6 anni fa
Quanto spreco di sborra in questo periodo.
Vedo filmati di continue seghe e sborrate copiose in mancanza di altro.
Ma soluzioni alternative? E quando si potrà darla a qualcuno
6 anni fa
Certo che si può berla ma è meglio darla a qualcunoQuotato da fluttuante,spreco ? non si puo' consumare fresco come integratore ? :-P
6 anni fa
Salve a tutti certo che non potendola dare ... meglio consumarla ... almeno io faccio così anche se trovo che al posto dell'autoconsumo il meglio sarebbe da altro donatore..
6 anni fa
io ammetto che ne sto sprecando tantissima... ogni giornoQuotato da Enigma54,Quanto spreco di sborra in questo periodo.
6 anni fa
Perché non ci sei riuscito? Sapore o altroQuotato da Almomento88,Anche io sono contro lo spreco di sborra, ma tutte le volte che ho provato a leccarla non ci sono riuscito 😒
6 anni fa
Anche tu sei volte e 88?Quotato da Diciamolo,Al momento 88 siamo vicini😘
Ma cavolo provare x credere.
6 anni fa
Sborra va e viene la sprechi ma poi il giorno dopo ne hai altra fresca e prima o poi a qualcuno la darai ... ci siamo quasi comunque per il liberi tutti
Assaggiare la nostra stessa è un piacere se riesci a venire parzialmente eccitando al massimo e fermandoti un attimo prima di avere lorgasmo ne fuoriesce un po’ e quella la puoi assaggiare e ti farà piacere da morire visto che non sei ancora venuto completamente e hai ancora l’eccitazione a mille
Quando poi sborri del tutto perdi parecchio la libido e quindi la voglia di assaggiarla ed è li che ti rendi conto che magari il sapore non ti piace molto
Io ho imparato ( a volte) a farla uscire anche parecchio prima di godere del tutto ed è fantastico mangiarla pensando che sia quella di un altro...
Assaggiare la nostra stessa è un piacere se riesci a venire parzialmente eccitando al massimo e fermandoti un attimo prima di avere lorgasmo ne fuoriesce un po’ e quella la puoi assaggiare e ti farà piacere da morire visto che non sei ancora venuto completamente e hai ancora l’eccitazione a mille
Quando poi sborri del tutto perdi parecchio la libido e quindi la voglia di assaggiarla ed è li che ti rendi conto che magari il sapore non ti piace molto
Io ho imparato ( a volte) a farla uscire anche parecchio prima di godere del tutto ed è fantastico mangiarla pensando che sia quella di un altro...
6 anni fa
Si lo spreco di sborra , non lo concepisco. In questo momento di magra ci si può accontentare della propria personale. Io amo la mia sborra ma anche quella di altri donatori. Mmmmm 😋 😋 😋 😋
6 anni fa
La mia e cremosa come lo yogurt quindi la metto sulla lingua e la faccio roteare sul palato
6 anni fa
prova ad assaggiare insieme allo yogurt. all'inizio con tanto yogurt e poi.......mmmmmmQuotato da Almomento88,Difatti vorrei proprio arrivare al punto di non poterne fare a meno.. Ogni tanto ci provo comunque mQuotato da Assetato78,All'inizio è difficile per tutti, ti cala il desiderio e non hai più la voglia di assaggiarla... dopo però, non ne potrai più fare a meno!!
6 anni fa
La preferisco pura senza niente altro.
6 anni fa
Io la metto nel caffè....è buonissima
6 anni fa
Dai non scherziamo il caffè è sacro.Quotato da Peter73,Io la metto nel caffè....è buonissima
Io mettevo un annuncio con scritto: chi mi offre un caffè la panna la porto io ed avevo successo.
6 anni fa
A me piace nature direttamente dalla fonte e non perdo neppure una goccia.
In questo momento sono in crisi di astinenza
6 anni fa
Verissimo io la faccio uscire piano sulle dita e li succhio gustando il sapore. La mia ha sempre un ottimo saporeQuotato da Assetato78,Ovviamente, direttamente alla fonte non ha prezzo!! però, quando siamo da soli... è bello godersi anche la propria nei modi più disparati! 😋Quotato da Enigma54,A me piace nature direttamente dalla fonte e non perdo neppure una goccia.
6 anni fa
E che scirpacciate mi son fatto. Una crema deliziosa davvero. Sarà anche un peccato nel caffè... averla direttamente dal produttore è qualcosa di speciale..
6 anni fa
sii a km 0.. Ho seteeeQuotato da Antares10,E che scirpacciate mi son fatto. Una crema deliziosa davvero. Sarà anche un peccato nel caffè... averla direttamente dal produttore è qualcosa di speciale..
6 anni fa
😋 😄fatta, anzi me la sono succhiata ieri pomeriggio dal dorso della mano, perché buttarla via? È la mia cremina vitale, 😋. Ero all'aperto, nudo al sole, con il cazzo in tiro e non lo svuota o da quasi 10 giorni, non è andata sprecata una goccia. 🐷 😇Quotato da Enigma54,Verissimo io la faccio uscire piano sulle dita e li succhio gustando il sapore. La mia ha sempre un ottimo saporeQuotato da Assetato78,Ovviamente, direttamente alla fonte non ha prezzo!! però, quando siamo da soli... è bello godersi anche la propria nei modi più disparati! 😋
6 anni fa
grazie, noto con vi sta a cuore l'inutile spreco di sperma o sborra. È da un bel po' che non la spreco, o leccata/succhiata dalla mano o dalla fica che è stata appena farcita, non la spreco. Tempo fa ho sborrato su un bel paio di tette (una quarta) poi prese in mano, avvicinate far loro e succhiato 😋 avidamente la calda crema, con vari epiteti di lei. 🐷 😇 😋 😋 💋Quotato da PassBS,bravissimo mai sprecarla 💋Quotato da gnomo,
hai fatto proprio BENE!! 🐷
6 anni fa
bravo e beato te che trovi singole da scopareQuotato da larghevisioni,grazie, noto con vi sta a cuore l'inutile spreco di sperma o sborra. È da un bel po' che non la spreco, o leccata/succhiata dalla mano o dalla fica che è stata appena farcita, non la spreco. Tempo fa ho sborrato su un bel paio di tette (una quarta) poi prese in mano, avvicinate far loro e succhiato 😋 avidamente la calda crema, con vari epiteti di lei. 🐷 😇 😋 😋 💋Quotato da PassBS,bravissimo mai sprecarla 💋