Tutti i Post di profondoblu3
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: profondoblu3
» Nell'argomento: singoli doc..
11 anni fa
Vi racconto una cosa che fa la differenza tra coppie e singoli su un sito di incontri e quelli invece incontrati nella vita reale,
un mio amico garbato,intelligente, educato e pulito ma fisicamente non attraente (cicciottello , con pancia e normo dotato) ha conosciuto per caso una donna che frequentava coppie e singoli con il suo ex marito, beh a lui gli si è aperto un mondo, lei gli ha presentato singole e coppie e si è completamente impazzito, manda foto agli amici dei suoi incontri e si rammarica che ha poco tempo altrimenti sarebbe festa tutte le sere o quasi. Quindi credo che la conoscenza reale porta molti più vantaggi e a questo punto credo che anche l'aspetto fisico non è così importante, vedendo lui. Penso che se avesse messo un annuncio qui non avrebbe conosciuto nessuno o forse no? boh!
come dice Mipiacelacoppia è questione di culo! il mio amico ce l'ha avuto!
Però si potrebbe organizzare una festa solo ed esclusivamente per conoscerci singoli e coppie, tipo "speed date" dove ci si presenta e ci si scambiano informazioni , se poi c'è un certo interesse si dice "mandami un messaggio e vediamo se c'è il giusto feeling" che ne dite? non so potrebbe essere una idea?
un mio amico garbato,intelligente, educato e pulito ma fisicamente non attraente (cicciottello , con pancia e normo dotato) ha conosciuto per caso una donna che frequentava coppie e singoli con il suo ex marito, beh a lui gli si è aperto un mondo, lei gli ha presentato singole e coppie e si è completamente impazzito, manda foto agli amici dei suoi incontri e si rammarica che ha poco tempo altrimenti sarebbe festa tutte le sere o quasi. Quindi credo che la conoscenza reale porta molti più vantaggi e a questo punto credo che anche l'aspetto fisico non è così importante, vedendo lui. Penso che se avesse messo un annuncio qui non avrebbe conosciuto nessuno o forse no? boh!
come dice Mipiacelacoppia è questione di culo! il mio amico ce l'ha avuto!
Però si potrebbe organizzare una festa solo ed esclusivamente per conoscerci singoli e coppie, tipo "speed date" dove ci si presenta e ci si scambiano informazioni , se poi c'è un certo interesse si dice "mandami un messaggio e vediamo se c'è il giusto feeling" che ne dite? non so potrebbe essere una idea?
» Nell'argomento: singoli doc..
11 anni fa
cp74 interessante la tua proposta, ma credo difficile impresa perchè tutti tenderebbero a dire il falso pur di risultare accettabile,
io credo che basterebbe essere, singoli e coppie un po più onesti e sinceri e meno furbi e ci si potrebbe divertire molto di più. Purtroppo
per pochi singoli, ma metto anche le coppie, che non si comportano adeguatamente ci rimettono tutti , poi c'è una sproporzione singoli/coppie esagerata ed è normale che le coppie alla fine non rispondono neanche ai messaggi di quelli che possono essere appetibili.
Comunque ci si può provare 🙂
io credo che basterebbe essere, singoli e coppie un po più onesti e sinceri e meno furbi e ci si potrebbe divertire molto di più. Purtroppo
per pochi singoli, ma metto anche le coppie, che non si comportano adeguatamente ci rimettono tutti , poi c'è una sproporzione singoli/coppie esagerata ed è normale che le coppie alla fine non rispondono neanche ai messaggi di quelli che possono essere appetibili.
Comunque ci si può provare 🙂
» Nell'argomento: un nuovo c...o per mia moglie
11 anni faQuotato da darksideofthemoon61,Quotato da giovsingolo21,bel discorso ma sipuofareseciva ha ragione!! ioho visto casi in cui x provare nuove esperienze la moglie ha fatto divebtare cervo un singolo che una volta era stato cn loro...si vedevano di nascosto...e poi io credo ke darksidethemoon sia un profilo [...]
Beh...se tutti fossero come te puoi star tranquillo che avesti ragione. Ci sa che hai le idee molto confuse su questo ambiente ed è il motivo per il quale provi e riprovi ma non incontri e non incontrerai mai nessuno. Tranquillo, esiste sempre la mano. Ed il tuo ragionamento ( ragionamento è già parola grossa) da neanderthal fa anche comprendere come mai i bimbiminchia non ci interessano e non ci potranno mai interessare...in forma o meno.
Volevo spezzare una lancia a favore di dark... ho mandato un messaggio per conoscerli e nonostante non rientrassi nei loro gusti mi hanno risposto in maniera molto educata e questo l'ho apprezzato ringraziandoli comunque...
Ah...a proposito...magari prova a chiedere al singolo con il quale abbiamo giocato venerdì sulla spiaggia..o magari a quelli che erano ieri presenti al privè dove eravamo.
Sai...è sbagliato credere che perchè una coppia a te non si concederà mai e poi mai questo debba valere per tutti: fortuna...non siete tutti uguali. 😎 😎
vorrei spezzare una lancia a favore di Dark... ho mandato un messaggio per conoscerli e pur non rientrando nei loro gusti, mi hanno risposto molto educatamente e li ho ringraziati lo stesso...poche persone lo fanno
» Nell'argomento: DEFAILLANCE MASCHILE
11 anni faQuotato da ShrekEFiona,Quotato da profondoblu3,
ma perchè farsi tutti questi problemi, queste domande, io quando sono con una donna e siamo li nudi dove ci scopriamo ci annusiamo da vicino, dove si vedono tutti i difetti non mi verrebbe mai in mente di dire " ma guarda che smagliature!" ecc. la riempio comunque di complimenti in fondo sono lì perchè ci piacciamo e anche lei vedrà i miei difetti e non mi sono mai creato problemi ,ma questo non centra per niente con il fatto di non avere una erezione è questione di testa e basta, anche io sono un maniaco della pulizia, se ci arrivassi me l'annuserei per sentire se profuma o puzza! 🙂
profondoblu...è il secondo mio post che interpreti alla cazzo di cane e dandogli il significato esattamente opposto a quello che intendevo io.
se un uomo si trova in defaillance perchè percepisce la partner troppo al di sopra di sè, può essere utile notare (non FARLE NOTARE, che è molto diverso) che in realtà è un essere umano con i suoi difettucci e quindi le sue paure. ridimensionarla nella propria mente potebbe aiutare a superare l'empasse. tutto qui.
scusa Fiona non ho capito o mi sono espresso male, quello che dici è vero, io volevo solo dire che se mi capita è perchè ho qualche problema io e non perchè ho visto lei al di sopra di me o quanto meno non mi è mai capitato. Però puo essere una teoria giusta
11 anni faQuotato da ShrekEFiona,considerando la summa delle esperienze riportate, il fil rouge che pare sottendersi fra esse si potrebbe tentare di elaborare una strategia di soluzione del problema in fase acuta.
la nostra mente ci sta dicendo che la situazione, la partner, il co [...]
ma perchè farsi tutti questi problemi, queste domande, io quando sono con una donna e siamo li nudi dove ci scopriamo ci annusiamo da vicino, dove si vedono tutti i difetti non mi verrebbe mai in mente di dire " ma guarda che smagliature!" ecc. la riempio comunque di complimenti in fondo sono lì perchè ci piacciamo e anche lei vedrà i miei difetti e non mi sono mai creato problemi ,ma questo non centra per niente con il fatto di non avere una erezione è questione di testa e basta, anche io sono un maniaco della pulizia, se ci arrivassi me l'annuserei per sentire se profuma o puzza! 🙂
11 anni fa
io non ho mai pensato agli altri, grazie a Dio ci sono possibilità per tutti belli e brutti, grassi e magri, normo, mini e super dotati e siccome non siamo in gara con nessuno uno può avere 10, 100, 1000 donne non cambia niente. Io ho le mie storie e non mi interessano quelle degli altri non mi devo vantare con gli altri maschi delle mie conquiste e sono contento se un mio amico può avere storie tutti i giorni con donne diverse, l'invidia e la competizione non fanno parte del mio carattere, so benissimo i miei limiti e a volte mi sottovaluto, perchè a spesso rinuncio a priori quando poi ho saputo che le sarei andato a genio, ma fa parte del mio essere e sto bene così, sono stato con donne belle ma anche bruttine ma tutte mi attiravano per qualche cosa, ho avuto anche l'opportunità di dire di no strano per un uomo normale , almeno fisicamente, come mi ritengo io. Quindi gli insuccessi a letto fanno parte della vita e la prendo così dicendo sempre e comunque la verità se lei è una persona intelligente capirà e magari ci rideremo sopra, non esiste solo il sesso, se non capirà o si farà problemi sulla sua persona o femminilità vuol dire che non ha capito che persona sono...
lo stesso vale per incontri con le coppie dove è più facile avere defaillance, vuoi per l'emozione, imbarazzo con persone che conosci appena se saranno indulgenti magari ci sarà un altra occasione per recuperare altrimenti pazienza è andata così...
lo stesso vale per incontri con le coppie dove è più facile avere defaillance, vuoi per l'emozione, imbarazzo con persone che conosci appena se saranno indulgenti magari ci sarà un altra occasione per recuperare altrimenti pazienza è andata così...
11 anni fa
Lui a Lei: "cara se sapevo che eri vergine ci avrei messo più tempo!
Lei a Lui " caro se sapevo che avevi tempo da perdere mi sarei tolta i collant!
Lei a Lui " caro se sapevo che avevi tempo da perdere mi sarei tolta i collant!
11 anni fa
riguardo al problema maschile mi è capitato più di una volta, ma solo la prima mi sono preoccupato veramente, pensavo di avere un difetto o qualche malattia strana, poi appurato "personalmente" 🙂 mi sono reso conto che non avevo niente. Ora quando capita ed è solo una questione mentale, di stress, ansia o problemi vari, non forzo la situazione le dico tranquillamente "non ne vuole sapere tu non centri niente tranquilla" e mi dedico esclusivamente a lei. Però mi capita anche un altro "problema" se così si può dire, lui duro, posso fare sesso per ore, ma non ne vuole sapere di venire, mi rendo conto che è diventato insensibile cioè qualsiasi cosa che mi tocca non sento la differenza, ma lui rimane lì intatto e alla domanda di lei "ma non vieni?" io le rispondo "non sei contenta? puoi godere tutte le volte che vuoi!". Mi devo concentrare tanto per finire ma a volte capita che sfiniti per la maratona ci rivestiamo lei soddisfatta ed io in parte ma comunque contento, il problema si fa complicato se la lei è una amante sviscerata della cremina 🙂 ...
» Nell'argomento: innamoramenti
11 anni faQuotato da balloons,non in quest ambito, ma in quello lavorativo, conosco una titolare d azienda che si è innamorata del suo operaio, adesso ha lasciato il marito e vive con l operaio trent anni di differenza contenti loro contenti tutti [...]
più di tutti contento l'operaio! sarà diventato capo del personale 🙂
» Nell'argomento: innamoramenti
11 anni fa
ciao a tutta la comunità
Vi volevo chiedere: avete mai sentito di singoli che sono scappati con la Lei di coppia o viceversa o coppie che si sono innamorate del lui o lei di un altra coppia?
Vi volevo chiedere: avete mai sentito di singoli che sono scappati con la Lei di coppia o viceversa o coppie che si sono innamorate del lui o lei di un altra coppia?
» Nell'argomento: Fortunati i piselloni
12 anni faQuotato da ShrekEFiona,io posso parlare per me e basta ma mi pare che molte lei siano d'accordo con me e talvolta mi "appoggiano" anche mediante mail private.
se il portatore di fava non mi smuove l'ormone ben prima di spogliarsi, non arriva neppure a tirarlo fu [...]
chiarissimo era quello che volevo dire, conta più il cervello che il pisello ! ci fa anche rima! 🙂
» Nell'argomento: Fortunati i piselloni
12 anni fa
la lunghezza non conta, ne so qualcosa perchè lavoro nel campo medico, ma è la larghezza che è fondamentale e poi piccolo o grande l'importante è saperlo usare e se uno pecca in misure si può far godere una donna in tante altre maniere, come dice Fiona è come porsi ad una donna loro sono più cerebrali a differenza di noi o sbaglio?
» Nell'argomento: VENDO AUTO CON SEDILE PASS. NUOVO
12 anni fa
io con la mia mini minor verde senza sedili reclinabili, ma ci si poteva mettere dietro tirare avanti i sedili anteriori e c'era abbastanza spazio, mi potevo mettere anche in ginocchio e lei seduta sul sedile però dopo un pò mi facevano male le ginocchia perchè strusciavano sui tappetini che una volta non erano così morbidi come ora!
» Nell'argomento: coppie per singoli.... ma dove....
12 anni faQuotato da Giudy,Quotato da profondoblu3,Quotato da truesweetlove,Piolino se nn hai nulla da dire scrivi qualcosa di te....... Ti sei semplicemente limitato a fare "control C" e " control V"....... Hai fatto copia ed incolla.... Bravo profonde osservazioni le tue... Mi hai fatto riflettere e n [...]
"redazione che forse prende soldi senza dare giusti servizi" questo io non l'ho mai detto! ci tengo a precisarlo
.... dai tutto sommato non è poi cosi caro qui stiamo parlando di 25 centesimi al giorno. Mi sembra che ci siano altre cose molto piu care, o altri siti che chiedono tanto di più.
ma infatti e siccome non l'ho mai detto perchè mi si devono addossare!
12 anni faQuotato da truesweetlove,Piolino se nn hai nulla da dire scrivi qualcosa di te....... Ti sei semplicemente limitato a fare "control C" e " control V"....... Hai fatto copia ed incolla.... Bravo profonde osservazioni le tue... Mi hai fatto riflettere e n [...]
"redazione che forse prende soldi senza dare giusti servizi" questo io non l'ho mai detto! ci tengo a precisarlo
12 anni faQuotato da truesweetlove,.... Stringendo la discussione o lamento personale iniziata da Profondoblu , vorrei lasciare un commento forse scontato o già sentito.... Se si hanno nn soddisfazioni perché continuare o peggiore ancora parlare e lamentarsi? Io sono la donna di trues [...]
Ciao,
sono rimasto senza parole leggendo quello che hai scritto, sopratutto perchè io non mi sono lamentato ne con te ne con nessuno era solamente un punto di vista che può essere sbagliata o meno, ma senza ne offendere ne mettere in mezzo altre persone compresa te.
Quello che hai detto è vero non sono stato all'altezza può capitare? oppure bisogna croceffiggermi o vergognarmi? sfido chiunque a dirmi che non è mai successo. Ho sempre detto che sei una bellissima donna e veramente non ti manca niente, ma io cosa ci posso fare se mi sono bloccato? poteva essere l'emozione? l'imbarazzo? per questo avrei voluto un nuovo incontro, non siamo tutti uguali (per fortuna) ed ognuno ha reazioni diverse a situazioni uguali. Mi ritengo una persona educata e correttissima e questo l'hai potuto constatare anche tu anzi anche Voi. Non mi sarei mai permesso di lamentarmi con una persona senza dirglielo in davanti e non scrivendolo qui o perlomeno avrei chiesto spiegazioni in tal senso. Mi dispiace veramente essere stato frainteso. Mi scuso comunque
12 anni faQuotato da ShrekEFiona,Quotato da profondoblu3,Mi sono fatto una idea forse sbagliata non so, ma io credo che al di là di quello che uno scrive sul profilo o su come manda un messaggio, se non piaci fisicamente non hai nessuna possibilità. Meglio uno strafico magari un pò ignorante che uno brutin [...]
meglio lo strafico raffinato e colto ma, non dovendolo sposare, in mancanza d'altro e sulla base di una conoscenza superficiale io opto per lo strafico purchè non sia proprio terra terra. ciò non toglie che anche attraverso una conoscenza puramente virtuale qualcuno riesca ad "arrivare" anche al di là dell'aspetto puramente fisico. d'altra parte non mi venite a dire che se si tratta di una scopatina nuda e cruda anche voi uomini non preferite di gran lunga una gran fica ad una bruttina ma raffinata.....
purtroppo si sa la maggior parte di noi maschietti haimè ragiona di più con il "membro" il "basta che respira" ( e non mi inserite in queste persone perchè mi inca.. è solo un ragionamento, prevengo prima di curare! 🙂 ) Le donne sono più celebrali, ma sempre strafico devi essere, almeno per i loro gusti
12 anni fa
Questo non dovrebbe succedere ne quì ne nella vita normale, poi si sa c'è sempre la mela marcia
12 anni fa
Verisimo certo ma questo è per tutte e due le parti, sia da chi ti cerca e sia da chi ti contatta
12 anni fa
Mi sono fatto una idea forse sbagliata non so, ma io credo che al di là di quello che uno scrive sul profilo o su come manda un messaggio, se non piaci fisicamente non hai nessuna possibilità. Meglio uno strafico magari un pò ignorante che uno brutino ma molto raffinato. sbaglio?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti