è giusto chiedere o proporre????

36 interventi
9 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 10.12.2011 -
buongiorno a tutti... sono uno di quei singoli di successo menzionati dalla redazione portati ad esempio come vincenti e frequentando da pochi giorni il forum o meglio il muro del pianto leggo pareri di ogni che sulle coppie e le opportunità che offrono a noi singoli io sinceramente non posso lamentarmi di niente e di nessuno però volevo diciamo dare una dritta... ma voi quando contattate una coppia chiedete proponete????

9 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 10.12.2011 -
Quotato da mhotman,
Spensieratohot, tu sei vip, sei singolo, ospiti a casa, costruisci la tua vita sui rapporti occasionali, frequenterai il privèè di locali etc etc. per questo tu hai più successo (oltre le tue doti individuali). Credo che il successo sia creato anche [...]
io ospito non frequento locali e privè e se sono vip è solo x aver libertà di mandar messaggi altri vantaggi nn ne porta!!!

9 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
.... io da tempo non propongo più direttamente, tutto fiato sprecato e perdita di tempo con spiegazioni e dettagli che non portano poi a nulla. E facile trovare nel mio profilo le mie preferenze e i miei spostamenti per passare belle serate, per il resto preferisco attendere qualche proposta interessante.

9 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da mhotman,
Se vogliamo fare della facile ironia è inutile discutere. Con 30 euro oggi ci si sceglie la donna che si vuole facilmente, quindi oggi nessuno si fa problemi perché scopa o non scopa! Si stava solo parlando di A69! [...]
No @mhotman, non confondiamo per favore.
Qui si sta parlando delle persone, A69 è un servizio, un mezzo. Quello che intercorre tra voi è vostro e rimane vostro.
Se il rapporto fosse viziato da noi si chiamerebbe con molta probabilità prostituzione.
http://www.annunci69.it/forum/Singoli-storie-di-successo_4361.html

9 anni fa
Singolo
estero, Anguilla
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da LeidiRoma,
Quotato da mhotman,
Se vogliamo fare della facile ironia è inutile discutere. Con 30 euro oggi ci si sceglie la donna che si vuole facilmente, quindi oggi nessuno si fa problemi perché scopa o non scopa! Si stava solo parlando di A69! [...]
Appunto . Nell'altro topic dici di aver provato a giocare con la tua compagna che però non ne vuole sapere.. tu non sei un tipo da puttane (parole tue, ) e qui cerchi solo una scopata e basta.....ma la colpa di chi non ti sceglie è dei "libertari" che si fanno problemi ad accettare quello che offri.......e qui sta il punto ....MA COSA OFFRI..COSA PROPONI. ..???? ..e qui non c'è ironia....
Condividere gli stessi problemi ... 😎

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da LeidiRoma,
Quotato da mhotman,
Se vogliamo fare della facile ironia è inutile discutere. Con 30 euro oggi ci si sceglie la donna che si vuole facilmente, quindi oggi nessuno si fa problemi perché scopa o non scopa! Si stava solo parlando di A69! [...]
Appunto . Nell'altro topic dici di aver provato a giocare con la tua compagna che però non ne vuole sapere.. tu non sei un tipo da puttane (parole tue, ) e qui cerchi solo una scopata e basta.....ma la colpa di chi non ti sceglie è dei "libertari" che si fanno problemi ad accettare quello che offri.......e qui sta il punto ....MA COSA OFFRI..COSA PROPONI. ..???? ..e qui non c'è ironia....
Certo che...ti ci metti anche tu ehhh 😮 😮 😮 😮
Nelle pause pranzo o prima di tornare a casa...si vuole fare la scopatina da cinque minuti...dai...pure dieci se esce prima dal lavoro
e...tutte le singole cattive...non gli rispondono 😭 😭 😭


9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
excusatio non petita...accusatio manifesta 😄 😄 😄

9 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 06.05.2003 -
@Fiona: evitiamo gentilmente di storpiare il nome agli altri per dileggio, ok?
Grazie.

9 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Chiedere che? Se vai diretto non fai altro che scontrati con la sensibilità femminile della singola o della Lei di coppia e ti tagliano. Mentre se ofri direttamente una serata la storia probabilmente non cambia. Quindi da "esperto cacciatore" hai provato a sviare i tuoi colleghi su piste che portano a poco.
La mia modesta esperienza mi ha insegnato che se vuoi conquistare una donna devi conoscerla un minimo e farla sognare senza illuderla per il futuro ma solo per il tempo in cui state bene insieme.

9 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 06.05.2003 -
@mipiacelacoppia: il vademecum fotografico con il quale a tuo parere le donne del Forum accetterebbero un'uscita è di cattivo gusto, e oltremodo offensivo. Ti avevamo già invitato una volta a smetterla con le vignette e le fotografie postate solo per attaccare gli altri più che per divertirli. Lo facciamo per l'ultima.
Grazie per la collaborazione 🙂

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.04.2014 -
Quotato da Moana1987,
anche a me piace la fava... 😋
Quella da mangiare ovviamente ..... 🙂

9 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da FionaEBasta,
Quotato da 79xyz,
[...]Solo che ci sono poche persone che riescono a dare senza pretese.
prima rinasci donna e poi potrai capire i rischi che corri ragionando in questo modo quando ti relazioni con il mondo maschile. il minimo che ti può succedere è di essere usata da qualcuno per farsi una sega lasciandoti come una deficiente, frustrata, umiliata e insoddisfatta.
no caro, non puoi permetterti di dare ad una donna di 50 anni e più di 100 amanti insegnamenti su come si gestiscono i rapporti con gli uomini. proprio no.
..... non ci credo , solo cosi pochi ! poco più di 100 amanti per 50anni !?? non puoi averne meno di me ?

9 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Scusate ma non potreste aprire un post specifico e riservato a chi gongola a litigare sul nulla?

9 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da FionaEBasta,
io invece ho provato a leccare un paio di passerine e ho capito che non me ne può fregare di meno di farlo. ora tocca a te.....
sicuramente mi stanno sul cazzo i maschi senza coglioni, gli ipocriti, i falsi, e le velate.
[...]
..... meno male che dalle foto i miei coglioni si vedono poco, però ci sono, sono salva ! kisss fiona

9 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Ok abbiamo capito che non vi capirete mai. Ma sinceramente i vostri teatrini non potete imporli a chi come me legge per diletto. Ma non dovevate ignorarvi?

9 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
La lite può essere considerata una forma molto intima di rappresentazione teatrale, che riesce a rendere leggibili il dolore e l’angoscia che ci bloccano; è un po’, come ogni vero dramma, una versione estrema di ascolto e comunicazione dei dubbi, delle domande, dei desideri che ci attanagliano. Fra gli antichi, la lite era un dialogo vivace, molte volte, reso pubblico. Qualche esempio? Gli Eschimesi addirittura accompagnavano le loro risse verbali con il suono del tamburo, i Romani si azzuffavano vestiti a lutto, lasciandosi andare nel corso della bagarre a sospiri e lamenti. Spunti e suggerimenti su metodi e regole per mettere in scena un litigio ci arrivano anche dal mondo animale dove, come sostiene l’etologo Danilo Mainardi, le femmine degli uccelli alzano violentemente la voce quando il maschio torna tardi nel nido. Oppure le topoline aggrediscono a suon di piccoli morsi i partner sessualmente distratti. Per questa sua capacità di mettere in gioco mente, cuore e corpo, il litigio è una perfetta valvola di sfogo liberatrice, a patto che sia condotta correttamente.

9 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Verissimo giudy hai ragione in toto, ciò nonostante ti ricordo che si parlava di altro. Se non erro l'argomento era domandare o chiedere. Mentre i due galletti si azzeccano sul chi scopa o con che scopano. Forse sono un attimo fuori tema. Non trovi?
L'unica cosa che mi disturba è iniziare a leggere un po di interventi in argomento e trovarmi sbalzato in liti personali sul nulla.
Sarò fatto male.... 🙂

9 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
... dai facciamo Pace !! tutti qui a sfogarci ---->> http://www.youtube.com/watch?v=k6NXjVR3qQI ------->> poi dopo una bella doccia una bella Orgia.

9 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 06.05.2003 -
@Fiona e @Mipiacelacoppia sono stati bannati dal forum. Speriamo ora si possa continuare la discussione con toni più civili e con la serenità che tutti quanti meritiamo 🙂
💋

9 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
@mipiacelacoppia μισεω + γυνη - > mīséō + gynè, io odio la donna. penso tu volessi dire miasandria (anér -> uomo)
dopo questo pistolotto da Rocci torno a guadrare le aree meno popolate e quindi meno litigiose.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > è giusto chiedere o proporre????

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni