Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Spreco di sborra

27 interventi
6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quanto spreco di sborra in questo periodo.
Vedo filmati di continue seghe e sborrate copiose in mancanza di altro.
Ma soluzioni alternative? E quando si potrà darla a qualcuno

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da fluttuante,
spreco ? non si puo' consumare fresco come integratore ? :-P
Certo che si può berla ma è meglio darla a qualcuno

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Salve a tutti certo che non potendola dare ... meglio consumarla ... almeno io faccio così anche se trovo che al posto dell'autoconsumo il meglio sarebbe da altro donatore..

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 17.10.2008 -
Quotato da Enigma54,
Quanto spreco di sborra in questo periodo.
Vedo filmati di continue seghe e sborrate copiose in mancanza di altro.
Ma soluzioni alternative? E quando si potrà darla a qualcuno
io ammetto che ne sto sprecando tantissima... ogni giorno

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Almomento88,
Anche io sono contro lo spreco di sborra, ma tutte le volte che ho provato a leccarla non ci sono riuscito 😒
Perché non ci sei riuscito? Sapore o altro

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Diciamolo,
Al momento 88 siamo vicini😘
Anche tu sei volte e 88?
Ma cavolo provare x credere.

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 11.11.2019 -
Sborra va e viene la sprechi ma poi il giorno dopo ne hai altra fresca e prima o poi a qualcuno la darai ... ci siamo quasi comunque per il liberi tutti
Assaggiare la nostra stessa è un piacere se riesci a venire parzialmente eccitando al massimo e fermandoti un attimo prima di avere lorgasmo ne fuoriesce un po’ e quella la puoi assaggiare e ti farà piacere da morire visto che non sei ancora venuto completamente e hai ancora l’eccitazione a mille
Quando poi sborri del tutto perdi parecchio la libido e quindi la voglia di assaggiarla ed è li che ti rendi conto che magari il sapore non ti piace molto
Io ho imparato ( a volte) a farla uscire anche parecchio prima di godere del tutto ed è fantastico mangiarla pensando che sia quella di un altro...

6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 01.01.2014 -
Si lo spreco di sborra , non lo concepisco. In questo momento di magra ci si può accontentare della propria personale. Io amo la mia sborra ma anche quella di altri donatori. Mmmmm 😋 😋 😋 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 29.08.2019 -
La mia e cremosa come lo yogurt quindi la metto sulla lingua e la faccio roteare sul palato

6 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da Almomento88,
Quotato da Assetato78,
All'inizio è difficile per tutti, ti cala il desiderio e non hai più la voglia di assaggiarla... dopo però, non ne potrai più fare a meno!!
Difatti vorrei proprio arrivare al punto di non poterne fare a meno.. Ogni tanto ci provo comunque m
prova ad assaggiare insieme allo yogurt. all'inizio con tanto yogurt e poi.......mmmmmm

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
La preferisco pura senza niente altro.

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.09.2019 -
Io la metto nel caffè....è buonissima

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Peter73,
Io la metto nel caffè....è buonissima
Dai non scherziamo il caffè è sacro.
Io mettevo un annuncio con scritto: chi mi offre un caffè la panna la porto io ed avevo successo.

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
A me piace nature direttamente dalla fonte e non perdo neppure una goccia.
In questo momento sono in crisi di astinenza

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Assetato78,
Quotato da Enigma54,
A me piace nature direttamente dalla fonte e non perdo neppure una goccia.
In questo momento sono in crisi di astinenza
Ovviamente, direttamente alla fonte non ha prezzo!! però, quando siamo da soli... è bello godersi anche la propria nei modi più disparati! 😋
Verissimo io la faccio uscire piano sulle dita e li succhio gustando il sapore. La mia ha sempre un ottimo sapore

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
E che scirpacciate mi son fatto. Una crema deliziosa davvero. Sarà anche un peccato nel caffè... averla direttamente dal produttore è qualcosa di speciale..

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da Antares10,
E che scirpacciate mi son fatto. Una crema deliziosa davvero. Sarà anche un peccato nel caffè... averla direttamente dal produttore è qualcosa di speciale..
sii a km 0.. Ho seteee

6 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da Enigma54,
Quotato da Assetato78,
Ovviamente, direttamente alla fonte non ha prezzo!! però, quando siamo da soli... è bello godersi anche la propria nei modi più disparati! 😋
Verissimo io la faccio uscire piano sulle dita e li succhio gustando il sapore. La mia ha sempre un ottimo sapore
😋 😄fatta, anzi me la sono succhiata ieri pomeriggio dal dorso della mano, perché buttarla via? È la mia cremina vitale, 😋. Ero all'aperto, nudo al sole, con il cazzo in tiro e non lo svuota o da quasi 10 giorni, non è andata sprecata una goccia. 🐷 😇

6 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da PassBS,
Quotato da gnomo,

hai fatto proprio BENE!! 🐷
bravissimo mai sprecarla 💋
grazie, noto con vi sta a cuore l'inutile spreco di sperma o sborra. È da un bel po' che non la spreco, o leccata/succhiata dalla mano o dalla fica che è stata appena farcita, non la spreco. Tempo fa ho sborrato su un bel paio di tette (una quarta) poi prese in mano, avvicinate far loro e succhiato 😋 avidamente la calda crema, con vari epiteti di lei. 🐷 😇 😋 😋 💋

6 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 19.02.2014 -
Quotato da larghevisioni,
Quotato da PassBS,
bravissimo mai sprecarla 💋
grazie, noto con vi sta a cuore l'inutile spreco di sperma o sborra. È da un bel po' che non la spreco, o leccata/succhiata dalla mano o dalla fica che è stata appena farcita, non la spreco. Tempo fa ho sborrato su un bel paio di tette (una quarta) poi prese in mano, avvicinate far loro e succhiato 😋 avidamente la calda crema, con vari epiteti di lei. 🐷 😇 😋 😋 💋
bravo e beato te che trovi singole da scopare