a chi piace leccare le palle al bull mentre chiava la sua donna?
20 interventi
6 anni fa
e' una pratica che ho fatto per anni con mia moglie mentre veniva scopata dal bull di turno,qualcuno l'ha fatto?
6 anni fa
sì è una pratica che a me ha sempre eccitato fare...
6 anni fa
Io lo adoro senza tralasciare di leccare la radice del cazzo alcuni ogni tanto lo tirano fuori e me lo piantano in gola
6 anni fa
L'ho fatto con una coppia, loro a 69, lui sotto, lei sopra, mentre prendevo lei, lui mi leccava le palle !!!
6 anni fa
Lo farei senza dubbi, ma non leccare, tenere in bocca le palle e stringere lo scroto con i denti, e ficcargli un dito nel foro. Ma lei non vuole, me lo ha già detto chiaramente.
6 anni fa
lei chi scusa?Quotato da larghevisioni,Lo farei senza dubbi, ma non leccare, tenere in bocca le palle e stringere lo scroto con i denti, e ficcargli un dito nel foro. Ma lei non vuole, me lo ha già detto chiaramente.
6 anni fa
ricevuto da una coppia oltre alle palle anche il buco del culo
6 anni fa
quello e' il top che preferisco fare e ricevere 😋 😋 😋Quotato da baubau46,ricevuto da una coppia oltre alle palle anche il buco del culo
6 anni fa
è fantasticoQuotato da pirlino,quello e' il top che preferisco fare e ricevere 😋 😋 😋Quotato da baubau46,ricevuto da una coppia oltre alle palle anche il buco del culo
2 anni fa
A me piace molto...
2 anni fa
Una cosa stupenda, e magari dopo che gli ha sborrato in figa, ripulire entrambi dalla sborra
2 anni fa
Mmmmmmm... molto eccitante leccare cazzo, palle e figa insieme. Poi le palle... soprattutto se sono gonfie e depilate, sentendo la mia donna gemere mentre glielo sbatte dentro
2 anni fa
Mentre un maschio sta scopando una fika, infilare la testa fra i loro sessi, leccare cazzo culi, fika, è fantastico, sia per chi lo fa, che chi lo riceve, mentre mugolano dal piacere, poi quando il cazzo riversa la sborra, nella fika, leccare e ripulire tutto, e veramente sublime
6 mesi fa
Sono sposato e potevo fare con un bull mentre che scopava alla pecora la mia moglie,ero straiato con la testa in giü,lei sopra di mé e il bull che la scopava,e ogni li toccavo le sue palle con la lingua,e ogni tanto lo tirava fuori e mi metteva in bocca,diceva prendi cornutoQuotato da coppiavacanza,fatto troppo eccitanteQuotato da Igor549,Si capitava con la mia ex moglie che veniva a trovarci un nostro scopamico x scoparla e io gli leccavo le palle e cazzo a lui e culo e figa a lei
6 mesi fa
Mai fatto, ma mi piacerebbe tanto farlo
6 mesi fa
peccato che siamo lontani 😏Quotato da Sergio7767,Sono sposato e potevo fare con un bull mentre che scopava alla pecora la mia moglie,ero straiato con la testa in giü,lei sopra di mé e il bull che la scopava,e ogni li toccavo le sue palle con la lingua,e ogni tanto lo tirava fuori e mi metteva in bocca,diceva prendi cornutoQuotato da coppiavacanza,fatto troppo eccitante
6 mesi fa
Mi eccita moltissimo leccare le palle agli uomini
6 mesi fa
Stupenda sensazione
6 mesi fa
Lo faccio sempre quando la scopa a 90 mentre le lecco la figa...ogni tanto tira fuori il cazzo e me lo mette in bocca...peccato il preservativo che rovina il gusto del cazzo e della figa di mia moglie
6 mesi fa
A me piace mmmm