Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di RedazioneA69


Il Forum di Annunci69.it
4903
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
RedazioneA69
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: RedazioneA69

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.05.2003
Post: 4920
Ciao,
abbiamo una sezione intera dedicata alle SPA e Club Privè:
https://www.annunci69.it/clubprive/
💋

» Nell'argomento: hotel e villaggi per scambisti
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.05.2003
Post: 4920
Ciao,
oltre a moltissimi articoli che trovi sul sito,
puoi fare un giro anche nella sezione Vacanze:
https://www.annunci69.it/vacanze/

» Nell'argomento: Argomento Bloccato
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.05.2003
Post: 4920
Ciao,
il Forum è un luogo di discussione su tematiche legate al sesso e alla sessualità, in cui non sono previste richieste personali o segnalazioni di luoghi.
Per questo esistono intere aree del sito dedicate ai luoghi all'aperto (che trovi appunto in Carsex).
Grazie 🙂

» Nell'argomento: Visite del profilo
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.05.2003
Post: 4920
Quotato da fdaddi,
Guardando le visite del profilo si vede anche da dove siamo stati trovati. Esiste una legenda dove sono spiegate le varie diciture? Non capisco la differenza tra Pagine Utenti, Home e Ricerca sul sito. [...]

Ciao ragazzi, è semplice:
- Pagine Utenti: la visita arriva da un altro profilo (magari perchè siete amici o vi siete scambiati un feedback).
- Home: dalla home page del sito.
- Ricerca: dal motore di ricerca in alto 🙂

Per ulteriori domande e assistenza vi invitiamo a consultare la sezione Help
💋

» Nell'argomento: Party e feste private
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.05.2003
Post: 4920
Carissimi,
per assistenza vi suggeriamo di consultare il nostro Help Center:
https://www.annunci69.it/help.php 💋

» Nell'argomento: Spiaggia nudista in FVG
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.05.2003
Post: 4920
Ciao,
ti suggeriamo di consultare la nostra sezione dedicata ai Luoghi e al Carsex
https://www.annunci69.it/parking-sex/

» Nell'argomento: picchiati per un bacio
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.05.2003
Post: 4920
Vi chiediamo cortesemente di abbassare i toni, grazie.

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.05.2003
Post: 4920
Quotato da Coppia4050,
Quotato da alessiocince,

Che teneri... Posso anche io? 😄

Nel caravanserraglio c?è posto assolutamente per tutti, compresi gay repressi diventati omofobi, e fedifraghi ipocriti.

C'è chi torna e chi va.
Insulti disgustosi. Ci rivedremo quando vi sarete calmati.
Forse.

» Nell'argomento: Orientamento sessuale
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.05.2003
Post: 4920

» Nell'argomento: Vacanze 2021
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.05.2003
Post: 4920
Quotato da Loveinthecar,
Ciao a tutte le coppie, ci piacerebbe avere qualche opinione su qualche località x le vacanze di quest anno.. pensavamo a formentera ma anche maspalomas ci intriga! Cerchiamo idee di naturismo( formentera la conosciamo bene) Consigli? opinioni? For [...]

Carissimi, fate una ricerca sul sito o sul forum, ne troverete delle belle 💋

» Nell'argomento: Coppia con lui cuckold
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.05.2003
Post: 4920
Ciao,
ci sono decine e decine di post sul tema Cuckold, oltre a decine di articoli.
Prova ad usare la ricerca 🙂

» Nell'argomento: No singoli
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.05.2003
Post: 4920
Ciao, ci sono già diversi post in merito.
Fate una ricerca 🙂

» Nell'argomento: Evadere a Torino
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.05.2003
Post: 4920
Ciao ragazzi,
benvenuti allora!
Fare delle ricerche sul Forum e sul sito è il primo passo 💋

» Nell'argomento: picchiati per un bacio
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.05.2003
Post: 4920
Quotato da alessiocince,
Quotato da XHunerXP,

Si cince, le leggi le faccio fare a peppe il meccanico , lunedì quando riapre.

Non hai capito perché non vuoi capire... Alcuni punti dovrebbero essere apartitici e apolitici... Scritti a tavolino da tutti.
Se la buttano in politica si riforma sempre al massimo ribasso possibile. Ma sei quasi sempre sveglio e certe cose le capisci ma non le ammetti...
Se ci fosse stata una cultura di base diversa, Malika come Ciro della legge Zan se ne sarebbero sbattute abbondantemente...


