Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

bacio dopo sborrata in bocca

12 interventi
7 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 09.07.2016 -
Quotato da LuanaTravFi,
ciao a tutte, per le sorelline che sono anche bsx, fidanzate o sposate, vorrei sapere se baciate il partner dopo che gli avete sborrato in bocca. 💋
dipenda dalla situazione, comunque mi piace assai passarsi la sbora da bocca a bocca..... 😋 😋 😋

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da LuanaTravFi,
ciao a tutte, per le sorelline che sono anche bsx, fidanzate o sposate, vorrei sapere se baciate il partner dopo che gli avete sborrato in bocca. 💋
Questo dipende da come è capitato nel tuo letto
E quanto sei stata coinvolta

7 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
a me piace tantissimo se il mio Lui dopo avermi sborrato in bocca ed avermela fatta ingoiare mi limona...

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Mantova
Qui dal 01.07.2011 -
Quotato da LuanaTravFi,
anche a me piace bacciare con la sborra e poi farmela sputare in faccia

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Mantova
Qui dal 01.07.2011 -
Quotato da bisexnylon,
Quotato da lapiera,
a me piace tantissimo se il mio Lui dopo avermi sborrato in bocca ed avermela fatta ingoiare mi limona...
🐷 🐷 🐷 🐷
🐷 🐷 🐷

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Mantova
Qui dal 01.07.2011 -
Poi mi piace sborarmi in bocca e berla

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 16.02.2016 -
Quotato da danielabella,
Quotato da LuanaTravFi,
anche a me piace bacciare con la sborra e poi farmela sputare in faccia
Sarebbe bellissimo farlo...

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 16.02.2016 -
Quotato da Giatrav69,
Magari mia moglie si facesse sborrare in bocca...ogni volta che sto per schizzare se ne accorge e si allontana
Bacio con sborrata che bello. Ma quando ce l'hai in bocca e gli guardo negli occhi e lui ricambia.... Wowww che goduria!!!! 🐷 🐷 🐷

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
Io ho limonato con la bocca piena di sperma del mio lui, facendocela colare addosso e poi l'ho pulito tutto con la lingua un'altra volta!

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 08.07.2014 -
Io quando sono particolarmente eccitata ed en femme, anche da sola, quando arriva il momento di sborrare la faccio in un bicchiere, e poi con calma me la gusto...

7 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💗 💗 💗

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Sono lesbica e di solito quando si gioca fra soreĺline amo scambiarsi la sbotta di bocca in bocca. Capita anche quando c,è anche qualche bel cazzo di maschio da ingoiare,

7 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💋