosa non eccita, anzi mi spaventa molto. Che sia pericoloso?
4 anni fa
Un anno fa circa è arrivata nell'appartamento a fianco una giovane coppietta, lui classico truzzone tutto muscoli zero cervello, anche se comunque è un bel ragazzo; lei la classica brava ragazza acqua e sapone, minuta, timida, molto discreta....questa è l'apparenza. Quando i primi tempi facevano sesso li sentiva metà condominio, il bello è iniziato quando lui era al lavoro e lei la si sentiva comunque, con uno strano traffico di estranei. Qualche mese dopo ho scoperto essere iscritta qui, a quel punto alla prima occasione che ci siamo trovati in ascensore, incontro non casuale, le ho parlato del sito e che sapevo.....è nata una bellissima storia soprattutto molto agevole, ogni volta che eravamo soli ci si divertiva.
Peccato che si qualche mese fa si sia lasciata col ragazzo e sia tornata al sud a vivere
Peccato che si qualche mese fa si sia lasciata col ragazzo e sia tornata al sud a vivere
4 anni fa
ci sono appartamenti sfitti nel tuo palazzo? 😋 😄 🐷Quotato da Lasoave,....avessi io un vicino simileQuotato da eltromb86,Buona sera, da un po di tempo é venuta ad abitare di fianco a me una donna di 40 anni singola. È una donna normale esteticamente ma da quello che sento deve essere molto focosa. Nell ultimo periodo sibfrequenta con 1 ragazzo sulla trentina e un uomo [...]
Anni fa capitò anche a me era al piano di sopra, una ragazza giovane si scopava due fratelli a giorni alterni ed era piuttosto loquace e rumorosa ...diciamo così, facevo i turni e i suddetti se li portava in casa al pomeriggio, cosa che in se di per sè poteva risultarmi anche un po' fastidiosa visto che magari avevo bisogno di dormire. Un giorno scese le scale e mi suonò al campanello, era un pretesto per capire se ero o meno in casa e avevo sentito tutto il concerto per flauto in "Si La Do sul So Fa" 🙂
4 anni fa
Vicino di casa no ma in vacanza è successo varie volte
4 anni fa
una mia ex faceva a gara, con un vicino di casa fra chi faceva il sesso più rumoroso (ognuno a casa propria) e io mi prestavo alla grande 😋 🐷
bel periodo 😎
bel periodo 😎
4 anni fa
SeducilaQuotato da eltromb86,Buona sera, da un po di tempo é venuta ad abitare di fianco a me una donna di 40 anni singola. È una donna normale esteticamente ma da quello che sento deve essere molto focosa. Nell ultimo periodo sibfrequenta con 1 ragazzo sulla trentina e un uomo [...]
4 anni fa
Mia moglie urla tanto mai sentito altre donne urlare come lei per non farsi sentire mette la testa sotto il cuscino
4 anni fa
"Mia moglie quando scopa urla talmente tanto che la sento sin da stare al bar"😂🤣
4 anni fa
vengo io ad abitare vicino a te !!! 💋Quotato da Lasoave,....avessi io un vicino simileQuotato da eltromb86,Buona sera, da un po di tempo é venuta ad abitare di fianco a me una donna di 40 anni singola. È una donna normale esteticamente ma da quello che sento deve essere molto focosa. Nell ultimo periodo sibfrequenta con 1 ragazzo sulla trentina e un uomo [...]
- 1