10 anni fa
Pegging: una pratica sessuale nella quale un uomo è penetrato analmente da una donna che indossa uno strap-on dildo.
A chi devo rivolgermi per trovare una donna a cui piace il pegging ?
lesbo? coppie con lei bsx? o singole?
🐷 🐷
o ci sono club in campania? 🐷
🐷 🐷
o ci sono club in campania? 🐷
10 anni fa
Purtroppo sembra che non siano in molte a cercare questo tipo di attività
7 anni fa
La mia ex lo faceva con un dildo, qualche volta mi faceva anche indossare le calze a rete e mutandine la cosa la eccitava tanto, ma non solo a lei anche a me, magari ci sia una che le piace farlo, io sono molto disponibile. 🐷
5 anni fa
Alla mia piace molto farmelo, si eccita da morire e devo dire che anche a me non dispiace la situazione.Cmq il bello è la complicità e la situazione che si crea in quei momenti con lei eccitata nell'usare i suoi giochi su di me
5 anni fa
C'è me fossero in giro di donne a cui piace questa pratica! Purtroppo sono autentiche mosche bianche, una rarità assoluta 😭 😒
5 anni fa
Forse perché di solito vogliono essere penetrate loro? 🤔Quotato da Cpluileibsx,Non sempre le donne apprezzano, purtroppo.
5 anni fa
Premesso che è una pratica che non mi interessa, ho il dubbio che il passo dal dildo a quello vero sia decisamente breve...che ci siano poche donne che acconsentono a tale pratica perchè sono piu' sveglie di quanto ci si immagini?
5 anni fa
Voglioso e disponibile . Ho un bel sedere invitante ?
5 anni fa
È anni che cerco una LEI O COPPIA BISEX che voglia giocare con uno strap-on ma purtroppo non se ne trovano.
L'invito è sempre valido, mai disperare. 😋 😋 😋
3 anni fa
Io credo che vi siano sempre cose nuove da provare questa e' una di quelle!!!
3 anni fa
Dovrebbe essere bellissimo
3 anni fa
Egoiste!Quotato da Cp88888,Forse perché di solito vogliono essere penetrate loro? 🤔Quotato da Cpluileibsx,Non sempre le donne apprezzano, purtroppo.
3 anni fa
fammi sapere anche io sto cercando 🙂Quotato da FavaRibelle,Pegging: una pratica sessuale nella quale un uomo è penetrato analmente da una donna che indossa uno strap-on dildo.
🐷 🐷
o ci sono [...]
3 anni fa
anche. A me piace farloQuotato da FavaRibelle,Pegging: una pratica sessuale nella quale un uomo è penetrato analmente da una donna che indossa uno strap-on dildo.
🐷 🐷
o ci sono [...]
3 anni fa
Noi ogni tanto lo facciamo,lei si diverta anceh molto....e non solo lei :-)
3 anni fa
beato te, beati voiQuotato da maritoTO,Noi ogni tanto lo facciamo,lei si diverta anceh molto....e non solo lei :-)
Io sono disponibilissimo 🐷
3 anni fa
anche io, viaggio a qualsiasi distanzaQuotato da profrc,Se c’è qualche coppia in provincia di Reggio la cui lei vuole provare a farlo, mi rendo disponibile ad essere peggizzato
3 anni fa
è meraviglioso 🐷Quotato da Enigma54,È anni che cerco una LEI O COPPIA BISEX che voglia giocare con uno strap-on ma purtroppo non se ne trovano.
1 anno fa
Io metto a disposizione il mio culo per chi vuole provare
1 anno fa
Non pensavo ci fosse addirittura una discussione sul mio profilo 🤣