Tutti i Post di scrupoli
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: scrupoli
» Nell'argomento: E la vostra fantasia più ricorrente ?
4 anni fa
Ma! La mia è una fantasia sia da attivo che da passivo nella posizione centrale e solo da attivo nell’ultima carrozza
» Nell'argomento: E la vostra fantasia più ricorrente ?
4 anni fa
Il mio sogno è un classico un bel trenino mmf
» Nell'argomento: Uomini maturi mia esperienza
4 anni fa
😋
» Nell'argomento: Uomini maturi mia esperienza
4 anni fa
Mah io 60enne ma la fila non la vedo
» Nell'argomento: piacere nel condividere le proprie foto
4 anni fache significa autodistruzioneQuotato da duroxduro,Mi piace molto scambiare foto magari su telegram ,cazzo e viso con autodistruzione mi eccitano tantissimo🙂)))
» Nell'argomento: B&b Abruzzo
4 anni fa
A Sambuceto hotel bedbusiness via Po subito dopo OBI venendo da Pescara gli invitati possono entrare da una scala laterale al riparo da occhi indiscreti
» Nell'argomento: io ti scrivo proponendomi ma...
4 anni fa
Comunque se la coppia trova qualcosa di interessante che rientri nei loro dettami in un singolo il ciao di messaggio lo fanno loro, testimonianza personale
» Nell'argomento: coppie in camper
4 anni fa
Ciao a tutti, per la cp in “Carioca 50” bianco con striscioni Rossi e blu passati in Abruzzo spiaggia di Ortona due anni fa fatevi sentire se ripassate di qui ciao
» Nell'argomento: Professionisti pagati in natura
4 anni fa
Io so cambiare le lampadine e piccole riparazioni, è valido???
» Nell'argomento: Giochi multipli
4 anni fa
Per me è importante partecipare che poi sia da attivo o passivo non ha importanza sono uno di quelli a cui piace la figa culo bocca mani a prescindere
4 anni fa
Comunque pensavo che le donne che hanno il compagno bsx lo stesso fosse partecipe nel rapporto MMF in un modo diverso ma partecipe
4 anni facomplimenti bella gnoccaQuotato da LIBERAMENTELEI,il mio....... solo guardare
4 anni fa
Domanda per le lei di coppia, ma quando giocate in tre o più persone, il vostro uomo che fa??? Gioca guarda o fa altro
» Nell'argomento: Cuckold a distanza
4 anni fa
Ho frequentato per circa 18 mesi una bellissima coppia dove lui seduto a fianco del letto ci osservava e si toccava dopo che io venivo scopava la moglie con impeto bellissima esperienza
» Nell'argomento: Trans operate ci sono???
5 anni fa
Mi chiedo, in questo forum ci sono trans operate se si ho una curiosità!! Perché non postate delle foto per vedere la vostra nuova natura se l’operazione è andata bene oppure non siete soddisfatte
» Nell'argomento: In questi periodi di chiusura ,vi eccita io sesso virtuale ?
5 anni fa
Penso che vada bene per chi già si conosce o chi vuole conoscersi veramente ma deve essere in simbiosi con il sesso vero
» Nell'argomento: coppie in camper
5 anni fa
Ciao a tutti, per la cp in “Carioca 50” bianco con striscioni Rossi e blu passati in Abruzzo spiaggia di Ortona due anni fa fatevi sentire se ripassate di qui ciao
» Nell'argomento: Coppie bsx il vostro modo di trasgredire
5 anni fad’accordo al1000*1000Quotato da Girasoli7576,Quotato da Salsafargo,Quanto è eccitante giocare tutti insieme con mani e bocche che colgono dappertutto con eccitazione e desiderio !!!![]()
💋 🐷
» Nell'argomento: Coppie bsx il vostro modo di trasgredire
5 anni fa
Però ho notato che postano pochi video le cp full bsx come ha fatto la cp salsafargo
» Nell'argomento: Il maschio bisex
5 anni fa
La prima volta con coppia sapendo che erano full bsx, il gioco era che io dovevo fare lavori da idraulico in casa e loro sul lettone, sarei arrivato silenziosamente in camera e mentre lui in ginocchio leccava la moglie io dovevo sistemarmi dietro, così feci nel momento che iniziai a penetrarlo lei ebbe una serie di orgasmi che non finivano mai, praticamente lei godeva da matti vedendo due uomini che giocavano tra di loro

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti