Tutti i Post di profondoblu3
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: profondoblu3
» Nell'argomento: Buona Pasqua a...
12 anni fa
A tutte quelle donne che pensano o fanno finta di non sapere che non ce l'hanno solo loro ma che al mondo ci sono più fiche che membri!
12 anni fa
A tutti quelli che sono alla ricerca spasmodica di una fica diversa e quando gli tolgono lo slip dicono " cavolo anche questa sta in verticale!! )
12 anni fa
Ma quì trombano tutti! qualcuno qua dentro gli altri di fuori non ci credo che c'è qulacuno che non tromba
12 anni fa
Volevo fare gli auguri di buona Pasqua a:
in primis le DONNE
regine dell'universo
croce e delizia di noi maschietti!
alle giovani e alle mature
alle belle e bruttine
a quelle di colore e non
alle magre e alle cicciottelle
alle tettone e alle tettine
alle depilate e alle pelose
alle chiappettone e alle chiappettine
agli UOMINI
belli e brutti
alle scimmie (intendo pelosi 🙂 ) e ai glabri
a quelli con la proboscite! 🙂 e quelli normo e mini dotati
a quelli di colore e non
a quelli palestrati e quelli sedentari 🙂
a quelli che hanno la tartaruga scolpita e a quelli che la tartaruga c'è l'hanno ma non si vuole girare! 🙂
Ai giovani e ai diversamente giovani (IO 😄 )
alle COPPIE
vere e false
a quelle che accettano i singoli 💗 💗 💗 💋 e a quelle che non li accettano 💗 (scusate un cuore solo, ma essendo un singolo sono un pò di parte! 🙂 )
Poi ai TRANS GAY e LESBICHE
I sadomaso qui ci sono? se si anche a loro auguri
Ho dimenticato qualcuno?
se si aggiungetelo Voi
insomma una serena Pasqua a tutta la Comunity!
in primis le DONNE
regine dell'universo
croce e delizia di noi maschietti!
alle giovani e alle mature
alle belle e bruttine
a quelle di colore e non
alle magre e alle cicciottelle
alle tettone e alle tettine
alle depilate e alle pelose
alle chiappettone e alle chiappettine
agli UOMINI
belli e brutti
alle scimmie (intendo pelosi 🙂 ) e ai glabri
a quelli con la proboscite! 🙂 e quelli normo e mini dotati
a quelli di colore e non
a quelli palestrati e quelli sedentari 🙂
a quelli che hanno la tartaruga scolpita e a quelli che la tartaruga c'è l'hanno ma non si vuole girare! 🙂
Ai giovani e ai diversamente giovani (IO 😄 )
alle COPPIE
vere e false
a quelle che accettano i singoli 💗 💗 💗 💋 e a quelle che non li accettano 💗 (scusate un cuore solo, ma essendo un singolo sono un pò di parte! 🙂 )
Poi ai TRANS GAY e LESBICHE
I sadomaso qui ci sono? se si anche a loro auguri
Ho dimenticato qualcuno?
se si aggiungetelo Voi
insomma una serena Pasqua a tutta la Comunity!
» Nell'argomento: ci siete o ci fate?
12 anni faQuotato da Giudy,........la messaggeria piena !!! scusa mi scappa da ridere . Per risponderti ho impiegato 8 secondi + invio.
scusa Giudy ma io non parlavo di questa messaggeria ma da quelle dei profili
» Nell'argomento: ci siete o ci fate?
12 anni fa
Giudy dice cose vere, ma io da quì non mi aspetto molto ci sono per conoscere un pò questo mondo e credo che molte persone non rispondono perchè hanno la messaggeria piena e rispondere a tutti diventerebbe un lavoro, li capisco e non mi rattristo se non mi filano
» Nell'argomento: Normodotati di successo fatevi sentire!
12 anni faQuotato da ShrekEFiona,è un acronimo usato nelle chat come si usano le emoticons. significa Rolling On the Floor Laughing
letterlamente significa: mi sto rotolando a terra dalle risate
perfetto! grazie è bello ridere
12 anni faQuotato da ShrekEFiona,Quotato da piolino,Quotato da profondoblu3,come che parte della lingua? ho scritto la punta e la punta sta in punta o no? 🙂
AP_PUNTO (ci siamo Spiegati) 😄
ROFL!!!!! 🙂 🙂 🙂 🙂
scusa la mia ignoranza ma cosa vuol dire ROFL!!!! ?
12 anni fa
come che parte della lingua? ho scritto la punta e la punta sta in punta o no? 🙂
12 anni faQuotato da ShrekEFiona,dipende da chi c'è attaccato alla lingua.... e che lingua parla
va beh dai, non smontare tutto, quello era sottinteso 🙂
» Nell'argomento: mai riuscito ad incontrare .....
12 anni faQuotato da ShrekEFiona,Quotato da profondoblu3,
Sono certo che per un fisico come il tuo Fiona verrebbe da te a roma anche a piedi
bella battuta! mi farò trovare pronto! 🙂 🙂
tony ha colpito ancora......stardo dentro!!! 🙂 🙂 🙂
qui si gioca e non prendiamoci sul serio per davvero, mi piace ridere e scherzare e perchè no anche prendersi un pò in giro, l'importante stare bene con se stessi
12 anni faQuotato da Tony11,Quotato da profondoblu3,Quotato da ShrekEFiona,Quotato da Tomas47,Quotato da cauccia,aspetto notizie e consigli utili ..........
Consiglio numero uno. Pensa di essere una cppia che deve cercare un singolo. Cercalo tra gli annunci e quando trovi uno che ti sembra interesseante confonta il suo annuncio con il tuo. E vedi dove hai sbagliato nel definire il tuo annuncio. Consiglio numero due. Leggi tutti i post di Fiona, i sui interventi sono molto istruttivi per chi sa leggere e riflettere.
che carino..... e che spallucce!
hai ragione tomas47 e aggiungo un'altra cosa. cerca le coppie più popolari della tua zona e guarda i loro feedback. troverai dei nomi ricorrenti, persone che evidentemente sanno proporsi bene. aprite il loro profilo e osservate bene tutto, le sue foto, il suo annuncio, i suoi feedback. fate una ricerca incrociata anche sul tipo di utenza che riesce ad "agganciare" perchè potrebbe non essere quella che fa per voi oppure voi non essere adatti. facciamo un esempio banale: un singolo attento che vuole contattare me non dovrebbe limitarsi a guardare le mie foto ma dovrebbe andare a guardare quali amici singoli ho accettato e potrebbe da subito rendersi conto se ha qualche possibilità oppure se è destinato al 2 di picche. se fra i miei amici ci sono solo grossi bisonti scolpiti e tu sei un'acciughina sotto sale oppure un salsicciotto con il buzzetto, evita di scrivermi perchè mi metti solo in imbarazzo.......
insomma USCITE DAL VOSTRO FOTTUTO EGOCENTRISMO e sforzatevi di capire che chi avete di fronte non è un pezzo di carne ma una persona LIBERA e che non vi deve proprio niente.
sante parole! infatti non ti ho chiesto l'amicizia ma non per il fisico... ma perchè sei lontana!! 🙂 🙂 🙂
Sono certo che per un fisico come il tuo Fiona verrebbe da te a roma anche a piedi
bella battuta! mi farò trovare pronto! 🙂 🙂
12 anni faQuotato da ShrekEFiona,Quotato da Tomas47,Quotato da cauccia,aspetto notizie e consigli utili ..........
Consiglio numero uno. Pensa di essere una cppia che deve cercare un singolo. Cercalo tra gli annunci e quando trovi uno che ti sembra interesseante confonta il suo annuncio con il tuo. E vedi dove hai sbagliato nel definire il tuo annuncio. Consiglio numero due. Leggi tutti i post di Fiona, i sui interventi sono molto istruttivi per chi sa leggere e riflettere.
che carino..... e che spallucce!
hai ragione tomas47 e aggiungo un'altra cosa. cerca le coppie più popolari della tua zona e guarda i loro feedback. troverai dei nomi ricorrenti, persone che evidentemente sanno proporsi bene. aprite il loro profilo e osservate bene tutto, le sue foto, il suo annuncio, i suoi feedback. fate una ricerca incrociata anche sul tipo di utenza che riesce ad "agganciare" perchè potrebbe non essere quella che fa per voi oppure voi non essere adatti. facciamo un esempio banale: un singolo attento che vuole contattare me non dovrebbe limitarsi a guardare le mie foto ma dovrebbe andare a guardare quali amici singoli ho accettato e potrebbe da subito rendersi conto se ha qualche possibilità oppure se è destinato al 2 di picche. se fra i miei amici ci sono solo grossi bisonti scolpiti e tu sei un'acciughina sotto sale oppure un salsicciotto con il buzzetto, evita di scrivermi perchè mi metti solo in imbarazzo.......
insomma USCITE DAL VOSTRO FOTTUTO EGOCENTRISMO e sforzatevi di capire che chi avete di fronte non è un pezzo di carne ma una persona LIBERA e che non vi deve proprio niente.
sante parole! infatti non ti ho chiesto l'amicizia ma non per il fisico... ma perchè sei lontana!! 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: CENTIMETRI
12 anni fa
io non intendevo quello è che i neri avranno anche il pene più grande ma a nuoto noi bianchi siamo più forti 🙂
12 anni fa
spingiamoci un pò oltre... la punta della lingua lungo il corpo...
12 anni fa
beh il condizionatore acceso dipende... se l'ambiente è già bollente ti potrebbe far male!
» Nell'argomento: CENTIMETRI
12 anni fa
si però noi bianchi li battiamo in piscina! 🙂
12 anni faQuotato da ShrekEFiona,Quotato da profondoblu3,Quotato da ShrekEFiona,Quotato da emmegei,Eheheh sei troppo avanti ma non dimagrire troppo altrimenti arrivi prima te delle tette 🙂
Ma tutti a parlare di altre qualita' e nessuno che specifichi: potrebbe anche interessare, no?! E allora fuori il rospo, quali sarebbero queste qualita' ?
L [...]
emmegei....... il brivido. saper provocare il brivido....
non si può spiegare come si fa ad andare in bicicletta anche se produrre brividi non è altrettanto facile
il brivido... si provoca con vari ingredienti: il profumo della pelle, il respiro, le parole sussurrate, le carezze soavi...
le parole scritte....
lo sguardo intenso...
12 anni faQuotato da ShrekEFiona,Quotato da emmegei,Eheheh sei troppo avanti ma non dimagrire troppo altrimenti arrivi prima te delle tette 🙂
Ma tutti a parlare di altre qualita' e nessuno che specifichi: potrebbe anche interessare, no?! E allora fuori il rospo, quali sarebbero queste qualita' ?
L [...]
emmegei....... il brivido. saper provocare il brivido....
non si può spiegare come si fa ad andare in bicicletta anche se produrre brividi non è altrettanto facile
il brivido... si provoca con vari ingredienti: il profumo della pelle, il respiro, le parole sussurrate, le carezze soavi...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti