Tutti i Post di profondoblu3
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: profondoblu3
» Nell'argomento: santoni, tuttologi, giudici, meno male che..
11 anni faQuotato da darksideofthemoon61,Quotato da profondoblu3,purtroppo quello che ho detto più volte qui nel virtuale se scrivi qualcosa che gli altri interpretano diversamente da quello che volevi dire diventa un problema cosa che non mi è mai successo nel reale perchè il tono della voce le gesticolazioni e l [...]
Ribadiamo un concetto già espresso inaltri post: la responsabilità, nella comunicazione, ce l'ha chi comunica non chi riceve. Ti pare che, per citare il giusto commento di Emmegei...in un forum come questo , certo non dedito a sofismi filosofici o ad elucubrazioni psicologiche, uno con foto cappella, nik tinchiappettereitutta e magari anche post...a cazzo come la foto.. possa suscitare pensieri del tipo " aspettiamo prima di prenderlo a calci nel sedere perchè magari dietro quella testa di cazzo potrebbe celarsi una mente raffinata che non riesce ad esprimersi...." ??? E daiiii
Entri in un forum: sei uno in gamba? attento? ci entri con intelligenza e cautela ( non vogliamo citare utenti specifici ma anche recentissamente nuovi utenti sono entrati ed anche bene e nessuno li ha giudicati male) e se non lo fai...non hai capito come si approccia una qualunque comunità, a maggior ragione una comunità dove dei destreggiarti con il solo scritto ( cioè con 100% contenuto del messaggio) che è la cosa più rischiosa che c'è ( non avrebbero inventato gli emoticons).
Non sei certo bruciato per sempre, avrai altre opportunità ma solo a patto che ti renda conto che sei tu il primo che si è posto male, in modo errato e modifichi qualcosa nella tua comunicazione ( se ti interessa ovviamente).
Per rispondere al'autore del post...non sappiamo a cosa in particolare si riferisce ( quello che si percepisce è che si riferisce a qualcosa/ qualcuno in particolare) ma ci sembra molto strano che la gentilezza, anche solo virtuale, possa essere motivo di discriminazione e di giudizio negativo: diremmo che la storia del forum dimostra tutt'altro.
su questo hai perfettamente ragione 🙂
» Nell'argomento: ...l'aspetto esteriore, è davvero un requisito essenziale?
11 anni faQuotato da duelune,Vi sono mai capitate persone così attente al proprio aspetto esteriore?
E' mai successo che l'eccesiva cura dei dettagli, abbia influenzato negativamente il vostro giudizio?
ci è capitato di giocare con due coppie con le lei molto belle, oggettiv [...]
mi piace il Vostro concetto io la penso esattamente così , la cura del corpo, un bel trucco,un bel vestito magari anche costoso, poi apre la bocca e mentre sorride vedi che la sua cura del corpo è solo esteriore e li già mi fa pensare...questo per intendersi vale sia per il lui che per la lei
» Nell'argomento: santoni, tuttologi, giudici, meno male che..
11 anni fa
purtroppo quello che ho detto più volte qui nel virtuale se scrivi qualcosa che gli altri interpretano diversamente da quello che volevi dire diventa un problema cosa che non mi è mai successo nel reale perchè il tono della voce le gesticolazioni e le espressioni del viso qui non è possibile mostrarle e come dice Mipiacelacoppia basterebbe moderazione ed anche una riflessione più profonda prima di rispondere
» Nell'argomento: COSA VI ATTRAE MAGGIORMENTE IN UNA DONNA ?
11 anni fa
il sorriso, la simpatia ed un bello sguardo mi colpiscono sempre anche una bella stretta di mano è una cosa che apprezzo molto, poi il tutto si deve approfondire, ma questo per me è già un buon inizio
» Nell'argomento: IL VOSTRO SENSO DELLA VITA
11 anni fa
io non mi trovo affatto vecchio forse avrò la sindrome di Peter Pan boh... non so, poi non ho nulla da invidiare ai trentenni o forse si... l'età! 🙂 🙂 mi ci trovo benissimo nella mia età perchè non la sento 🙂 🙂
11 anni faQuotato da Mipiacelacoppia,Quotato da profondoblu3,Quotato da Mipiacelacoppia,Quotato da profondoblu3,Quotato da Mipiacelacoppia,Quotato da profondoblu3,la mia autostima sta al massimo ([b] sono un sagittario [/b] come potrei pensarla diversamente! 🙂 )
...scopa! 🙂 hahaahahhaha
in che senso?
era una battuta riferita al fatto che abbiamo il medesimo segno zodiacale 🙂
quindi siamo perfetti! 🙂
sssssssssssssssssssssssssssss!!! non dire nulla!
nessuno sa quanto siano selvaggi e narcisisti i sagittario 🙂 😮
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 io non credo molto nei segni zodiacali però a volte rimango sorpreso per le affinità che riscontro con gente dello stesso segno. e da qui che nasce la frase del grande Albertone "io sono io e voi non siete un ca.." 🙂 naturalmente con molta ironia tipica sempre del sagittario! 🙂
11 anni faQuotato da Mipiacelacoppia,Quotato da profondoblu3,Quotato da Mipiacelacoppia,Quotato da profondoblu3,la mia autostima sta al massimo ([b] sono un sagittario [/b] come potrei pensarla diversamente! 🙂 )
...scopa! 🙂 hahaahahhaha
in che senso?
era una battuta riferita al fatto che abbiamo il medesimo segno zodiacale 🙂
quindi siamo perfetti! 🙂
11 anni faQuotato da Mipiacelacoppia,Quotato da profondoblu3,la mia autostima sta al massimo ([b] sono un sagittario [/b] come potrei pensarla diversamente! 🙂 )
...scopa! 🙂 hahaahahhaha
in che senso?
11 anni faQuotato da essepi2,...il senso della vita..........bella domanda.....per noi serebbe piu' indicato..ma ha un senso questa vita......fatta di gioie....di paure...e d'improvviso di un grande dolore....dolore che nessuno potra' mai piu' cancellare....la perdita di un figl [...]
in questo caso non esiste!
11 anni fa
la mia autostima sta al massimo (sono un sagittario come potrei pensarla diversamente! 🙂 ) poi credo che a seconda dell'età uno si sente più o meno "caciarone" detta alla romana almeno per quanto mi riguarda. Ho passato anni nelle discoteche (per questo non dormo più la notte! 🙂 ) poi cambiano le esigenze, magari ti sposi ed hai altri interessi e intanto si cresce e certe cose che facevi da ragazzo non ti viene più in mente di farlo. Poi penso che i rapporti con l'altro sesso non devono essere squilibrati dall'età. Sicuro che non vado a dar fastidio alla ventenne, perchè mi sentirei ridicolo, però se fosse lei a stuzzicarmi non mi tirerei indietro. Con una donna coetanea o giù di lì non avrei nessun problema di approccio, ma non assennato come quando ero ragazzo, subentra la maturità, la coscenza di avere una età e di comportarsi di conseguenza. Aver avuto le mie soddisfazioni con l'altro sesso sicuramente mi aiuta a prendere tutto con più leggerezza e se c'è qualcosa di intrigante ben venga e se non c'è va bene ugualmente
» Nell'argomento: L'intimo di un uomo
11 anni fa
ma scusate se avete un incontro erotico al momento di spogliarvi vedete nel compagno/a dell'intimo che non vi piace che fate vi rivestite e andate via? 🙂
» Nell'argomento: L'intimo di un uomo
11 anni faQuotato da fantasie88,Perché tutto questo accanimento contro le classiche mutande!?! Un bel slip nero e magliettina nera da sfilare subito ci stanno!!!
ben detto! anche bianche però 🙂
» Nell'argomento: Feste private o prive'?
11 anni faQuotato da darksideofthemoon61,Quotato da profondoblu3,Quotato da darksideofthemoon61,Quotato da profondoblu3,Quotato da mach3t3,ok dopo aver riletto l'intervento di @darksideofthemoon mi sembra chiaro che ciascuno qui stia parlando di una cosa differente.
io ho principalmente l'idea delle feste che organizzo: 2-3 coppie amiche più qualcuna che si aggiunge per l'occasione e [...]
per il mio modo di essere questo è l'ideale e non dico che per forza si deve fare qualcosa (anche se ci si incontra per quello) ma poter relazionare con coppie e fare amicizia cosa che nei privè la vedo un po più complicata perchè c'è più confusione e più gente.
Proprio sicuro che non la credete più complicata solo perchè si paga? No perchè...alla fine..parla e riparla, gira e rigira...il punto è sempre quello.
per me non è un problema di soldi pagherei anche se fosse una festa privata, ho detto così perchè il mio carattere forse non si addice ai privè che ho frequentato 3/4 volte con una amica e mi sono sempre trovato un pò a disagio
Pensa che molti invece si trovano a disagio nelle feste private perchè mentre in un privè puoi fare ciò che vuoi in una festa privata, specie se ristretta, ci si sente più in difficoltà, se la compagnia poi non ti piace...ad uscirne fuori.
può darsi che sia così, non ci sono mai stato, la mia è immaginazione perchè non so assolutamente come si svolga la festa
11 anni faQuotato da darksideofthemoon61,e...abbiamo una domandona rivolta ai singoli: spesso, almeno qui a Roma, si sono organizzate cene conoscitive aperte a coppie e singoli, nate proprio da siti come questo, in un normale ristorante, menù fisso 30 euro.
Risultato? mediamente circa 20- [...]
Vedi Dark magari ci verrei anche, ma da solo senza conoscere nessuno e vedere che so le coppie che già si conoscono e parlano fra di loro, mi troverei un pò ghettizzato e poi siccome non sono un caciarone anzi tutto il contrario ( però una volta rotto il ghiaccio mi rilasso e vado 🙂 ) non so mi vedo ad un tavolo solo che guarda tutti gli altri, situazione imbarazzantissima 🙂
11 anni faQuotato da balloons,si stanne sicuro,gente che passeggia con le cuffiette,gente che al distributore parla da solo con l auricolare,gente che cammina guardando lo smartphone,gente che va nei posti naturisti col motorino che è vietato si si si si sarà un mondo miglioreQuotato da profondoblu3,mio zio (italiano) ridendo diceva Voi Italiani non capite un ca... 🙂
Spero vivamente che Fiona insegni ai bimbi le basi fondamentali per una società giusta l onestà l umiltà e la solidarietà e se lo facessero anche tutte le maestre d' Italia forse [...]
anche questo è vero! 🙂
11 anni faQuotato da darksideofthemoon61,Quotato da profondoblu3,Quotato da mach3t3,ok dopo aver riletto l'intervento di @darksideofthemoon mi sembra chiaro che ciascuno qui stia parlando di una cosa differente.
io ho principalmente l'idea delle feste che organizzo: 2-3 coppie amiche più qualcuna che si aggiunge per l'occasione e [...]
per il mio modo di essere questo è l'ideale e non dico che per forza si deve fare qualcosa (anche se ci si incontra per quello) ma poter relazionare con coppie e fare amicizia cosa che nei privè la vedo un po più complicata perchè c'è più confusione e più gente.
Proprio sicuro che non la credete più complicata solo perchè si paga? No perchè...alla fine..parla e riparla, gira e rigira...il punto è sempre quello.
per me non è un problema di soldi pagherei anche se fosse una festa privata, ho detto così perchè il mio carattere forse non si addice ai privè che ho frequentato 3/4 volte con una amica e mi sono sempre trovato un pò a disagio
11 anni fa
mio zio (italiano) ridendo diceva Voi Italiani non capite un ca... 🙂
Spero vivamente che Fiona insegni ai bimbi le basi fondamentali per una società giusta l onestà l umiltà e la solidarietà e se lo facessero anche tutte le maestre d' Italia forse veramente fra qualche anno avremmo gente migliore ed un paese migliore
Spero vivamente che Fiona insegni ai bimbi le basi fondamentali per una società giusta l onestà l umiltà e la solidarietà e se lo facessero anche tutte le maestre d' Italia forse veramente fra qualche anno avremmo gente migliore ed un paese migliore
11 anni faQuotato da Mipiacelacoppia,Quotato da appassionato1,La malattia: quella cattiva, atroce, che ti rende consapevole della tua inconsistenza, del tuo essere così piccolo ed inutile e che ti lascia tramortito, chissà per quanto tempo ma che, alla fine, ti fa perfettamente comprendere il banale, antico o forse arcaico, semplce concetto: [b] la salute innanzitutto.[/b] [...]
Ragazzi, ora rientro da un funerale di un mio carissimo amico, che all'età di appena 53anni si è spento a seguito di un tumore fulminante ai polmoni...e non era dovuto al fumo!
A febbraio, stava benissimo, e ad una cena la moglie gli manifestò il desiderio di andare tre giorni a Parigi prima delle vacanze di agosto...
Lui, scherzando le rispose..:""va bè...c'è tempo...ci andiamo a dicembre, che magari è più romantico...""
Arrivo al dunque:
Le mie esperienze di vita personali (la perdita di mia madre all'età di appena 12 anni, di mia nonna materna dopo, di amici "fratelli di latte" che l'hanno persa in maniera improssiva)..mi hanno portato a riflettere tanto ed a farmi tante domande sul senso della vita, tante!
Tutte queste riflessioni mi hanno portato a pensare che, fondamentalmente, non abbiamo tutto questo tempo...non siamo padroni tantomeno veggenti...
Quindi vale per me il detto di mio padre che mi dice sempre: "mai rimandare a domani quello che puoi fare oggi"...ergo, se oggi mia moglie mi manifesta il desiderio di visitare Parigi, faccio di tutto per cercare di renderla felice, perchè il suo essere felice rende felice me...e non rimando un bel nulla...
semplicemente questo...e concordo che la salute, oggi, vale più di ogni cosa o libro letto...almeno per me.
Io la penso esattamente come tuo papà a me è accaduta una cosa simile non aver avuto il tempo di scusarmi per una stupida litigata con una mia ex... potete immaginare... mi porto il rimorso da allora
11 anni faQuotato da ShrekEFiona,infatti non è importante QUANTO si vive ma COME e PER COSA si vive.
personalmente non mi frega un accidente di campare 100 anni in un noioso tran tran quotidiano. potrei benissimo rinunciare ai miei prossimi (presunti) 34 anni in cambio di una rivol [...]
infatti poveracci si staranno rivoltando nella tomba per come stanno andando le cose!
11 anni faQuotato da mach3t3,ok dopo aver riletto l'intervento di @darksideofthemoon mi sembra chiaro che ciascuno qui stia parlando di una cosa differente.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti