Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di RedazioneA69


Il Forum di Annunci69.it
4903
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
RedazioneA69
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: RedazioneA69

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.05.2003
Post: 4920
Abbiamo fatto un pò di pulizia.
Altre polemiche inutili porteranno al Ban diretto, indipendentemente da chi abbia cominciato.

Torniamo in topic, grazie.

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.05.2003
Post: 4920
Quotato da Appagante91,
Quotato da ssbbw69,


te lo chiederei se mi interesssse. invece non me ne frega niente. ma noto che tu non ti fai scrupolo di mettere in piazza i fatti altrui.
e nota bene: non importa che siano veri o inventati.
tu li metti in piazza violando il diritto degli iscritti alla privacy.
auguri alle coppie che si fidano a condividere la loro intimità con la rana dalla bocca larga.


Fai l'errore di pensare che io adotti lo stesso comportamento con tutti.
Ho detto che mi adatto all'ambiente. Questo ambiente merita questo comportamento.

Se non ti interessa chi è, peggio per te. Non sfrutti le occasioni. 😄


Meritiamo tutti questo comportamento?
Buono a sapersi.

Non ti dispiacerà quindi se "sfruttiamo l'occasione" per ripulire l'ambiente, no?
Sempre di selezione naturale parliamo 🙂

See you!
💗

» Nell'argomento: Rasata si rasata no?
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.05.2003
Post: 4920
Ciao,
con una veloce ricerca sul forum troverete molte discussioni che risponderanno alle vostre curiosità 🙂

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.05.2003
Post: 4920
Quotato da Johnnythebear,
La censura, applicata cosí spudoratamente du un sito dove la gente viene per “evadere” dalla pesantezza buonista e opprimente della propria vita pubblica, si mostrerà estremamente controproducente per gli stessi interessi della resazione. Complimenti [...]

"Censura!!!"... poi "i racconti sono ancora tutti lì" ... insomma, o è uno o è l'altro.
😄
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/incesto.html

» Nell'argomento: Quanto è utile questo sito?
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.05.2003
Post: 4920
Quotato da Masculetto,
Alla luce delle vostre esperienze, molte delle quali testimoniate da feedback, quanto definireste utile questo sito? Sono iscritto da poco più di un mese e al di là del periodo pandemico non ho riscontrato praticamente alcuna interazione. Conscio del [...]

Ciao, dopo un mese e in piena pandemia, dare dei giudizi, qualunque essi siano, suona un pò sciocco.
Inoltre, sei sicuro di presentarti bene? Il tuo annuncio è funzionale? Le tue richieste lo sono? E la tua disponibilità si incontra sempre con quella degli altri, o vuoi che gli altri incontrino la tua?
💋

» Nell'argomento: La scelta del singolo
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.05.2003
Post: 4920
Torniamo in topic, grazie.

» Nell'argomento: La scelta del singolo
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.05.2003
Post: 4920
Quotato da Wepassion,
...

L'educazione e il rispetto nel Forum non dovrebbero mai mancare.
7gg di riposo dal Forum magari vi aiuteranno a calmarvi un pochino.

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.05.2003
Post: 4920
Formazione di gruppi sono consentite solo nei thread appositi.
Abbiamo dovuto rimuovere i msg inerenti a questo.
Grazie a tutti.

» Nell'argomento: OT - Ma un App di annunci69?
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.05.2003
Post: 4920

» Nell'argomento: Qualcosa non torna.
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.05.2003
Post: 4920
Ciao,
non ci sembra vi sia un vero e proprio tema in questo thread, tra l'altro molto simile ad altri già presenti nel Forum.

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.05.2003
Post: 4920
Grazie a tutti

» Nell'argomento: Vademecum per Singoli
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.05.2003
Post: 4920
Hai provato a fare una ricerca sul Forum?
Resterai stupito!

» Nell'argomento: Coppia cerca coppia cuckhold
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.05.2003
Post: 4920
Ciao,
vi invitiamo ad usare le ricerche sul sito e il vostro profilo.
Il forum non è una bacheca annunci 🙂
💗

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.05.2003
Post: 4920
Quotato da Ade-69,
Quotato da duediquori,
Purtroppo è sempre più difficile confrontarsi nel forum. 😒

Non sono del tutto d’accordo, ci sarà sempre e in ogni luogo chi cercherà di distruggere; creare scompiglio; autocelebrarsi; ecc. ecc.
E questo luogo non può esserne immune, ma come mi è capitato di dire in altri luoghi, non è il posto che fa le persone, ma le persone che fanno i posti, e a conti fatti la stragrande maggioranza qui, sa socializzare e comunicare, non bisognerebbe mai mollare perché qualcosa o qualcuno non lo sa fare. Ricordatevi che sono la minoranza e che vi resta la maggioranza per socializzare e confrontarsi in modo sereno.
P.s. Voi in particolare dovreste sapere che anche 30 persone diverse tra loro in un locale al freddo di Milano sanno fare gruppo e divertirsi al di là di tutto.


[img] https://i.pinimg.com/474x/70/0b/0b/700b0b7ddbaace0a713c09678dcaa19d.jpg[/img]

» Nell'argomento: 8 MARZO
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.05.2003
Post: 4920
[img] https://www.optimagazine.com/wp-content/uploads/2018/03/10.jpg[/img]

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.05.2003
Post: 4920
Ciao a tutti, stiamo raccogliendo in un articolo tutte le terminologie tipiche del mondo scambista e degli annunci online.
Per noi è normale dire "giocare" o chiamarci "libertini", ma seppur banali, sono parole che diamo per scontate e che potrebbero risultare ostiche per chi si affaccia da queste parti.

Quali vi vengono in mente? Quali sono le più ricorrenti quando leggete gli annunci o chattate online con qualcuno che state per incontare? Ci date una mano?
💗 💗 💗

» Nell'argomento: 8 MARZO
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.05.2003
Post: 4920
Quotato da Appagante91,
Quotato da mishaemasha,
uno porta un chiaro esempio di una donna vera e iscritta qui ,non lady diana o la Clinton ,e della sua esperienza difficile, con due figli a carico e una libertà negata ,


Misuriamo la tua onetà: quella che hai raccontato è una problematica di genere o una problematica comune ad entrambi i sessi?

https://www.ilmessaggero.it/mind_the_gap/separazioni_affido_guerra_figli_aumento_mamme_tolti_figli-5005518.html

"Purtroppo, non si distingue ancora e non si tiene conto in giudizio della differenza tra relazione conflittuale e relazione violenta."

Quella che hai raccontato tu è stata una relazione conflittuale, anche se vuoi farla passare per violenza. Esattamente come ssbbw cerca di far passare me per violento, solo perché parlo.

Io non punto a negare la disparità di genere, come il covid. Voi puntate a far credere che tutti i raffreddori siano covid, solo per avere ragione sparando la cartuccia della disparità di genere presente in altri contesti.

La disparità di genere è quando un genitore impedisce alla figlia di studiare (e cosa studiare), perché femmina. La disparità di genere è quando i genitori costringono la figlia a sposarsi prematuramente. La disparità di genere è quando di default si concedono privilegi e si attribuiscono doveri (morali e non), solo perché uomo/donna.


Riteniamo che alcuni tuoi spunti siano davvero molto interessanti, alcuni dei quali ci hanno messo nella condizione di rifletterci su un bel pò. Detto questo, a nostro umilissimo parere, cadi spesso nel "benaltrismo", nel "eh si, ma anche l'uomo però...", e questo potrebbe rendere indigesto quanto di buono porti alla discussione.

Non considerare il brutto episodio di Masha come una problematica di genere, sia psicologica che fisica, figlia del maschilismo più bieco, quello che viene sempre prima di un femminicidio (che non vuol dire che sarebbe finita in quel modo), solo perchè "succede anche agli uomini", beh....

Che poi anche gli uomini soffrano, siano vittime di discriminazioni di genere, pressioni sociali che portano al suicidio e quant'altro, non crediamo che sia negato da nessuno. Ma stiamo parlando di un'altra cosa.
Lo sai quanto soffrono i cani che vengono abbandonati? Tantissimo. E cosa c'entra? Niente.

» Nell'argomento: 8 MARZO
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.05.2003
Post: 4920
Troviamo che quasi tutte le argomentazioni abbiano spunti interessanti, non rovinate il thread puntando il dito.
Rispettiamo la condivisione delle esperienze personali di tutti, evitiamo tuttavia che queste diventino statistiche universali.
Grazie

» Nell'argomento: Porche..... ma solo qui
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.05.2003
Post: 4920
Quotato da Coppia4050,
Si è fatto per incontrare e scopare. Con chi ci piace però, non con chicchessia

Game Set 💗

» Nell'argomento: 8 MARZO
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.05.2003
Post: 4920
Quotato da belinone,
Quotato da Appagante91,


La percezione che si ha dell'Italia in termini di abusi e diritti disomogenei sulle donne è falsato. E lo dico dopo aver scoperto che in Europa l'Italia è il paese col minore tasso di violenze nonostante gli episodi raccontati in tv.

Paesi come Germania, Francia, Uk che vantano un tasso di occupazione femminile maggiore, hanno un tasso notevolmente più alto di femminicidi.

Questo per dire che il rispetto verso le donne non lo si misura sulle possibilità di lavoro date.

[url=https://ibb.co/Hpqxzg9][img]https://i.ibb.co/WpfPyKR/880px-Incidenza-del-femminicidio-in-Europa-2017-svg.png[/img][/url]

In verde sono le violenze in famiglia.
In viola le violenze fuori da contesti familiari. Ogni 100'000 abitanti.


In Italia solo il colore viola e quindi non c'è violenza in famiglia ogni centomila abitanti? Molto interessante, davvero... Si vede che tutti i siti di notizie, i quotidiani e i periodici cartacei e la stessa Ansa battono notizie alla belin di cane ogni giorno


Quello però può essere il Bias di disponibilità (o qualcosa del genere).

I dati stupiscono anche noi ma non possono piacerci solo quando confermano quello che vogliamo o ci aspettiamo (Bias di conferma 😋).

A pensarci in effetti si trova similitudine nei dati in cui vedono l’Italia tra le nazioni più sicure e meno violente d’Europa.

Una volta tanto e per ottimi motivi è bello essere fari d’Europa, speriamo di fare ancora meglio e in fretta.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni