1 anno fa
La mia brutta figura che ricordo è stata quando ospitai una trans in casa, era bellissima, salimmo in camera dopo varie effusioni si mise a pecora, un culo paradisiaco, infilai il mio cazzo dentro e…..tre colpi e sborrai non riuscendo a trattenermi, tutto duro massimo cinque minuti. Che figura di merda !!!
1 anno fa
Io alla prima volta in sauna gay ho fatto 3 pompini poi appena me lo hanno preso in mano sono venuto subito, qualche minuto dopo altra mezza sega e venuto nuovamente subito, vabbè la scusante che era la prima volta eccitatissimo
1 anno fa
Meglio arrivare subito o arrivare tardi?
1 anno fa
Beh...se si viene subito io non la considero una brutta figura...mi scudo semplicemente dicendo che era tempo che non dborravo...tranquillamente...
1 anno fa
Ho fatto scopare la mia ex in un privé a Punta Marina di Ravenna, mentre cavalcava uno e succhiava un altro ho sborrato a terra in due minuti senza nemmeno toccarmi....lei ci è rimasta un po' male perché era abituata a farsi sbattere anche da me.
Non era la prima volta che scopava con altri ma quella volta è stato fin troppo eccitante
Non era la prima volta che scopava con altri ma quella volta è stato fin troppo eccitante
1 anno fa
Beh davanti una scena così eccitante, credo sia quasi normale sborrare senza neanche toccarsi, ultimamente è successo anche a me
1 anno fa
avresti potuto metterti a pecora e soddisfare la trans col tuo culetto😜Quotato da almenodue,La mia brutta figura che ricordo è stata quando ospitai una trans in casa, era bellissima, salimmo in camera dopo varie effusioni si mise a pecora, un culo paradisiaco, infilai il mio cazzo dentro e…..tre colpi e sborrai non riuscendo a trattenermi, [...]
1 anno fa
Il problema è che si è incazzata e non ha voluto più fare nulla.....Quotato da Sposatissimo80,avresti potuto metterti a pecora e soddisfare la trans col tuo culetto😜Quotato da almenodue,La mia brutta figura che ricordo è stata quando ospitai una trans in casa, era bellissima, salimmo in camera dopo varie effusioni si mise a pecora, un culo paradisiaco, infilai il mio cazzo dentro e…..tre colpi e sborrai non riuscendo a trattenermi, [...]
1 anno fa
Capita non è la fine del mondo.anzi dovrebbe essere gratificata vuol dire che ti eccitava al massimo
1 anno fa
.... Quante paranoie .... può succedere .... preferisco che venga subito .... che uno che non viene ...e gli si ammoscia 😭
1 anno fa
Quante paranoie per una sborrata anticipata!
1 anno fa
Io da eiaculatore precoce...la prima te la dono in due minuti....lo sono sempre stato....però per me è un problema...sono stato rifiutato diverse volte per questo motivo......io di solito metto al corrente di questo problema....durante il tempo di ripresa, mi dedico al partner....poi la seconda arriva sempre..😁😁😁😁
1 anno fa
meglio..così ne fai di più e non stufi il partner...Quotato da Andy7016,Io da eiaculatore precoce...la prima te la dono in due minuti....lo sono sempre stato....però per me è un problema...sono stato rifiutato diverse volte per questo motivo......io di solito metto al corrente di questo problema....durante il tempo di ri [...]
1 anno fa
Bravo fai godere molto più a lungo cosi! ... ti aspetto!Quotato da Andy7016,Io da eiaculatore precoce...la prima te la dono in due minuti....lo sono sempre stato....però per me è un problema...sono stato rifiutato diverse volte per questo motivo......io di solito metto al corrente di questo problema....durante il tempo di ri [...]
Modificato dall'autore il 04-06-2024 17:12:45
1 anno fa
Ma poi non ti è tornato duro ?
1 anno fa
Mi sono goduto la doppia scopata e poi in albergo abbiamo ricominciato....