Se ci fosse stata una cultura diversa la legge contro l’omicidio non servirebbe, e neanche chiudere le automobili per non farsele rubare.

Ma è ovvio che non sia una legge a fare cultura, ma vale per tutto. Tutto tutto.

» Nell'argomento: picchiati per un bacio
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.05.2003
Post: 4920
Quotato da Marika66,
Io vorrei essere considerata una persona normale quindi una legge che mi protegge più degli altri mi fa gia sentire diversa 😄

A parte che diversità non fa rima con anormalità. La diversità è un valore, e il primo passo sarebbe smetterla di voler essere tutti uguali, anche perchè se no inizio a mandare le foto dI Michelle Hunziker spacciandole per mie 😋 😋
Se la categoria a cui appartengo, le donne, è più soggetta a stupri rispetto ad altre, io una legge che mi protegga la voglio eccome. E di certo non mi fa sentire diversa perchè c'è il reato di femminicidio, ma semmai più sostenuta e capita.

Una società civile è una società che difende i gruppi che sono più vulnerabili in determinate situazioni, che siano familiari, lavorativi o sociali.

💗

» Nell'argomento: picchiati per un bacio
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.05.2003
Post: 4920
Quotato da XHunerXP,
Comunque , non capisco perché, estendere una tutela , dovrebbe essere un problema. Ovviamente, al netto di chi non vuole tutele per quella categoria.
Cosa toglie a le altre se non il legittimare i loro scellerati principi di esclusione?
Diciamoce [...]


» Nell'argomento: picchiati per un bacio
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.05.2003
Post: 4920
Quotato da George72,
Quotato da RedazioneA69,
La legge Zan è sacrosanta ed è vergognoso che se ne stia pure parlando. E' una di quelle leggi che dovrebbe passare in parlamento 5 minuti, essere approvata da TUTTI, e via, tornare a lavorare.

Non è una "legge in più" o "u [...]


Non concordo, le leggi ci sono già, vanno applicate, il fatto che qualche personaggio famoso “cavalchi” l’onda per motivi più che politico, mediatico, non significa sia sacro santo, la legge zan in più non fa altro che prevedere un contributo fisso di 4 milioni di € l’anno alle associazioni Lgbt, cosa che avrebbero potuto dare senza mascherarlo da legge contro l’omofobia e impedire la libertà di opinione, naturalmente quella legittima e legale.
Tutto il resto è gazzosa.
Strano questi personaggi “famosi” non di sono indignati quando i compagni di partito di zan hanno votato contro il “codice rosso”, quella di che era una vergogna...


La tua risposta e la tua opinione sono guidati da spirito ideologico e politico, su un tema che è sociale e umano.

» Nell'argomento: picchiati per un bacio
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.05.2003
Post: 4920
La legge Zan è sacrosanta ed è vergognoso che se ne stia pure parlando. E' una di quelle leggi che dovrebbe passare in parlamento 5 minuti, essere approvata da TUTTI, e via, tornare a lavorare.

Non è una "legge in più" o "una legge che già c'è". E' un'estensione, che aggiunge ai reati d'odio (donne, religione, discriminazione razziale ecc ecc) quello di genere. Significa che se tu picchi due ragazzi che si stanno baciando in metro, ti sarà riconosciuta l'aggravante che OGGI NON E' PREVISTA.

Tuttavia, possiamo fare il gioco al contrario, togliamo dalla legge i reati di discriminazione per motivi religiosi e vediamo se la CEI è ancora a favore. Hai visto mai.

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.05.2003
Post: 4920
A livello evolutivo è normale e confermato dalla quasi totalità degli studi sull’evoluzione. I nostri geni sempre egoisti sono e preferiscono chi può maggiormente garantirgli prole e mantenimento della stessa.

In termini individuali è ovviamente un’altra storia, e fortunatamente c’è spazio anche per un variegato numero di forme e sfumature diverse e stratificate.

» Nell'argomento: VIP ne vale la pena?
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.05.2003
Post: 4920
Quotato da Hotboy99,
Sono su questo sito da un bel po' non ricevo quasi mai messaggi non so se il mio profilo non è visibile agli altri bohh , secondo voi varrebbe la pena se avessi il VIP cosa mi consigliate?

Ciao,
puoi trovare le Recensioni sul servizio direttamente sul nostro profilo:
https://www.annunci69.it/user/RedazioneA69
O alla pagina VIP, dove puoi vedere tutte le funzionalità aggiuntive:
https://www.annunci69.it/vip/

💋


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni