Tutti i Post di RedazioneA69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: RedazioneA69
» Nell'argomento: Car sex Romagna
12 anni fa
http://www.annunci69.it/parking-sex/lista_citta.php?regione=Emilia+Romagna
» Nell'argomento: NON CAPISCO !!!
12 anni fa
Sapete che non abbiamo nulla in contrario al cazzeggio, evitiamo però di sconfinare,
grazie 💋
grazie 💋
» Nell'argomento: Mondo perverso
12 anni fa
E' un argomento molto interessante, vi preghiamo di evitare gli OT, grazie.
» Nell'argomento: Giocare con la cacca femminile
12 anni fa
@click il fatto che si possa parlare di una cosa non è detto che ne siamo favorevoli. A noi la zoofilia - personalmente - fa schifo (io sono Vegetariana da 15 anni) - come odiamo la violenza, per dire, ma non per questo vietiamo di parlarne.
Il confronto con gli altri magari può anche aiutare a correggere o quantomeno - speriamo - a capire almeno che certe perversioni non sono del tutto sane. La repressione non porta da nessuna parte.
Il confronto con gli altri magari può anche aiutare a correggere o quantomeno - speriamo - a capire almeno che certe perversioni non sono del tutto sane. La repressione non porta da nessuna parte.
» Nell'argomento: Nuovo comando per i VIP
12 anni fa
Ehehehehehe @sassolini, è un gergo normale usato nei forum. Comprensibile che non tutti ne siano a conoscenza.
Al volo, i più comuni:
- [b] IMHO [/b] = Secondo il mio umile parere (Imho viene dall'acronimo inglese "In My Humble Opinion").
- [b] LOL [/b] = Risata.
- [b] OT[/b] = Off Topic ... ovvero fuori tema.
- [b] Thread o 3D[/b] = E' la discussione su un forum, tipo questa, intesa però come "filo del discorso". Il solo tema si dice "Topic".
Baci 💋
Al volo, i più comuni:
- [b] IMHO [/b] = Secondo il mio umile parere (Imho viene dall'acronimo inglese "In My Humble Opinion").
- [b] LOL [/b] = Risata.
- [b] OT[/b] = Off Topic ... ovvero fuori tema.
- [b] Thread o 3D[/b] = E' la discussione su un forum, tipo questa, intesa però come "filo del discorso". Il solo tema si dice "Topic".
Baci 💋
» Nell'argomento: Nuovo comando per i VIP
12 anni faQuotato da Coppia6bisex,per noi lo scopo è il divertimento
🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
😄
» Nell'argomento: Nuovo comando per i VIP
12 anni fa
In generale siamo d'accordo con AntionoeMarcella che in alcuni casi si va OT troppo facilmente.
Nei thread assurdi e stupidi lasciamo correre, in altri cerchiamo di intervenire.
Certo, non siamo perfetti e probabilmente dobbiamo lavorare meglio su questo aspetto.
Promettiamo di farlo!
💋
Nei thread assurdi e stupidi lasciamo correre, in altri cerchiamo di intervenire.
Certo, non siamo perfetti e probabilmente dobbiamo lavorare meglio su questo aspetto.
Promettiamo di farlo!
💋
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
12 anni fa
Ottimo,
esame passato a pieni voti!
BRAVISSIMA 🙂
esame passato a pieni voti!
BRAVISSIMA 🙂
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
12 anni fa
Si ma ora prova 😄 😄 😄
Non fare la vaga .... hiihhihihihihi
Non fare la vaga .... hiihhihihihihi
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
12 anni fa
@Moana, è facile, soprattutto perchè sei VIP 😄 😄 😄
Una volta che hai la URL la copi qui nel forum, la selezioni e poi clicchi su IMG e il gioco è fatto 🙂
[img] http://www.pelusciamo.com/media/catalog/product/cache/1/image/600x800/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/3/0/30381.jpg[/img]
Una volta che hai la URL la copi qui nel forum, la selezioni e poi clicchi su IMG e il gioco è fatto 🙂
[img] http://www.pelusciamo.com/media/catalog/product/cache/1/image/600x800/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/3/0/30381.jpg[/img]
» Nell'argomento: Nuovo comando per i VIP
12 anni faQuotato da ioeleiin2,
Certo che poter chiedere la rimozione di feedback insulsi come richieste di contatto o evidenti falsità, sarebbe utile, anche [...]
Già lo facciamo quotidianamente, potete tranquillamente scriverci di rivalutare i feedback che vi sono stati lasciati, soprattutto per quelli dei saluti.
Sicuramente non è un sistema perfetto e c'è ancora da lavorare, ci stiamo impegnando nel cercare una soluzione adeguata che possa accontentare tutti.
@ShrekEFiona: ci creerebbe un mercato nero dei feedback e minacce a non finire: "Cancella il feedback che mi hai lasciato o io ti faccio XXXXX".
» Nell'argomento: Giocare con la cacca femminile
12 anni fa
Moana, in una discussione ci sta il battibecco e che voli qualche parola di troppo, l'importante è rendersene conto.
Per il resto abbiamo gli occhi per guardare e il cuore per amare,
non c'è problema! 💋
Per il resto abbiamo gli occhi per guardare e il cuore per amare,
non c'è problema! 💋
» Nell'argomento: singole
12 anni fa
La discussione è ora che chiuda perchè le offese personali non sono affatto gradite e certamente volerà qualche "cartellino giallo".
Detto ciò, se dovessimo avere davanti a noi LaHabanera, Moana, Polpetta o Fiona, beh, non sapremmo davvero chi scegliere.
Alla faccia che non ci sono Singole ... cazzarola, solo loro 4 farebbero impallidire più della metà della popolazione mondiale.
Ma non scherziamo! 🐷 🐷 🐷
Detto ciò, se dovessimo avere davanti a noi LaHabanera, Moana, Polpetta o Fiona, beh, non sapremmo davvero chi scegliere.
Alla faccia che non ci sono Singole ... cazzarola, solo loro 4 farebbero impallidire più della metà della popolazione mondiale.
Ma non scherziamo! 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Giocare con la cacca femminile
12 anni fa
[b] INTERVENTO DELLA MODERAZIONE, LEGGETE TUTTI, GRAZIE[/b]
Innanzitutto ci scusiamo per essere intervenuti tardi.
Siamo qui per invitare tutti a rispettare le idee e le perversioni degli altri soprattutto se lontane dalle nostre.
L'utente amolacacca ha portato sul Forum la sua con rispetto ed educazione, una pratica che ha anche un certo tipo di diffusione e che, importante, non vede rappresentata nessuna violenza.
In un Forum di questo tipo, dove noi tutti dal mondo "normale" veniamo spesso additati come [b] malati[/b] , stupratori o pervertiti dovremmo avere una sensibilità maggiore rispetto alle diversità e ai gusti degli altri, anche [i] estremi[/i] .
Tuttavia, siamo certi che se si fosse parlato del Pissing non ci sarebbero state manifestazioni così piccate semplicemente perchè la nostra cultura (all'interno del nostro mondo) l'ha accettata ormai da tempo. [u] Personalmente [/u] a noi disgustano entrambe allo stesso modo, ma è soggettivo, e se a qualcuno piace e si sente bene nel farlo, il nostro abbraccio sarà garantito.
Detto ciò ognuno è libero di intervenire e manifestare il suo disappunto argomentandolo a dovere, non è però tollerabile il giudizio univoco verso la persona, altrimenti saremmo iprocriti.
Atteniamoci sempre al contenuto, sempre.
Grazie a tutti per l'ascolto.
PS: @Moana e @Amolacacca: ogni altra diatriba tra voi due che non vada oltre la discussione personale sarà cancellata.
💗 💗 💗
Innanzitutto ci scusiamo per essere intervenuti tardi.
Siamo qui per invitare tutti a rispettare le idee e le perversioni degli altri soprattutto se lontane dalle nostre.
L'utente amolacacca ha portato sul Forum la sua con rispetto ed educazione, una pratica che ha anche un certo tipo di diffusione e che, importante, non vede rappresentata nessuna violenza.
In un Forum di questo tipo, dove noi tutti dal mondo "normale" veniamo spesso additati come [b] malati[/b] , stupratori o pervertiti dovremmo avere una sensibilità maggiore rispetto alle diversità e ai gusti degli altri, anche [i] estremi[/i] .
Tuttavia, siamo certi che se si fosse parlato del Pissing non ci sarebbero state manifestazioni così piccate semplicemente perchè la nostra cultura (all'interno del nostro mondo) l'ha accettata ormai da tempo. [u] Personalmente [/u] a noi disgustano entrambe allo stesso modo, ma è soggettivo, e se a qualcuno piace e si sente bene nel farlo, il nostro abbraccio sarà garantito.
Detto ciò ognuno è libero di intervenire e manifestare il suo disappunto argomentandolo a dovere, non è però tollerabile il giudizio univoco verso la persona, altrimenti saremmo iprocriti.
Atteniamoci sempre al contenuto, sempre.
Grazie a tutti per l'ascolto.
PS: @Moana e @Amolacacca: ogni altra diatriba tra voi due che non vada oltre la discussione personale sarà cancellata.
💗 💗 💗
» Nell'argomento: SUGGERIMENTO
12 anni fa
Abbiamo implementato i filtri di cui sopra.
Ora è quindi possibile vedere amici appartenenti ad una specifica categoria e ordinarli per nome, data o status.
💋
Ora è quindi possibile vedere amici appartenenti ad una specifica categoria e ordinarli per nome, data o status.
💋
» Nell'argomento: SUGGERIMENTO
12 anni fa
Ok, ora abbiamo capito 🙂
Si in effetti non è mai stata troppo chiara e ordinata quella pagina.
Potremmo optare per un ordinamento alfabetico e aggiungere anche un filtro per categoria, che ne pensate?
La nostra domanda comunque è, cosa spinge un utente a guardare la propria lista amici?
Cosa cerca? Cosa gli è utile?
Noi ad esempio guardiamo più spesso "Cosa fanno i tuoi amici" che la lista fine a sè stessa.
Si in effetti non è mai stata troppo chiara e ordinata quella pagina.
Potremmo optare per un ordinamento alfabetico e aggiungere anche un filtro per categoria, che ne pensate?
La nostra domanda comunque è, cosa spinge un utente a guardare la propria lista amici?
Cosa cerca? Cosa gli è utile?
Noi ad esempio guardiamo più spesso "Cosa fanno i tuoi amici" che la lista fine a sè stessa.
» Nell'argomento: SUGGERIMENTO
12 anni fa
Ciao ragazzi,
non abbiamo capito il punto 2.
non abbiamo capito il punto 2.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
12 anni fa
Questa la vedi bene?
[img] http://fineartamerica.com/images-stretched-canvas/black/break/images-medium/sexy-couple-oleksiy-maksymenko.jpg[/img]
🐷 🐷 🐷 🐷
[img] http://fineartamerica.com/images-stretched-canvas/black/break/images-medium/sexy-couple-oleksiy-maksymenko.jpg[/img]
🐷 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Pagare o Investire ?
12 anni fa
@Coppia6bisex concordiamo al 100%.
Non sapete quante segnalazioni ci arrivano di singoli che accusano delle Coppie di essere mercenarie solo perchè hanno chiesto che gli si offra la cena, un giro in auto, un hotel, un mazzo di fiori (non rose 😄).
Non sapete quante segnalazioni ci arrivano di singoli che accusano delle Coppie di essere mercenarie solo perchè hanno chiesto che gli si offra la cena, un giro in auto, un hotel, un mazzo di fiori (non rose 😄).
» Nell'argomento: annunci per singles...quasi tutti mercenari
12 anni fa
Chiuso per le motivazioni riportate sopra.
Baci a tutti 💋
Baci a tutti 💋



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



