7 anni fa
dipenda dalla situazione, comunque mi piace assai passarsi la sbora da bocca a bocca..... 😋 😋 😋Quotato da LuanaTravFi,ciao a tutte, per le sorelline che sono anche bsx, fidanzate o sposate, vorrei sapere se baciate il partner dopo che gli avete sborrato in bocca. 💋
7 anni fa
Questo dipende da come è capitato nel tuo lettoQuotato da LuanaTravFi,ciao a tutte, per le sorelline che sono anche bsx, fidanzate o sposate, vorrei sapere se baciate il partner dopo che gli avete sborrato in bocca. 💋
E quanto sei stata coinvolta
7 anni fa
a me piace tantissimo se il mio Lui dopo avermi sborrato in bocca ed avermela fatta ingoiare mi limona...
7 anni fa
anche a me piace bacciare con la sborra e poi farmela sputare in facciaQuotato da LuanaTravFi,ciao a tutte, per le sorelline che sono anche bsx, fidanzate o sposate, vorrei sapere se baciate il partner dopo che gli avete sborrato in bocca. 💋
7 anni fa
🐷 🐷 🐷Quotato da bisexnylon,🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da lapiera,a me piace tantissimo se il mio Lui dopo avermi sborrato in bocca ed avermela fatta ingoiare mi limona...
7 anni fa
Poi mi piace sborarmi in bocca e berla
7 anni fa
Sarebbe bellissimo farlo...Quotato da danielabella,anche a me piace bacciare con la sborra e poi farmela sputare in facciaQuotato da LuanaTravFi,ciao a tutte, per le sorelline che sono anche bsx, fidanzate o sposate, vorrei sapere se baciate il partner dopo che gli avete sborrato in bocca. 💋
7 anni fa
Bacio con sborrata che bello. Ma quando ce l'hai in bocca e gli guardo negli occhi e lui ricambia.... Wowww che goduria!!!! 🐷 🐷 🐷Quotato da Giatrav69,Magari mia moglie si facesse sborrare in bocca...ogni volta che sto per schizzare se ne accorge e si allontana
7 anni fa
Io ho limonato con la bocca piena di sperma del mio lui, facendocela colare addosso e poi l'ho pulito tutto con la lingua un'altra volta!
7 anni fa
Io quando sono particolarmente eccitata ed en femme, anche da sola, quando arriva il momento di sborrare la faccio in un bicchiere, e poi con calma me la gusto...
7 anni fa
Sono lesbica e di solito quando si gioca fra soreĺline amo scambiarsi la sbotta di bocca in bocca. Capita anche quando c,è anche qualche bel cazzo di maschio da ingoiare,