Tutti i Post di condor200
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: condor200
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
5 anni fa...forse hai tanti contatti perche' nel profilo dici che sei di 1/2 eta' 😉😯Quotato da battakiots,strano, io ne ho 62 e ho contatti di tutte le età che purtroppo devo anche declinare perché non posso ospitare.Quotato da thomasson,Quando sentono, o vedono che ho 58 anni. Scappano o mi bloccano. Peggio che avessi la rogna..
Mah!! 😭😭😭😭
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
5 anni fa
Va bene proporsi, ma poi pochi ospitano purtroppo 😒
» Nell'argomento: A chi piacciono le coppie...
5 anni fa
Con qualche bsx con cui ho giocato, poi, stranamente, abbiamo giocato anche con la lei, in tre. Ma in maniera " normale " in quanto le varie mogli/compagne, non sapevano della loro bisessualita' , per cui ci siamo presi " cura " della donna. Preciso che ho giocato sempre con una coppia alla volta. Devo dire che e' stato meglio, personalmente parlando. Almeno il " gran finale " sai con chi farlo. A me piace dedicarmi ad una " categoria " alla volta. Gusti sono gusti.
» Nell'argomento: A chi piacciono le coppie...
5 anni fa
Magari andare con coppie, ma sono moltoooo selettive. Anche quelle che cercano singoli.
» Nell'argomento: Come vi pulite il culo? con carta igienica o con il bidè
5 anni fa😂😂😆😆Quotato da pervy,Cartavetro... una grana 40 dovrebbe andar bene se sono passati più di 2/3 giorni dall’ultima espulsione altrimenti direi che anche una 80 se le incrostazioni sono ancora morbide così eviti sia il bidet che la ceretta
.... volevo sapere altro? Chie [...]
» Nell'argomento: robusto,peloso,virile e maturo con un bel .....
5 anni fa
Un po' villosi va bene, ma non i fratelli di King Kong.... 😒
» Nell'argomento: Quante volte durante un incontro
5 anni fa....vista la sua eta' , tutta una notte( per cui parliamo almeno di 9-10 ore, e' pissibile che venga 6 volte. Quanta sborra esca nelle ultime 2- 3 volte, credo niente. Cmq una bella fortuna 🙂Quotato da Lucianal,La scorsa notte il mio ragazzo è venuto 6 volte dentro di me....una bella notte a fare l'amore❤❤❤
» Nell'argomento: FARE SESSO CON un Prete, Frate, ecc.......
5 anni fa
Non credo vengano su questi siti. Piu' facile tra amici o conoscenze
» Nell'argomento: se cerchi uno scopamico e non trovi... sei come me
5 anni fa.....Quotato da Fresh38,Trovarne uno non è facile. Sia per mancanza di tempo, sia perché i maturi attivi si sono estinti. Che poi, non lamentatevi della pancetta che è sexy. Sopratutto mentre sbatte sul culo… mmmm
il problema e' che molti non sono soli, per cui o non ospitano, o non si spostano. Poi ci sono gli orari, il lavoro, e l' insicurezza. E sto parlando di concittadini. Figuriamoci andare fuori citta'.
» Nell'argomento: Come vi pulite il culo? con carta igienica o con il bidè
5 anni fa😆😆😆😂😂Quotato da bivoglia,con le dita e poi sul muro ...............................che argomento interessante 😒
» Nell'argomento: Tutti dotati qui dentro
5 anni fa
Girovagando per i vari profili, che siano di singoli, bsx, coppie, ecc. , quasi tutti i " lui" sono dotatissimi. Addirittura c'e' chi mette flaconi di deodorante, lattine di birra e quant' altro, vicino al pisello per confronto. Io mi domando, ma sono tutti dotati qui dentro???
» Nell'argomento: Tutti dotati qui dentro
5 anni fa...😆 Infatti come dice la barzelletta: puoi averlo anche di mezzo metro, ma sempre 10-15 cm riesci ad infilare.Quotato da AzzurraDomme,La media degli uomini con cui sono stata (che devo dire non sono tantissimi) è sicuramente superiore alla media nazionale, ma sono stata anche con un paio di uomini che credo lo avessero sui 10 o 11 cm. Con uno ho fatto del sesso eccellente, con l’a [...]
» Nell'argomento: Mi piace il sesso con uomini non gli uomini
5 anni fa. Condivido il tuo pensiero, infatti faccio sesso con uomini, ma non con tutti a casaccio, mi devono piacere cerebralmente e non devono essere autoritari ed assatanati. Pero' la donna mi piace sia sessualmente che sentimentalmente. In pratica l' uomo mi piace solo dentro la camera da letto. 🙂Quotato da AzzurraDomme,Esiste quello che viene chiamato Split Attraction Model, ovvero il modello di attrazione divisa. Distingue attrazione romantica da attrazione sessuale, platonica, estetica e quella definita “alterous”, altra.
In pratica l’orientamento sessuale può [...]
» Nell'argomento: Mi piace il sesso con uomini non gli uomini
5 anni facondivido, mi piace fare sesso con un uomo sia da attivo che da passivo, ma non mi piacciono gli uomini sentimentalmente parlandoQuotato da schiavaStretch,Sono bsx.
Mi piacciono le femmine e, per quanto al sesso, ho scoperto che mi piacciono molto le attenzioni dei maschi che mi vogliono fare il culetto.
Adoro che mi stuzzichino, lecchino, mordicchino e strizzino i capezzoli. Se voluto mi depilo tutt [...]
» Nell'argomento: Sesso con prete
5 anni fa
Non so voi, ma come li trovate? O si frequentano le chiese o non saprei
» Nell'argomento: Finita questa emergenza sanitaria...la prima cosa che vorreste fare?
5 anni fa
Piu ' che finire la pandemia ( non credo finira' mai, restera' endemica), bisognera' trovare chi e' sano....come adesso del resto. Che sicurezza si avra' se no?
» Nell'argomento: Camperisti Bisex Nord Italia
5 anni fa
Tutte proposte intriganti, ma se non si e' vaccinati vi fidate incontrare gente?????? Indifferente il luogo. Inoltre vi fidate andare in ferie, soprattutto in luoghi affollati???????. Buon divertimento allora.😉🤔
» Nell'argomento: Apprezzamenti da commesso in negozio
5 anni fa
Per fortuna mai successo. I maschi li scelgo, non mi faccio toccare dal primo arrivato. Scusatemi ma non mi butto al porco..... 🙂
» Nell'argomento: Sondaggio sui comportamenti
5 anni falo immagino, ma purtroppo molti arrivano alla fine del profilo senza leggere il resto. E succede quello che si saQuotato da Angytravtorino,La fretta,,
Condor
Ho una fame di cazzi che non immagini
Ma leggere 30 40 50 righe non mi cambiano la vita
» Nell'argomento: Sondaggio sui comportamenti
5 anni fa...lo so lo so purtroppo....il problema penso sia la fretta di chi guarda il profilo.....hanno tanta fame di sesso, che non hanno tempo di leggere il profilo.... 😒Quotato da fenice1965,Caro Condor. il problema qui è che , nonostante abbiamo scritto regione provincia e città (con il radar l'approssimazione arriva ad un solo km di distanza, molti utenti chiedono al primo contatto "da dove?" dimostrando di non aver letto per niente il profilo di chi stanno contattandoQuotato da condor200,Secondo me e' colpa della redazione che dovrebbe rendere obbligatorio mettere anche la citta' dove stai, come la regione, quando ti iscrivi.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti