dildo o plug anale

21 interventi
4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Tesoro in ufficio è meglio un dildo in silicone ,avendo il fermo entra solo la parte grossa e la senti sempre sensa avere la paura che scappi dentro 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Tesoro in ufficio è meglio un dildo in silicone ,avendo il fermo entra solo la parte grossa e la senti sempre sensa avere la paura che scappi dentro 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 21.01.2015 -
Anche plug in silicone con fermo

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Io lo inserisco sempre con abbondante gel anale e ti assicuro che non crea nessun inconveniente ,anzi è una meraviglia tutte le volte che ti alzi o cammini ,un godimento continuo. 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
io ho questi : Plug Anali Indossabile Butt Plug Toys di Rilassamento Anale con Sfera d'Acciaio e Spina anale anal plug anal con manico nero, spina anale .
Se vai su Amazon li trovi 💋 💋 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 21.11.2016 -
Lunghe camminate sculettando e incrociando le gambe mentre hai il plug è bellissimo

4 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
Il dildo si usa generalmente in casa il plug è adatto anche per qualche passeggiata al di fuori delle mura domestiche. Detto ciò a volte anche il dildo può involotariamente uscire (dipende da noi e dal tipo di dildo ovvvio).
Per eliminare il problema ci vuole un dildo che ha una distanza maggiore tra "prua" e "poppa" . Ultimamente sto usando un dildo con la prua completamente sferica, funziona meglio rispetto ai classici dildo 🙂 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
Quotato da Bettybos,
Mi hai messo la fregola.mi preparo e vado al McDonald con il culo pieno.
Se trovo da farmi inculare faccio il pieno.....
Ciaooooo
in effetti ti prepari bene sei dilatata ed elastica così se trovi a farti inculare nessun problema lo prendi al volo e che goduria

4 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
sempre usato e uso plug una cosa sensazionale sentirlo dento e quando mi sedo lo sento tutto dentro a volte lo tengo per giorni 🐷 🐷

4 anni fa
Singolo
Friuli,
CERTIFICATO

Qui dal 06.02.2019 -
Quotato da ines69,
Io lo inserisco sempre con abbondante gel anale e ti assicuro che non crea nessun inconveniente ,anzi è una meraviglia tutte le volte che ti alzi o cammini ,un godimento continuo. 💋
scusa ma con abbondante gel anale.. dopo un po cola tra le gambe e non è poi un bel spettacolo..

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 02.09.2017 -
Quotato da evalatroia50,
Ciao sorelline, voi cosa usate in ufficio, in giro o per strada dildo o plug anale ? Io ho messo un plug anale gioiello, però , mentre ero seduta in ufficio su una poltroncina morbida mi sono accorta che era entrato tutto dentro anche il gioiello ton [...]
Cerca un plug ad ancora che sicuramente non entra tutto, e anche meno fastidioso tra le chiappe, vengo anche definiti come plug da passeggio

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
Quello che il Master mi mette, nel video, è favoloso e lo tengo per quanto voglio senza problemi.... 😳 😳

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 19.10.2019 -
Perfetto, bellissimo, ma a nessuna di voi è capitato che si attivi la peristalsi e per qualsivoglia motivo vi sporchiate e poi... in ufficio?
A me intrìga di più andare in ufficio con smalto nero alle unghie ed un po' di trucco agli occhi: il coraggio di manifestare il proprio sentire: per il proprio essere (troie) c'è sempre occasione 😇
Punti di vista e pareri: siamo diverse, ma tutte fantastiche! 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 30.09.2013 -
Io nessuno non ne uso amo i didol o i cazzi veri

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 03.05.2018 -
Quotato da travolga55,
Quotato da evalatroia50,
Ciao sorelline, voi cosa usate in ufficio, in giro o per strada dildo o plug anale ? Io ho messo un plug anale gioiello, però , mentre ero seduta in ufficio su una poltroncina morbida mi sono accorta che era entrato tutto dentro anche il gioiello ton [...]
In questi tristi giorni di forzata clausura, quando esco per fare la spesa al supermercato, mi piace indossare delle mutandine in latex con dildo anale interno da 16 centimetri di lunghezza per 4 centimetri di diametro. Mi eccita sentire il mio culetto pieno quando cammino per strada e il tutto fa si che non penso al coronavirus e ai miei scopamici che non posso incontrare.
anche io possiedo delle mutandine di latex con dildo, un po' più piccolo, ma l'emozione nell'indossarle c'è eccome. Un' altra cosa molto eccitante è usare i plug vuoti con dentro una pallina di metallo. A ogni passo o minimo movimento ti sembrerà di avere un vibratore inserito. E' fantastico 🐷

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
Qui dal 13.04.2020 -
Ragazze dovete provare hush della lovense. È un plug vibrante tramite telefonino e con una sua chat interna lo può comandare a distanza chi è tra i tuoi amici!! Indossarlo e sentirlo vibrare all’improvviso... ti fa sentire... insomma non me ne separo più 💋 💋 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 03.05.2018 -
Quotato da Letytravsissy,
Ragazze dovete provare hush della lovense. È un plug vibrante tramite telefonino e con una sua chat interna lo può comandare a distanza chi è tra i tuoi amici!! Indossarlo e sentirlo vibrare all’improvviso... ti fa sentire... insomma non me ne separo [...]
Cavolo
l'ho visto proprio 2 giorni fa e ero un po' indeciso se prenderlo o meno. Così mi togli ogni dubbio 💗

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 23.04.2019 -
I plug anali espandibili con pompetta e vibrazione sono il top ne ho comprato uno su Amazon 🐷 🐷 🐷 vivamente consigliato per tutte 🐷 🐷 🐷 🐷

3 settimane fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 18.06.2018 -
Ne ho tre plug sono fantastici 💋
Modificato dall'autore il 24-04-2024 16:55:35

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.11.2021 -
mi piacerebbe iniziare a dormire con un buttplug infilato nel culo, e so che molti ci riescono tranquillamente. L'unico problema è il lubrificante, ne puoi mettere quanto ne vuoi, ma dopo un po' si secca e diventa complicato e molto fastidioso sfilare il buttplug. Avete consigli, devo scegliere qualche materiale particolare per il buttplug?


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > dildo o plug anale

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni