Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

che brutta figura

15 interventi
11 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 24.05.2016 -
La mia brutta figura che ricordo è stata quando ospitai una trans in casa, era bellissima, salimmo in camera dopo varie effusioni si mise a pecora, un culo paradisiaco, infilai il mio cazzo dentro e…..tre colpi e sborrai non riuscendo a trattenermi, tutto duro massimo cinque minuti. Che figura di merda !!!

11 mesi fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 26.01.2024 -
Io alla prima volta in sauna gay ho fatto 3 pompini poi appena me lo hanno preso in mano sono venuto subito, qualche minuto dopo altra mezza sega e venuto nuovamente subito, vabbè la scusante che era la prima volta eccitatissimo

11 mesi fa
Gay/Bsx
estero, Regno Unito
Qui dal 30.01.2023 -
Meglio arrivare subito o arrivare tardi?

11 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Beh...se si viene subito io non la considero una brutta figura...mi scudo semplicemente dicendo che era tempo che non dborravo...tranquillamente...

11 mesi fa
Singolo
Friuli, Pordenone
Qui dal 08.06.2018 -
Ho fatto scopare la mia ex in un privé a Punta Marina di Ravenna, mentre cavalcava uno e succhiava un altro ho sborrato a terra in due minuti senza nemmeno toccarmi....lei ci è rimasta un po' male perché era abituata a farsi sbattere anche da me.
Non era la prima volta che scopava con altri ma quella volta è stato fin troppo eccitante

11 mesi fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 14.05.2023 -
Beh davanti una scena così eccitante, credo sia quasi normale sborrare senza neanche toccarsi, ultimamente è successo anche a me

11 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 20.02.2023 -
Quotato da almenodue,
La mia brutta figura che ricordo è stata quando ospitai una trans in casa, era bellissima, salimmo in camera dopo varie effusioni si mise a pecora, un culo paradisiaco, infilai il mio cazzo dentro e…..tre colpi e sborrai non riuscendo a trattenermi, [...]
avresti potuto metterti a pecora e soddisfare la trans col tuo culetto😜

11 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 24.05.2016 -
Quotato da Sposatissimo80,
Quotato da almenodue,
La mia brutta figura che ricordo è stata quando ospitai una trans in casa, era bellissima, salimmo in camera dopo varie effusioni si mise a pecora, un culo paradisiaco, infilai il mio cazzo dentro e…..tre colpi e sborrai non riuscendo a trattenermi, [...]
avresti potuto metterti a pecora e soddisfare la trans col tuo culetto😜
Il problema è che si è incazzata e non ha voluto più fare nulla.....

11 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 21.12.2017 -
Capita non è la fine del mondo.anzi dovrebbe essere gratificata vuol dire che ti eccitava al massimo

11 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 10.01.2019 -
.... Quante paranoie .... può succedere .... preferisco che venga subito .... che uno che non viene ...e gli si ammoscia 😭

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quante paranoie per una sborrata anticipata!

11 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 03.05.2021 -
Io da eiaculatore precoce...la prima te la dono in due minuti....lo sono sempre stato....però per me è un problema...sono stato rifiutato diverse volte per questo motivo......io di solito metto al corrente di questo problema....durante il tempo di ripresa, mi dedico al partner....poi la seconda arriva sempre..😁😁😁😁

11 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da Andy7016,
Io da eiaculatore precoce...la prima te la dono in due minuti....lo sono sempre stato....però per me è un problema...sono stato rifiutato diverse volte per questo motivo......io di solito metto al corrente di questo problema....durante il tempo di ri [...]
meglio..così ne fai di più e non stufi il partner...

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Andy7016,
Io da eiaculatore precoce...la prima te la dono in due minuti....lo sono sempre stato....però per me è un problema...sono stato rifiutato diverse volte per questo motivo......io di solito metto al corrente di questo problema....durante il tempo di ri [...]
Bravo fai godere molto più a lungo cosi! ... ti aspetto!
Modificato dall'autore il 04-06-2024 17:12:45

11 mesi fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 14.02.2023 -
Ma poi non ti è tornato duro ?

11 mesi fa
Singolo
Friuli, Pordenone
Qui dal 08.06.2018 -
Mi sono goduto la doppia scopata e poi in albergo abbiamo ricominciato....