coppia bisex

20 interventi
6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 12.11.2015 -
Tempo fa ho avuto un'esperienza con coppia bisex.
E' stata molto divertente ed eccitante.
Cosa ne pensate?

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
sono 14 anni dalla prima esperienza con coppia bisex... le scopate migliori

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Sicuramente il sesso più appagante se poi ci si conosce bene ......... wow

6 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2011 -
Quotato da curiosocuriosa1,
Se capita mmm...
Già, sarebbe bello farlo capitare...... 😋

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Le cose capitano se vuoi farle capitare

6 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
...le coppie bisex sono decisamente le migliori per quanto riguarda il gioco in quanto si dimostrano sicuramente di mentalità aperta e tutto diventa più semplice e naturale, meno imbarazzi....c'è un lasciarsi andare che è sicuramente molto positiva per il divertimento di tutti!....ce ne fossero di coppie che non hanno timori a dichiararsi full bisex, secondo me ci sono ancora molti falsi preconcetti.....perfino in un sito come questo!

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 30.10.2016 -
Mi aggrego ai post sopra e sono d’accordo sul fatto che il sesso a 360 gradi sia uno dei più appaganti dove si possa giocare sia con uomini che con donne e dove nessuno rimane escluso!
Ma soprattutto dove le fantasie che poi si realizzano raggiungono l’apice del piacere!!!
Per chi ancora vuole provare ma non lo ha mai fatto.....buttatevi.....sarà solo un uragano di piacere in tutti i sensi!!!!!

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Quotato da COPPIASERIARC,
Noi full bisex ma purtroppo dalle ns parti non troviamo le persone giuste .. ( singolo, singola o coppia) per svariati motivi ...
per due tette così viaggiamo in cima al mondo

6 anni fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 09.11.2013 -
io gioco regolarmente con una coppia bsx ed è la cosa più bella, soprattutto perchè quando si inizia a creare intimità il gioco diventa sempre più bello e spinto e cadono molto freni inibitori, stupendo!!!

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2014 -
Piuttosto che full bisex nel mio caso dovrei dire coppia lui bisex. Ho avuto due esperienze abbastanza lunghe ed è stato fantastico e appagante. Mi ha stupito quanto le lei si eccitassero guardando i due uomini giocare...pazzesco

6 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 13.09.2008 -
Quotato da Marika66,
Il male comune per le coppie bsx quando incontri un singolo la maggiorparte delle volte succede sempre la stessa cosa, cercano molto la donna e poco l'uomo all'interno della coppia, molti , forse troppi si dichiarano bsx convinti m [...]
non e sempre cosi...io per esempio gradisco di più giocare con il lui..mentre lei ci guarda..solo se da parte di lei c'è un'invito, gioco anche con lei.

6 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 13.09.2008 -
Quotato da naturistcouple,
Be sicuramente è molto più completo perché si partecipa tutti e se ne trae il massimo del piacere sia fisico che mentale. Ci sono molte varianti nel sesso, ma nel sesso bsx ce ne sono di più, si tratta solo di far lavorare la fantasia e non avere rem [...]
Quotato da naturistcouple,
Be sicuramente è molto più completo perché si partecipa tutti e se ne trae il massimo del piacere sia fisico che mentale. Ci sono molte varianti nel sesso, ma nel sesso bsx ce ne sono di più, si tratta solo di far lavorare la fantasia e non avere rem [...]
dite bene ci sono molto più varianti..io personalmente non ho nessun preconcetto e accetto tutto dalla coppia.

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 09.02.2011 -
Le mie esperienze fatte con una coppia bsx sono le più interessanti e piacevoli che ho fatto. Il giocare con il lui della coppia di fronte alla lei è molto eccitante. La signora è impazzita vedendo come noi ci gustavamo a vicenda e come eravamo eccitati e trasgressivi a fare l'amore. Questo gioco tra noi , eccitava talmente la lei , vedendo noi, e questo la faceva godere di piacere e per concludere anche lei ha voluto partecipare con un fendom tra noi. Sono stati tra gli incontri più belli che ho fatto. Purtroppo mi sono trasferito e chissà se potrò conoscere un'altra coppia come loro , dove il sesso si giocava a 360 e era un piacere unico.

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 03.03.2018 -
A me non e mai capitata una coppia con lui bsx ma se dovesse capitare la cosa mi ecciterebbe moltissimo e giocherei tranquillamente

5 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 13.09.2008 -
Quotato da cuckcp,
Temo che un bisex reale sia alquanto raro. Almeno le nostre esperienze hanno mostrato che il singolo che si dichiara bsx, lo sia solo parzialmente. A volte è più interessato al lui, trascurando la lei, altre volte più interessato a lei, lasciando lui [...]
peccato essere cosi lontani..ci sono veri bsx che partecipano sia da attivi che passivi con entrambi...io lo sono.

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 10.10.2016 -
L’esperienza di una coppia con lui bsx mi manca, ma è una delle mie fantasie più attuali. Ci sono mille cose che si possono fare in tre, e sono anche io convinto che tante lei si divertirebbero a vedere il proprio compagno giocare con un lui.. Un po’ come certi lui che impazziscono a vedere la lei alle prese con un’altra lei..
Una cosa che mi piacerebbe fare, ad esempio, è leccarle la patatina mentre viene scopata dal marito, aggiungendo tanto piacere alla lei.. Oppure condividere il pene di lui con la lei, in un bel pompino a due.. E mi fermo qui, altrimenti non finisco più! 😂 🐷

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 16.06.2015 -
Ho letto con interesse i vostri commenti.
Purtroppo mi manca l'esperienza con una coppia e spero di colmarla il prossimo anno (desiderio nella letterina a babbo natale)
Trovare l'intesa a tre sarebbe fantastico e certe cose verrebbero spontaneamente

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Asti
Qui dal 07.08.2014 -
Purtroppo è sempre difficile la ricerca. Ma con il lui bsx di coppia è molto piacevole e appagante nelle complicità

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.02.2017 -
Anche io ho avuto esperienze con coppie bisex ed arrivavi al massimo della goduria quando venivo peccato da entrambi in contemporanea. Da provare.

4 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 31.12.2017 -
Sarebbe un sogno poter sperimentare!!!
Già ammiro una coppia bsx ,perché riuscire a liberare le proprie fantasie ,spingersi così oltre! Vuol dire che è amore e complicità allo stato puro....
Poter assaporare tale emozione penso non abbia paragoni!


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > coppia bisex

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni