Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di RedazioneA69

Il Forum di Annunci69.it
4907
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
RedazioneA69
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: RedazioneA69

11 anni fa
Sicilia,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.05.2003
E' un ambiente Gay friendly sicuramente,
ma non ci risulta che sia libertino.

http://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g187147-d801204-Reviews-L_imprevu-Paris_Ile_de_France.html

11 anni fa
Sicilia,
- Coppia -
CERTIFICATO
Post molto carino e alcune spiegazioni sono davvero interessanti 🙂

Quotato da mieleepeperoncino,
Quotato da DocDoom,
il nostro nick e' uno dei miei usati nelle chat, relativo ai tempi in cui era divertente buttare giu' le room e c'erano le famose guerre 🙂 Mi piaceva il lato deterministico del nick, che del resto mi rappresenta in parte IRL. Non e' pero' il mio nic [...]

cosa essere "buttare giù le room"? spiegare, prego.

Credo parli dei "Takeover".
Agli albori di Internet si usava molto la rete #IRC (dove tra l'altro noi ci siamo conosciuti 😳 😳 💗 ehm) ed era maggiormente frequentata dagli smanettoni. SI parla del '98 se non andiamo errati, e uno dei passatempi preferiti da quest'ultimi era andare in giro a takeoverare (rubare) dei canali (oggi dette room). Era un mondo strano ma molto divertente.
Anche noi come DocDoom nel nostro profilo non usiamo quei nick perchè nell'ambiente, troppo conosciuti 😄 😄 😄 😄

» Nell'argomento: Falsi annunci?
11 anni fa
Sicilia,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da NeSeNeMa77,
Se mi capita di averne la certezza lo farò, ma comunque ce ne saranno sicuramente a bizzeffe come in altri posti,

Cioè quindi ti sei iscritto da 1 giorno, non hai provato nulla e già dai per scontato che sicuramente, secondo te, ce ne saranno addirittura a bizzeffe. Non contento lasci un secondo post lamentandoti che te ne è stato cancellato uno (cioè questo) che invece è bello vivo e vegeto, dando alla Redazione dei censori.
Complimenti vivissimi!!! Diciamo degli interventi per nulla mirati eh!
Hai vinto un ban 🙂 🙂

Peace & Love
💗

11 anni fa
Sicilia,
- Coppia -
CERTIFICATO
Siamo un pò pastafariani e un pò raeliani, anche se a volte abbiamo tentennato dinanzi all'Invisibile Unicorno Rosa 💋
Come unica religione però, abbiamo l'Amore. Non sempre verso il prossimo, ma è comunque un buon inizio.
💗

11 anni fa
Sicilia,
- Coppia -
CERTIFICATO
Rapporto Stupendo 💗
Non lo diciamo per sviolinare, ma molte sono creature incredibilmente dolci 💗

11 anni fa
Sicilia,
- Coppia -
CERTIFICATO
Contro il nostro stesso interesse 🙂 ti diciamo che ci sono un sacco di singoli NON VIP con moltissime esperienze e feedback positivi alle spalle. L'essere VIP non fa diventare più intelligenti, nè più belli, e purtroppo per alcuni, neanche più superdotati 😄

Detto ciò, statisticamente possiamo dirvi che un account VIP riceve in media il 400% di visite in più sul proprio profilo, inoltre, la possibilità di mandare msg illimitati rende le operazioni di contatto sicuramente più facili.

E cosa più importante, il contributo VIP aiuta il sito ad andare avanti, [b] senza fregature e pubblicità in ogni dove[/b] .

💋

» Nell'argomento: problemi di cache?
11 anni fa
Sicilia,
- Coppia -
CERTIFICATO
Problema risolto 💋 💋

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni fa
Sicilia,
- Coppia -
CERTIFICATO
Giusto per la cronaca, abbiamo appena introdotto da oggi il Ban per il Forum.
Insulti a chiare lettere verso altri utenti quindi non saranno più tollerati, nel modo più assoluto.

Speriamo non ce ne sia bisogno.
💗

» Nell'argomento: singoli doc..
11 anni fa
Sicilia,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mach3t3,
Non bastano i feedback e il passaparola ?
Recentemente ho visto il commento di una coppia amica a un ragazzo, mi è sembrato entusiasta e ho chiesto informazioni privatamente. Ora sono in contatto con lui e a breve verrà assunto in prova 😄
C'è qua [...]

In effetti... 😄

» Nell'argomento: Il viso dietro la maschera
11 anni fa
Sicilia,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Fulvio62,
Ma ovviamente per la privacy non si puo.

Una cosa che mi sono chiesto al momento della mia iscrizione è stata : perché non si possono mettere foto con il viso? Mah ! La privacy è una cosa personale non dovrebbe essere imposta. [...]

E' vietato pubblicare foto del viso (se non certificati) a tutela della privacy altrui, quindi di tutti.
Questo per evitare che persone del tutto ignare di questo mondo finiscano sul nostro sito solo perchè qualche cretino gli ha preso la foto, con conseguenze personali e familiari che possiamo tutti immaginare.

Discorso pressochè simile per i numeri di telefono. E' vietato pubblicarli per evitare che qualcuno faccia brutti scherzi a terzi.
Terzi che potremmo essere noi stessi.

Rispettare questa piccola regola significa innanzitutto tutelare sè stessi.

💋

11 anni fa
Sicilia,
- Coppia -
CERTIFICATO
Seguiamo silenziosamente e dall'alto (vi ricorda qualcuno? 😄) questa interessantissima discussione.
Occhio a non finire nel personale e ad uscire fuori dal tema, che ricordiamo, è sempre: [i] Sesso e Religione[/i] .

Per ora tanta religione ma poco sesso. Delle due preferiamo di gran lunga il secondo, dato anche la pessima considerazione che abbiamo del primo 😄

🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: Tendenze (preferenze) sessuali
11 anni fa
Sicilia,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da curiosige,
basta con i litigi e gli attacchi personali

Appunto. Ancor più triste vederli partire da persone che consideriamo molto più intelligenti rispetto alla media.

Per inciso, stiamo preparando i BAN anche per il Forum, sia così chiaro che offese come quelle che abbiamo tristemente letto avranno delle conseguenze.

Topic chiuso.

» Nell'argomento: ...la stanza degli sfoghi!
11 anni fa
Sicilia,
- Coppia -
CERTIFICATO
Ci manca pure un post per gli sfoghi e gli insulti verso gli altri.
Suvvia @Mipiacelacoppia, hai cartucce ben diverse da queste.

Grazie 💋

11 anni fa
Sicilia,
- Coppia -
CERTIFICATO
Vi siete mai posti la domanda se la storia di Rambo fosse vera?
Se Star Wars sia verosimile? Se la Gioconda sia veramente esistita?
La domanda, l'unica domanda in fatto di Arte e non solo è: vi ha trasmetto emozioni? Vi ha fatto divertire? Vi ha portato in un mondo in cui non eravate mai stati? Vi ha messo in testa un tarlo al quale penserete per giorni?

Ecco, lo stesso vale per i racconti. Che siano veri o finti non importa.
Purchè emozionino.

» Nell'argomento: Feedback e Black List
11 anni fa
Sicilia,
- Coppia -
CERTIFICATO
Ciao ragazzi,
per le proposte e i suggerimenti li accettiamo di buon grado in privato.
Abbiamo già discusso dei feedback, potete fare una ricerca sul forum in cui troverete tutte le risposte.

Nel breve, prima di chiudere il thread, vi rispondiamo che:

1) E' già così 🙂
2) Ci lavoreremo.
3) No, perchè altrimenti verrebbe usato come scudo da molti, soprattutto da maleintenzionati, stalker e mercenari.

Baci 💋

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni fa
Sicilia,
- Coppia -
CERTIFICATO
Ora dovrebbe essere ok! 🙂

11 anni fa
Sicilia,
- Coppia -
CERTIFICATO
Poche "regole" ma buone.
Ripetiamo ... poche! 🙂

Dai che ce la possiamo fare 💗

» Nell'argomento: un nuovo c...o per mia moglie
11 anni fa
Sicilia,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da darksideofthemoon61,
Quotato da Mipiacelacoppia,
Quotato da darksideofthemoon61,
Semplicemente perchè chi ti fa proposte del genere non è idiota e le fa a chi già sa può recepirle

..ho capito bene o alludevi a qualcosa? ho detto che mi ci hanno proposto più volte e non che abbiamo accettato...e seppure avessimo accettato non sarebbe stato un problema dirlo. Poi, secondo te, sarebbero anche da "giudicare" quelle coppie che accettano questo tipo di proposte?
Il senso della mia riflessione era ben altro...che da singolo non mi sognerei mai di andare in un privè sapendo che la lei di coppia, se si mette a pecorina o in ginocchio, lo sta facendo solo perchè motivata da una cospicua mancia e non per piacere, mentre per qualcun altro questo dettaglio non è per nulla importante...resta solo un dettaglio sul quale si può tranquillamente soprassedere...

no no no ....frena, ti chiediamo scusa, non volevamo assolutamente fare alcuna allusione. E' stato stupido chi ve l'ha proposto, in quel caso. Il nostro era un ragionamento generale. Rileggendo il tuo intervento iniziale hai ragione a risentirti. Colpa nostra scusa.
No...non sono da giudicare figurati anzi, a loro ( ne conosciamo tante) abbiamo sempre detto che non vediamo cosa c'è di male . Solo che non lo dicono, non vogliono si sappia. E' questo che ci fa ridere. I PR sonola norma in ogni locale per cui...non vediamo perchè questo segreto ( di Pulcinella) non debba essere svelato.

Mamma mia quanto li amiamo 💗 💗 💗 💗 💗

» Nell'argomento: un nuovo c...o per mia moglie
11 anni fa
Sicilia,
- Coppia -
CERTIFICATO
Hey ragazzi, vi stiamo seguendo da un pò eh 🙂
Siete entrambi speciali, intelligenti e persone super interessanti.
Le vostre argomentazioni sul tema sono tutte valide e ben esposte, non fate l'errore però di spostare il fulcro del discorso su di voi, ok?
Va bene una discussione accesa e animata, contiamo sulla vostra saggezza.
💗

11 anni fa
Sicilia,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da redset,
Quotato da emmegei,
A volte basta anche una sola 'chiamata' da un poliziotto senza scomodare la magistratura. Questi tizi si fanno grossi dietro un nick, una volta scoperti ritornano le merde che sono

Per risalire all'indirizzo IP dell'autore del messaggio, occorre l'autorizzazione di un magistrato. Ricevuto il via libera, il poliziotto delegato inoltra la richiesta - per dirne una - ad Annunci69, l'amministratore fornisce quel dato, viene inoltrata una seconda richiesta al provider, si risale all'utenza telefonica e [i]il leone[/i] viene convocato in questura, dove il poliziotto, ispettore o quello che è, si limiterà ad informarlo ed informarsi circa l'eventuale reato commesso. Acquisita la dichiarazione, trasmetterà il verbale al magistrato che deciderà se procedere o meno nei suoi confronti. A ciascuno il suo ruolo. Il poliziotto non deve e non può - per fortuna - cazziare nessuno! ;-)

Più preciso di così si muore 🙂

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni