Tutti i Post di scrupoli
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: scrupoli
» Nell'argomento: scoprire il cazzo a a50 anni
8 anni fa
Io ho scoperto a 52 anni di essere bsx e me lo ha fatto scoprire un bel trans, sono andato X curiosità e solo (pensavo) da attivo ma era così femminile che la cosa è venuta naturale prendere il suo bel cazzo prima in bocca e subito dopo arrapata mi ha girato e fatto il servizio devo dire che è bello poter godere sia con il cazzo che con il culo, d'altra parte le donne usano tutto del loro corpo X godere
» Nell'argomento: Imbarazzo!!
8 anni fa
Ma guarda può capitare anche se rispondi ad un annuncio e ci si incontra magari sono parenti o amici stretti
» Nell'argomento: il posto più strano dove vi siete segati
8 anni fa
In campeggio eravamo in quattro e a turno abbiamo riempito il cappello del quinto componente del gruppo
» Nell'argomento: Creme depilatorie intime
9 anni faun po fa male la prima volta poi in seguito va sempre meglioQuotato da cap14,epilatore sui genitali non fa male?
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
9 anni faciao va bene bocca e culo però ti devi depilare tutto ti va?Quotato da tone,ti potrei dare culo e boccaQuotato da scrupoli,Ma una coppia matura moglie e marito per un maturo serio e sicuro x incontri saltuari zona Pescara non c'è???
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
9 anni fa
Ma una coppia matura moglie e marito per un maturo serio e sicuro x incontri saltuari zona Pescara non c'è???
» Nell'argomento: Creme attrezzi e pillole x il pene
9 anni fa
Eppure qualcuno dice che le pompe qualcosa fanno, ma non so che tipo di pompe 🙂 🙂
» Nell'argomento: Creme attrezzi e pillole x il pene
9 anni fa
Domandina per i maschietti, chi ha fatto uso di creme attrezzi e pillole per aumentare la grandezza del pene con successo o solenne fregatura 🙂 🙂
» Nell'argomento: Creme depilatorie intime
9 anni fa
Provate un epilatore e molto meglio della crema e ti lascia liscio liscio come la ceretta e dura x giorni poi in ricrescita il pelo e molto più lento e non sembra una carta vetrata
» Nell'argomento: costruzione fucking machine
9 anni fa
Io l'ho costruita le foto sono sul profilo
» Nell'argomento: La prima volta in cui avete visto.....
9 anni fa
Io ero molto intimorito e preoccupato ma sono stato fortunato ho trovato una cp di veri signori simpatici e cordiali che hanno capito e hanno fatto in modo di portare il rapporto ad essere un bellissimo gioco tant'è che una volta siamo stati solo io e lei bellissimo ma si sentiva che lui mancava nel gioco
» Nell'argomento: penetrare lei....e essere penetrati da un lui...
9 anni fa
Provato solo da attivo x caso ma non direi di no anche da passivo solo che è difficilissimo trovare la coppia giusta con la mente aperta e che si fidi del singolo molte non credono che sia un vero bsx
» Nell'argomento: Scambio commenti tra mariti
9 anni fa
Allora il gruppo su kik è attivo?
» Nell'argomento: Orgasmo anale.....
9 anni fa
Penso siano secrezioni anali dovute al l'eccitazione succede anche mentre trombi una donna fateci caso dopo che sborrate toccatevi il buchetto lo troverete largo e bagnato
» Nell'argomento: Orgasmo anale.....
9 anni fa
E precum, liquido seminale che fuoriesce con l'eccitazione per favorire lo scappellamento del glande può fuoriuscire anche con la stimolazione della prostata durante la penetrazione
» Nell'argomento: dare o ricevere??
9 anni fa
Sicuramente il mio piacere vieni dopo il piacere della partner 🙂
» Nell'argomento: IN AUTOSTRADA .. AREE DI SERVIZIO
11 anni fa
Ma una mappa autostradale di luoghi di incontri non esiste??? Perché non la facciamo noi domanda rivolta allo staff
» Nell'argomento: Qual'è il vostro "gioco erotico" preferito?
11 anni fa
Il mio sogno ricorrente entrare in un appartamento per una riparazione qualsiasi, lei o lui mi fa vedere il da fare, alla fine mentre chiamo per dire che ho finito, sentirmi chiamare da una stanza vado e trovo la coppia che tromba e mi invita come ricompensa del lavoro svolto, mi tuffo e succede di tutto mi faccio tutti e due e loro si fanno me un intreccio fantastico completato con un bel trenino, ciao
» Nell'argomento: L'oggetto più strano che avete utilizzato per masturbarvi...
11 anni faQuotato da Giudy,1992 nato da un'idea di un'amica .... una meccanica di un tergicristallo da auto leggermente modificato, con un dildo di gomma sulla parte terminale del pistone guida con esculsione di 15 centimetri, la velocità era regolabile............il tutto fun [...]
Io l'ho costruito uno volevo regalarlo a chi me l'ho chiedeva , alla fine c'è l'ho ancora io mah!!!
» Nell'argomento: Quanto siete disposti a sperimentare?
11 anni fa
Le cose nuove mi intrigano e sarei disposto a provarle, ma solo cose non cruente e nel massimo rispetto delle persone.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti