Tutti i Post di profondoblu3
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: profondoblu3
» Nell'argomento: Evoluzione si ma...
11 anni fa
io penso che dovremmo cominciare a cambiare la nostra mentalità (cosa molto improbabile 🙂 ), quando non avremo più il pane o qualcosa da mangiare forse allora ci sveglieremo e cambieremo ma fino ad allora... Quando vedo disoccupati ma con l'ultimo cellulare da 600 euro e più capisco che ancora ci vorrà del tempo!
» Nell'argomento: IL VOSTRO SENSO DELLA VITA
11 anni fa
io mi ritrovo molto nelle parole del grande Ghandi
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre."
cerco di farlo ma non è sempre facile purtroppo
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre."
cerco di farlo ma non è sempre facile purtroppo
» Nell'argomento: Netiquette e regole non scritte
11 anni faQuotato da DocDoom,Quotato da Curadecoco,Quoto quanto ha scritto mipiacelacoppia che è espresso perfettamente quanto da me descritto con delle macchiette nell'elenco nel post precedente.
Io, da neo iscritto, ho avuto subito a che fare con questa situazione; ed il forum, perlomeno quello d [...]
se ti ricordi di MS chat 2.5, oppure di Internet Explorer 1.5 versione beta ovvero dei modem 14,4, ne possiamo parlare 🙂
talk talk, c6 che nottate! periodo che ricordo con molto piacere e anche un pò di rimpianto, ho conosciuto gente bellissima da nord a sud
» Nell'argomento: Netiquette e regole non scritte
11 anni faQuotato da DIRTYHOTANGEL,tranquillo son più di 20 che non voto nessuno 😄 troppo per donare anche solo 5 minuti della mia vita a chi pensa solo alle sue tasche .. volevo solo dire il mio umile pensiero e che mi trovo in ciò che hai espresso tutto quiQuotato da Mipiacelacoppia,Quotato da DIRTYHOTANGEL,grazie ma la politica la odio come l'insalata, forse preferisco l'insalata 😄 PIU PILU PET TUTTI :d
...anche con meno PILU 🙂 heheehheheh
Quotato da DIRTYHOTANGEL,e visto che non ho potuto intervenire nel tuo post di ( Il sesso e la religione, il sacro ed il profano.....). ma ho seguito tutta la discussione e non essendo cattolico mi trovo d'accordo con te!!
...non mi interessa avere o accumulare consensi, proprio perchè non siamo in politica e comunque non mi servirebbe a nulla ottenerlo qui sul forum, però devo ammettere che mi ha fatto piacere conoscere il tuo parere e constatare che il tuo pensiero in merito all'argomento trattato, coincide con il mio 🙂
...per dirlo alla Aldo Biscardi...[b] denghiu[/b]
www.youtube.com/watch?v=hqjytvfbTkA
loro invece ci mettono 5 minuti a svuotare le tue di tasche e quelle di tutti gli italiani! 😄
» Nell'argomento: coppie che chiedono soldi
11 anni fa
anche a me è capitato, una volta 250 solo per guardare! un altra un "regalino" per la benzina e.. "sai dobbiamo partire" non ho approfondito ho detto: va beh ce penso "alla romana!" 🙂
» Nell'argomento: Non sai Che Ti Perdi!!!
11 anni faQuotato da darksideofthemoon61,Quotato da emmegei,@Mipiacelacoppia
Io non ci vedo tutto questo corporativismo. Ognuno ha le proprie idee e le espone in piena responsabilita'. Chiaro che entri in conflitto con chi non la pensa come lui. Uno e' bravo? Che palle, troppo bravo. E' bello ? Che banale [...]
Un intervento sul quale concordiamo. Quando ci si confronta...oltretutto attenzione...per iscritto!..(.il che complica di molto..)..anche qualche scazzo ( entro certi limiti ovviamente) ci sta.
Del resto troviamo insopportabili quelle persone che non prendono mai una posizione e vogliono piacere a tutti a tuttii cost i( cosa impossibile).
Se volevamo piacere a tutti ...nascevamo Nutella.
é vero bisogna stare attenti a quello che scriviamo a volte viene travisato e magari risultare diverso da quello che volevamo dire e così comincia la diatriba e risultare diversi da quello che effettivamente siamo, ne so qualcosa e mi manda in bestia perchè poi è difficile ricucire, ma credo che anche questo dipende dalla nostra flessibilità mentale o l'interesse per l'altra persona
» Nell'argomento: Non sai Che Ti Perdi!!!
11 anni faQuotato da Mipiacelacoppia,...però se ci pensate, è strana sta cosa:
🙂 in un sito dove coppie, singoli, singole, gay, bsx, trans, trav, dovrebbero essersi iscritti per incontrarsi e scambiarsi tra loro simpatici gesti, alla fine succede sempre che ci si punzecchia con un piz [...]
Il mondo è bello perchè è "avariato" come diceva un noto comico! 🙂
» Nell'argomento: come mai avete scelto proprio quel nickname?
11 anni fa
il mio perchè amo il mare e appena posso mi immergo , ma ne avevo uno che usavo quando c' erano le chat (quelle belle chat!) ed era "staiallalarga" mi ricordo che faceva furore, solo per la curiosità mi chimavano, ma se lo usavo quì mi davo la zappa sui piedi! già è difficile con il mio figuriamoci con quello! 🙂
» Nell'argomento: Tatuaggi si tatuaggi no, li trovate sexy?
11 anni fa
una ragazza conosciuta molto tempo fa aveva un serpente che partiva da in mezzo ai seni con la coda e la testa proprio al' inizio della ....
beh era fatto così bene che avevo paura che mi mordesse il mio... 🙂
beh era fatto così bene che avevo paura che mi mordesse il mio... 🙂
» Nell'argomento: Attrazione....
11 anni fa
c'era una ragazza che lavorava da un mio cliente era così altezzosa che stava antipatica a tutti sembrava che ce l'aveva solo lei. Io la prendevo in giro e mi rispondeva anche male (tra l'altro era anche sposata!) poi un giorno non so si finisce una discussione non mi ricordo su che cosa e lei mi dice:
perchè dove mi porteresti io tranquillo perchè tanto sapevo che stavo giocando le dissi: a casa mia! Lei mi disse va bene andiamo. Sono rimasto di stucco, mi aveva messo in difficoltà però per non fare la figura del cretino ho detto: andiamo, credendo ancora che mi stesse sfidando beh della serie dott Dr. Jekyll e Mr. Hyde!. Ma quando la vedevo nello studio era sempre così stron... Comunque una bella storia 🙂
l'ho frequentata fino al terzo mese di gravidanza (non mio però 🙂 ) poi è sparita
perchè dove mi porteresti io tranquillo perchè tanto sapevo che stavo giocando le dissi: a casa mia! Lei mi disse va bene andiamo. Sono rimasto di stucco, mi aveva messo in difficoltà però per non fare la figura del cretino ho detto: andiamo, credendo ancora che mi stesse sfidando beh della serie dott Dr. Jekyll e Mr. Hyde!. Ma quando la vedevo nello studio era sempre così stron... Comunque una bella storia 🙂
l'ho frequentata fino al terzo mese di gravidanza (non mio però 🙂 ) poi è sparita
» Nell'argomento: Esperienze positive
11 anni fa
sono d accordo con Dark ci vorrebbe una chat ...che bei ricordi che ho con le chat tipo Talk Talk o c6 stavo le notti a parlare con gente da nord a sud, ho conosciuto di persona molte di queste e con alcune ancora sono in contatto, ho avuto anche delle storie amorose 🙂 sinceramente mi manca quel modo di relazionarsi era tutto molto più semplice, tranquillo, educato e divertente. Forse si è perso quello spirito...
» Nell'argomento: ...la scelta del nickname... :)
11 anni fa
amante della subacquea
» Nell'argomento: singoli doc..
11 anni fa
io credo che basterebbe da parte di tutti un po di correttezza ed educazione , penso che siamo (almeno spero) tutte persone normali che la mattina si svegliano vanno a lavoro si relazionano con gente, amici , parenti ecc. senza eccessi e così si dovrebbero comportare anche qui , non so forse sbaglio
» Nell'argomento: Bellezza oggettiva e bellezza soggettiva
11 anni faQuotato da curiosige,Boh allora sono l unica che si eccita in primis x la testa di una persona, poi magari mi smonto vedendo il corpo...c'est la vie
secondo il mio modesto parere la bellezza è come la carta di un bel regalo, una volta scartato teniamo la cosa più preziosa che sta all'interno e la carta la buttiamo, ma non disdegno chi dice che "anche l'occhio vuole la sua parte"
» Nell'argomento: Tendenze (preferenze) sessuali
11 anni faQuotato da DocDoom,Quotato da charlize,la cosa che nn è esatta è il discorso protezione... nn ha senso dire che bisex gay o quant'altro posso essere più a rischio perché si proteggerebbero di meno...semmai è il contrario perdonami..forse anche perché la paura è maggiore...
.
Qui non conta la mia opinione o la tua, e' un dato di fatto che la paura dell'HIV per i gay(in generale, omo maschi tanto per intenderci) ha costretto una parte della popolazione a dotarsi di mezzi di prevenzione fino ad allora ignorati sia da omo che da etero (la "strage" ha riguardato in massima parte eroinomani e gay), e questo perche' un rapporto anale e' esponenzialmente (migliaia di volte) piu' a rischio di uno vaginale (irrilevante l'orale senza immissione di sperma in loco). Che poi la comunita' NON etero sia molto piu' promiscua, nemmeno questo lo dico io. Che poi i coglioni stiano dappertutto, questo e' un altro discorso.
lo sperma non è portatrice di HIV solo il sangue a contatto con una ferita, per questo in passato era più facile per i Gay prendere la malattia avendo solamente rapporti anali e si sa a volte si possono creare ferite e quindi trasmettere il virus, prendere il virus dell' HIV non è facile anche se i numeri di infettati è molto alto ma andatevi a vedere quelli infettati di epatite specialmente la C sono molti di più ed è più facile prenderla e molto difficile da curarla.
» Nell'argomento: Il viso dietro la maschera
11 anni faQuotato da ShrekEFiona,Quotato da emmegei,Quotato da curiosige,State buoni, il mondo è bello perché vario c è chiama gli incontri al buio dove si decide al momento, e chi va con i piedi di piombo
Io ho il 45 ardito ma anche avessi il 38 senza foto del viso non mi muoverei. Non so mi sembrerebbe troppo strano
ma infatti, come si fa a mettere in conto di poter avere un contatto intimo con un/a perfetto sconosciuto/a senza nemmeno sapere che faccia abbia? boh.....
ma non è quello che accade nei privè? non so domando, almeno nella mia piccola esperienza in quei luoghi c'erano stanze quasi al buio luce rossa e non vedevi bene il viso c'era anche il rischio che sbagliavi buco! 🙂 infatti mi sono ben guardato da entrarci non si sa mai! 🙂
» Nell'argomento: SINGOLE su annunci69
11 anni fa
un mio amico diceva alla moglie prima che lei uscisse di casa "amò ricordate i preservativi! " 🙂
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni faQuotato da LeidiRoma,Quotato da curiosige,La bellezza di una donna...non sono due occhi..un corpo sinuoso..un seno da favola uniti ad un fondoschiena da urlo...la bellezza è nel corpo, ma non è riducibile al corpo , la bellezza di una donna è un melting pot di sensazioni, azioni e corpo. E' [...]
Alle persone che mi accingo a conoscere lo dico sempre....non fatevi film o supermegaseghe (scusate la poca signorilità) su quello che vi troverete davanti...siamo umani imperfetti, nel mio caso decisamente stagionati, che camminiamo insieme al tempo che ci accompagna e che ci segna...nel fisico (e qui ci va giù duro) e nella mente...(mentre qui compensa regalandoci il fascino dell'esperienza e della consapevolezza di se).. Viva Dio che non piacciamo a tutti e che tutti non ci piacciano..e ben venga chi lo manifesta...(le critiche fanno crescere)..basta farlo nei modi e nei termini minimi previsti dalle regole del rispetto verso l'interlocutore/i e della discussione in atto...
belle parole e bel concetto però si potrebbe aggiungere " chi stai per conoscere è un pezzo unico , ne una replica, ne una copia o surrogata e se ami gli originali amerai anche tutto il resto" questo è quello che tutti dovremmo pensare, a mio avviso, essere se stessi e farsi accettare per quello che siamo, se poi non piacciamo pazienza come dici tu ... ben venga.
11 anni fa
grazie cp74 la cosa mi interessa e penso che debba interessare a tutte quelle persone che vogliono solo avere nella vita di tutti i giorni un piccolo diversivo fatto di divertimento e trasgressione senza essere ossessionati, di capire che è soltanto un gioco e fatto usando principalmente il cervello e poi il resto 🙂
ti manderò la mia email
ti manderò la mia email
11 anni fa
quello che ha in mente cp74 è interessante , l'unico problema può nascere dai singoli che pur essendo persone serie e magari appetibili fino ad ora non hanno incontrato nessuno, chi garantirebbe per loro? lo so è complicato ma un modo ci dovrà anche essere, perchè sono convinto che parecchie coppie se mi avessero conosciuto personalmente mi avrebbero accettato come amico di giochi, Quando mando un messaggio leggo bene il profilo e solo se mi rispecchio in quello che dicono lo scrivo senza volgarità ,educatamente ed in punta di piedi per non essere invadente ma poi penso che c'è sempre quella parte di indifferenza visto che alle coppie arrivano migliaia di messaggi e districarsi in mezzo a tutto questo marasma fa si che anche io venga buttato nella massa a volte penso che neanche lo leggano cancellato a priori non è facile! 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti