Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di RedazioneA69


Il Forum di Annunci69.it
4903
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
RedazioneA69
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: RedazioneA69

» Nell'argomento: 8 MARZO
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.05.2003
Post: 4920
Quotato da mishaemasha,
Quotato da RedazioneA69,
Ragazzi, l'argomento è spinoso e non esente da dinamiche che a tutt'oggi sono ancora da capire a fondo.
Seppur espressi con - a nostro parere - un tocco di maschilismo anni '80 - i dati di @appagante sono corretti. Il gender gap in Italia è tra i più bassi del mondo, a parità di mansioni è se non sbagliamo del 4,8% (dati ISTAT).
Le adesioni in materie STEM nei Paesi nordici sono in calo da parte delle donne (dove hanno più parità) e altissime ad esempio in Algeria e India, dove le parità di genere sono bassissime rispetto ai nostri standard.
Perchè? Come si risolve? C'è qualcosa da risolvere? Si sta studiando, si sta capendo. Non è facile.

In Italia la condizione di (noi) donne è migliorata notevolmente. C'è ancora da fare, muri da abbattere e un certo tipo di cultura da soverchiare, ma la strada è assolutamente quella giusta. Per questo festeggiamo l'8 Marzo, perchè quello per cui molte donne hanno combattuto, oggi, è più che realtà.

Avanti tutta e puntiamo alle quote rosa 😎
💗 💗 💗


esattamente 💋
il gender pay gap in italia è circa il 5% contro alcuni paesi europei dove arriva fino al 16%

più complesso il discorso sulla occupazione ma ...non è il caso di approfondire
l importante è che chi nega le disparità di genere è misogino o fuori di coccia
e per rispondere all amico henry :
io sono così sempre non è che cambio perché sto su A 69 , per me trasgressione e coerenza sono sorelle


Allucinante negare la disparità di genere. Un pò come negare il Covid.

» Nell'argomento: 8 MARZO
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.05.2003
Post: 4920
Quotato da XHunerXP,
Quotato da RedazioneA69,
Ragazzi, l'argomento è spinoso e non esente da dinamiche che a tutt'oggi sono ancora da capire a fondo.
Seppur espressi con - a nostro parere - un tocco di maschilismo anni '80 - i dati di @appagante sono corretti. Il gender gap in Italia è tra i più bassi del mondo, a parità di mansioni è se non sbagliamo del 4,8% (dati ISTAT).
Le adesioni in materie STEM nei Paesi nordici sono in calo da parte delle donne (dove hanno più parità) e altissime ad esempio in Algeria e India, dove le parità di genere sono bassissime rispetto ai nostri standard.
Perchè? Come si risolve? C'è qualcosa da risolvere? Si sta studiando, si sta capendo. Non è facile.

In Italia la condizione di (noi) donne è migliorata notevolmente. C'è ancora da fare, muri da abbattere e un certo tipo di cultura da soverchiare, ma la strada è assolutamente quella giusta. Per questo festeggiamo l'8 Marzo, perchè quello per cui molte donne hanno combattuto, oggi, è più che realtà.

Avanti tutta e puntiamo alle quote rosa 😎
💗 💗 💗

https://www.internazionale.it/bloc-notes/giulia-testa/2020/03/06/donne-lavoro-salario
Il dato , come numero è giusto e se vogliamo confortante. Nel link troverete i "però" che affiancano quel dato che, purtroppo, ci fa vedere che la strada è lunga e che quel dato, nonostante basso, non ci pone migliori di altri stati con indice superiore.
Concordo sul fatto che stiamo sulla buona strada, tuttavia c'è ancora da percorrerne ancora.
Per le quote rosa?
Speriamo bene

Certo che ci sono i però, e sono una montagna. E' quello che intendevamo prima.
Il problema non sta tanto nel gender pay gap (che anche l'articolo riporta correttamente al 5%), ma nella distribuzione dei ruoli, e nell'accessibilità di molti di questi per le donne.
Tuttavia non dimentichiamoci che questo mare di statistiche e numeri, si scontra anche con un'altra realtà: non è piccola la fetta di donne che preferisce restare a casa con i figli, o fare un part-time (vedi Paesi nordici). E questa scelta potrebbe incidere sulla conta finale.
(Tra l'altro, si dovrebbe trovare un modo per retribuire il lavoro fatto in casa come ben spiegato nel bellissimo libro di Caroline Perez).
💗 💗 💗

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.05.2003
Post: 4920
Quotato da OLDXXL,
ultimamente, mi è cresciuta la fantasia, di far scopare mia moglie a pagamento...
sapendo quanto sia bella, e irraggiungibile per alcuni, dare la possibilità a questi, ( in cambio
di denaro), ad averla... questa cosa mi /ci eccita molto.... ci sti [...]

Come ti è stato correttamente già detto è assolutamente VIETATO dal nostro Regolamento qualsiasi richiesta di compenso.
Lasciamo cmq il post aperto perchè come fantasia è abbastanza comune.

Resta inteso che qualsiasi trasgressione o seguito a questa richiesta, porterà alla sospensione immediata dell'account.

» Nell'argomento: 8 MARZO
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.05.2003
Post: 4920
Ragazzi, l'argomento è spinoso e non esente da dinamiche che a tutt'oggi sono ancora da capire a fondo.
Seppur espressi con - a nostro parere - un tocco di maschilismo anni '80 - i dati di @appagante sono corretti. Il gender gap in Italia è tra i più bassi del mondo, a parità di mansioni è se non sbagliamo del 4,8% (dati ISTAT).
Le adesioni in materie STEM nei Paesi nordici sono in calo da parte delle donne (dove hanno più parità) e altissime ad esempio in Algeria e India, dove le parità di genere sono bassissime rispetto ai nostri standard.
Perchè? Come si risolve? C'è qualcosa da risolvere? Si sta studiando, si sta capendo. Non è facile.

In Italia la condizione di (noi) donne è migliorata notevolmente. C'è ancora da fare, muri da abbattere e un certo tipo di cultura da soverchiare, ma la strada è assolutamente quella giusta. Per questo festeggiamo l'8 Marzo, perchè quello per cui molte donne hanno combattuto, oggi, è più che realtà.

Avanti tutta e puntiamo alle quote rosa 😎
💗 💗 💗

» Nell'argomento: Chi ha visto il profilo
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.05.2003
Post: 4920
Esattamente. Ti segnala come quell'utente vi ha "conosciuti" 🙂

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.05.2003
Post: 4920
Carissimi,
vi ringraziamo per il messaggio, ma il Forum è destinato alla Community.

Vi invitiamo a contattare direttamente il nostro Staff:
https://www.annunci69.it/help.php
💗

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.05.2003
Post: 4920
Quotato da Francesconewage,
Quotato da RedazioneA69,


Si, è un buggettino che dovrebbe essere risolto oggi 💋

Grazie 💋


Ok ci dicono sia risolto 💋

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.05.2003
Post: 4920
Quotato da alessiocince,
Quotato da Francesconewage,
Che vi sembra la nuova grafica di ricerca?
A me non dispiace.
Però a differenza della precedente, non si ha la possibilità di leggere le prime righe del profilo, quindi sì è "obbligati" a visitarlo.🤷‍♂&am [...]

... Edit. Magari è scomodo che ad ogni ricerca debba (debba debba, confermo... ) venire reimpostato... 😒


Si, è un buggettino che dovrebbe essere risolto oggi 💋

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.05.2003
Post: 4920
Quotato da Francesconewage,
Che vi sembra la nuova grafica di ricerca?
A me non dispiace.
Però a differenza della precedente, non si ha la possibilità di leggere le prime righe del profilo, quindi sì è "obbligati" a visitarlo.🤷‍♂&am [...]


Carissimo, se noti in alto a destra c'è un iconcina, cliccandola puoi fare lo switch a quella classica 💋

» Nell'argomento: 8 MARZO
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.05.2003
Post: 4920
Calmiamoci.

» Nell'argomento: 8 MARZO
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.05.2003
Post: 4920
Quotato da lecap,
Non volevo sfruttare treads vecchi di anni...perciò,
AUGURI ALLE ISCRITTE QUI, singole, quasi singole, accoppiate, semi accoppiate o che altro.
Insomma: AUGURI PROPRIO A TUTTE!

[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/fbtM0V6X/fes [...]


Ci accodiamo agli auguri anche noi - sebbene in ritardo.
💗 💗 💗

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.05.2003
Post: 4920
Ciao,
puoi cercare "cuckold" e troverai tante risorse, sia sul forum che sul sito.

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.05.2003
Post: 4920
Quotato da giocosiconpaletti,
Forse abbiamo alterato qualcosa? Non riusciamo a leggere ciò che abbiamo scritto e ricevuto:il dialogo.

Carissimi, vi invitiamo ad usare i canali di supporto in modo che il nostro Staff possa aiutarvi:
https://www.annunci69.it/help.php

La posta è stata aggiornata per i dispositivi Desktop, con la modalità estesa, più pratica e veloce.
💋

» Nell'argomento: Ma possibile...
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.05.2003
Post: 4920

» Nell'argomento: Qual è il più adatto?
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.05.2003
Post: 4920
Quotato da Profilo_di_Coppia,
Buonasera coppie...
Saremmo interessati all'acquisto del nostro primo sex toys ma non avendo mai utilizzato oggetti specifici non sappiamo come "muoverci" nella ricerca.
Voi cosa consigliate? Non cerchiamo misure xl, soprattutto in [...]

Carissimi,
avete provato a fare una ricerca sul Forum? Ci sono decine di Post con i suggerimenti dei Sextoys,
siamo certi troverete quello che fa per voi.
💋

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.05.2003
Post: 4920
Ciao,
mi sa che devi rivedere il tuo dispositivo, le foto sono sempre lì 😄
💋

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.05.2003
Post: 4920
Ragazzi, vi ricordiamo che il Forum è uno spazio per confrontarsi sui temi legati alla Sessualità ed Erotismo.
Per cazzeggiare vi invitiamo ad usare il Thread degli OT.
Grazie 💋

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.05.2003
Post: 4920
Ciao,
ci sono già discussioni sullo stesso tema.
Inoltre sia il Forum che il sito sono pieni di Guide utili.
Ti invitiamo a fare una ricerca.
💋

» Nell'argomento: Programma elaborazione video
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.05.2003
Post: 4920
@Ade-69 come sempre, numero uno! 💋

» Nell'argomento: Confronto tra coppie
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.05.2003
Post: 4920
Quotato da cp4547k,
Chi ama confrontarsi , parlando di fantasie

Ciao ragazzi,
diremmo tutti, visto che il Forum serve proprio a questo.

Date un'occhiata in giro, siamo certi che troverete molti argomenti di vostro interesse.
💋


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni