11 mesi fa
La mia brutta figura che ricordo è stata quando ospitai una trans in casa, era bellissima, salimmo in camera dopo varie effusioni si mise a pecora, un culo paradisiaco, infilai il mio cazzo dentro e…..tre colpi e sborrai non riuscendo a trattenermi, tutto duro massimo cinque minuti. Che figura di merda !!!
11 mesi fa
Io alla prima volta in sauna gay ho fatto 3 pompini poi appena me lo hanno preso in mano sono venuto subito, qualche minuto dopo altra mezza sega e venuto nuovamente subito, vabbè la scusante che era la prima volta eccitatissimo
11 mesi fa
Meglio arrivare subito o arrivare tardi?
11 mesi fa
Beh...se si viene subito io non la considero una brutta figura...mi scudo semplicemente dicendo che era tempo che non dborravo...tranquillamente...
11 mesi fa
Ho fatto scopare la mia ex in un privé a Punta Marina di Ravenna, mentre cavalcava uno e succhiava un altro ho sborrato a terra in due minuti senza nemmeno toccarmi....lei ci è rimasta un po' male perché era abituata a farsi sbattere anche da me.
Non era la prima volta che scopava con altri ma quella volta è stato fin troppo eccitante
Non era la prima volta che scopava con altri ma quella volta è stato fin troppo eccitante
11 mesi fa
Beh davanti una scena così eccitante, credo sia quasi normale sborrare senza neanche toccarsi, ultimamente è successo anche a me
11 mesi fa
avresti potuto metterti a pecora e soddisfare la trans col tuo culetto😜Quotato da almenodue,La mia brutta figura che ricordo è stata quando ospitai una trans in casa, era bellissima, salimmo in camera dopo varie effusioni si mise a pecora, un culo paradisiaco, infilai il mio cazzo dentro e…..tre colpi e sborrai non riuscendo a trattenermi, [...]
11 mesi fa
Il problema è che si è incazzata e non ha voluto più fare nulla.....Quotato da Sposatissimo80,avresti potuto metterti a pecora e soddisfare la trans col tuo culetto😜Quotato da almenodue,La mia brutta figura che ricordo è stata quando ospitai una trans in casa, era bellissima, salimmo in camera dopo varie effusioni si mise a pecora, un culo paradisiaco, infilai il mio cazzo dentro e…..tre colpi e sborrai non riuscendo a trattenermi, [...]
11 mesi fa
Capita non è la fine del mondo.anzi dovrebbe essere gratificata vuol dire che ti eccitava al massimo
11 mesi fa
.... Quante paranoie .... può succedere .... preferisco che venga subito .... che uno che non viene ...e gli si ammoscia 😭
11 mesi fa
Quante paranoie per una sborrata anticipata!
11 mesi fa
Io da eiaculatore precoce...la prima te la dono in due minuti....lo sono sempre stato....però per me è un problema...sono stato rifiutato diverse volte per questo motivo......io di solito metto al corrente di questo problema....durante il tempo di ripresa, mi dedico al partner....poi la seconda arriva sempre..😁😁😁😁
11 mesi fa
meglio..così ne fai di più e non stufi il partner...Quotato da Andy7016,Io da eiaculatore precoce...la prima te la dono in due minuti....lo sono sempre stato....però per me è un problema...sono stato rifiutato diverse volte per questo motivo......io di solito metto al corrente di questo problema....durante il tempo di ri [...]
11 mesi fa
Bravo fai godere molto più a lungo cosi! ... ti aspetto!Quotato da Andy7016,Io da eiaculatore precoce...la prima te la dono in due minuti....lo sono sempre stato....però per me è un problema...sono stato rifiutato diverse volte per questo motivo......io di solito metto al corrente di questo problema....durante il tempo di ri [...]
Modificato dall'autore il 04-06-2024 17:12:45
11 mesi fa
Ma poi non ti è tornato duro ?
11 mesi fa
Mi sono goduto la doppia scopata e poi in albergo abbiamo ricominciato....