Tutti i Post di condor200
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: condor200
» Nell'argomento: Sondaggio sui comportamenti
5 anni fa
Secondo me e' colpa della redazione che dovrebbe rendere obbligatorio mettere anche la citta' dove stai, come la regione, quando ti iscrivi.
» Nell'argomento: COVID E SESSO
5 anni fa
Non preoccupatevi, c' e' sempre lo zoccolo duro del sito che continuano imperterriti a far sesso covid o non covid. Un po' come quelli che lo fanno a pelle. Della serie: "il pericolo e' il mio mestiere". ???
» Nell'argomento: Cessione completa della moglie al bull
5 anni fa
Anni fa mi aveva contattato una coppia e quando ci siamo incontrati per conoscerci, il marito mi ha detto che prima di giocare in tre era meglio che per qualche volta giocassi solo io e sua moglie. Infatti cosi' e' stato. Ci siamo incontrati per tre volte e abbiamo "socializzato".
» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
5 anni fa
Dobbiamo trovare il terzo.....potresti anche essere tu😈😈😉
» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
5 anni fa....bella situazione, peccato che all' aperto non mi eccito. Cmq sto per provare un gioco a tre.Quotato da larghevisioni,Successo alla spiaggia del Mort qualche anno fa, camminavo nudo sui gradoni, vedo 2 maschi che amoreggiavano fra loro, mi fermo a circa 5 mt e mi fanno cenno di avvicinarmi, mi inginocchiò davanti a loro e li sbocchino, uno si sposta e sento che scar [...]
» Nell'argomento: Mai assaggiato la propria sborra?
5 anni fa
Dovremo incontrarci prima o poi
5 anni fa....se ha sborrato in fica, vuol dire che eri sicuro della salute della persona..Quotato da larghevisioni,🤩 🤩 🤩 peccato che non ho potuto farle una foto, non avevamo i cellulari tecnologici. Ma la fica che cola sperma è mooooolto buona 😋 😋 😋Quotato da condor200,....bellissimo😉😈
5 anni fa....bellissimo😉😈Quotato da larghevisioni,🤩 alla mia avevo fatto uno skizzo che dalle tette arrivava al naso, mi ha preso per i capelli e mi ha costretto a baciarla, ho fatto qualche secondo di resistenza, ma poi le ho leccato e pulito bocca, naso, collo e tette, quando ho finito mi ha dato del porco maiale succhia sperma, non mi sono schifato x nulla, sapevo già quant'è buono lo sperma, figuratevi leccarlo dal corpo di una femmina. Recentemente ho scopato e sborrato dentro alla fica, poi leccata di fica grondante di sperma caldo misto ad umori di fica 😮 🐷 😄 😋 sapori diviniQuotato da 1967curioso,La mia ex ragazza mi spompinava fino a farmi venire nella sua bocca. Poi mi baciava appassionatamente. In quei tempi ho assaggiato obbligatoriamente il mio sperma. La cosa non mi è mai dispiaciuta affatto. [...]
» Nell'argomento: Essere beccati...
5 anni fa........?Quotato da Cpleifantastica,Quotato da condor200,....ecco di nuovo maghetti siete, che sapete tutto di me. Vedete che siete voi a darmi i numeri del lotto. Cmq poco, ma pratico. Purtroppo ho anche altre cose da fare e anche problemi che mi impediscono di far sesso 24/7. Scusatemi, cmq avevo detto che praticavo quando altri andavano ancora a scuola. ?
Appunto! Come i vecchietti ai margini dei cantieri, vivi di ricordi.....
Ma sai...il mondo si evolve, la gente cambia, gli stili di vita sono diversi....
Il sesso si è sdoganato rispetto ai tuoi tempi, pochi, ormai, si scandalizzano.
5 anni fa....ecco di nuovo maghetti siete, che sapete tutto di me. Vedete che siete voi a darmi i numeri del lotto. Cmq poco, ma pratico. Purtroppo ho anche altre cose da fare e anche problemi che mi impediscono di far sesso 24/7. Scusatemi, cmq avevo detto che praticavo quando altri andavano ancora a scuola. ?Quotato da Cpleifantastica,Quotato da condor200,quella dovreste darmela voi che sapete tutto della mia vita. E cmq era facile immaginare la vostra battuta sulle foto che vado a fare.....vi ho tirato sul ghiaccio apposta....e siete ben che scivolati......prevedibili
Così come era prevedibile e scontato che commenti sul sesso, come i tuoi, possono venire solo da chi guarda, ma non pratica.
5 anni fa...hai perfettamente ragione......qui si naviga ad altezza cavallotto.....cose un po' piu' in alto non fanno telaQuotato da Marika66,diciamo che non è il sito giusto per vantarsi del tuo stile di vita 😄Quotato da condor200,...ahh ho capito, se non si passano le giornate o i fine settimana o le ferie a caccia di sesso si fa una vita triste? Non pensavo che andare al cine o al teatro o andare in ferie in posti che non siano i soliti posti per scambisti, sia fare una vita triste. Non vado per i cantieri a rompere a chi lavora, preferisco fare camminate nel nostro carso oppure mi fermo in qualche parco a leggere un libro o a far fotografie del nostro litorale. Scusate se e' poco.
5 anni faquella dovreste darmela voi che sapete tutto della mia vita. E cmq era facile immaginare la vostra battuta sulle foto che vado a fare.....vi ho tirato sul ghiaccio apposta....e siete ben che scivolati......prevedibiliQuotato da Cpleifantastica,Quotato da condor200,...no problem dove vado non ci sono.....e cmq immaginavo che me lo avreste detto.....ahah😉
Non puoi indovinare anche la prossima sestina del SuperEnalotto?
5 anni fa....ahahah se non ci fossi tu, bisognerebbe inventarti. Ara ti 'ste scatamutrie, ghe vanza de cior pel dedrioQuotato da Appagante91,Quotato da condor200,Non vado per i cantieri a rompere a chi lavora, preferisco fare camminate nel nostro carso oppure mi fermo in qualche parco a leggere un libro o a far fotografie del nostro litorale.
Coppia x: "Qual è la cosa più porca che faresti con noi?"
Condor200: "Mah, sono un tipo tranquillo io, ve posso canta' na canzone"
5 anni fa...no problem dove vado non ci sono.....e cmq immaginavo che me lo avreste detto.....ahah😉Quotato da Cpleifantastica,Quotato da condor200,...ahh ho capito, se non si passano le giornate o i fine settimana o le ferie a caccia di sesso si fa una vita triste? Non pensavo che andare al cine o al teatro o andare in ferie in posti che non siano i soliti posti per scambisti, sia fare una vita triste. Non vado per i cantieri a rompere a chi lavora, preferisco fare camminate nel nostro carso oppure mi fermo in qualche parco a leggere un libro o a far fotografie del nostro litorale. Scusate se e' poco.
Attento mentre fai foto....potrebbe esserci una coppia che tromba beatamente!
Evita di rompergli i coglioni.
5 anni fa...ahh ho capito, se non si passano le giornate o i fine settimana o le ferie a caccia di sesso si fa una vita triste? Non pensavo che andare al cine o al teatro o andare in ferie in posti che non siano i soliti posti per scambisti, sia fare una vita triste. Non vado per i cantieri a rompere a chi lavora, preferisco fare camminate nel nostro carso oppure mi fermo in qualche parco a leggere un libro o a far fotografie del nostro litorale. Scusate se e' poco.Quotato da Cpleifantastica,Quotato da condor200,....intanto ho detto " le coppie che conosco" non quelle che ho incontrato. Certo qui sul sito ho incontrato solo una coppia, ma anni fa quando questo sito non esisteva e non esisteva nemmeno il web, qui in fvg, ho incontrato diverse coppie e persino singole. Ma forse tu non eri nemmeno nato e l' altra coppia fenomenale, forse andava ancora alle elementari.
Ora è tutto chiaro!!!!!
Sei come quei vecchietti che stanno tutto il giorno a guardare i cantieri, e rompono i coglioni agli operai parlando di quando lavoravano loro....
Lo avevamo intuito che hai una vita triste, questa ne è la conferma!
5 anni fa.,.😆😆😆😆😆😆Quotato da zortonaldo,Ma tu sei fantastico! Esisti o sei un personaggio di fantasia? Mi ricordi dialoghi di questo tipo:Quotato da Appagante91,Non di certo ti iscrivi su un sito di borseggiatori per fare la morale ai borseggiatori. 😄
- Come ti chiami?
- Sì, abito a Milano.
- Ho chiesto come ti chiami.
- Eh, giovedì ho Judo.
- Ma come ti chiami?
- Avevo iniziato a fare ingegneria ma poi ho cambiato e mi sono laureato in agraria.
- Ma come cazzo ti chiami?
- Dici a me?
😄 😄 😄
5 anni fa....intanto ho detto " le coppie che conosco" non quelle che ho incontrato. Certo qui sul sito ho incontrato solo una coppia, ma anni fa quando questo sito non esisteva e non esisteva nemmeno il web, qui in fvg, ho incontrato diverse coppie e persino singole. Ma forse tu non eri nemmeno nato e l' altra coppia fenomenale, forse andava ancora alle elementari.Quotato da Appagante91,Quotato da zortonaldo,Riassumendo:
Siamo tutti liberi di fare ciò che vogliamo. Anche di rapinare una banca. Ma le azioni contrarie alla legge, se scoperte, vengono sanzionate. Avere rapporti sessuali in pubblico è una di queste.
Io trovo eccitante avere rapporti sessua [...]
Hai dimenticato la parte più bella "io rispetto la legge e l'altrui dignità, ma comunque mi piace stare in un sito dove gli altri non lo fanno".
Quotato da condor200,...le coppie che conosco io non fanno sesso all' aperto....forse quelle 20 che hai incontrato tu...cmq questo non e' il sito SOLO di quelli che fanno car-sex.....anzi molti specificano" no car- sex".....beato te che sei giovane, dotato e duraturo ?
Tu non hai conosciuto nemmeno mezza coppia, ahah. Guarda che i messaggi che hai scritto dal 2014 sono visibili a tutti.
Quotato da condor200,Purtroppo tutti i bsx ke ho conosciuto non avevano la moglie disponibile (o non volevano mollarla) oppure ti attirano con il miraggio di farlo in tre e poi mi son ritrovato a giocare solo con lui.
5 anni fa...le coppie che conosco io non fanno sesso all' aperto....forse quelle 20 che hai incontrato tu...cmq questo non e' il sito SOLO di quelli che fanno car-sex.....anzi molti specificano" no car- sex".....beato te che sei giovane, dotato e duraturo 😉Quotato da Appagante91,Quotato da condor200,...la domanda sorge spontanea....vi fa schifo scopare in camera da letto? Non vi basta piu'? Se non scopo all' aperto non godo.????
La domanda sorge spontanea: ma a te che importa? Ti piacciono le cose normali? Cambia sito, che questo non è posto per te. Se non lo avessi notato, qui quasi tutti facciamo carsex o scopate all'aperto.
Ma certi personaggi da quale buco escono? Ma avete capito dove vi siete registrati? Ahahah.
5 anni fa...non giudico ma lasciami esprimere il mio parere....questo si puo'....... o no?Quotato da Marika66,lascialo fare a chi piace, senza giudicare, non è difficile 😄Quotato da condor200,....assolutamente no...come ho gia' detto non mi piace e non mi eccito scopare all' aperto. 🥱
5 anni fa...ma certo hai ragione sono mentalmente disabile. Per fortuna che ci siete voi a tenere alta la media nazionale.😆Quotato da bratbrain,Condor200 il tuo livello é veramente basso. Mentalmente intendo. Spero che questo forum non ti rispecchi.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti