Tutti i Post di scrupoli
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: scrupoli
» Nell'argomento: PASSIONE PER ANZIANI MATURI
5 anni fasi ma l’età e quella anno più anno meno speriamo che quando arrivo a 70 fanno a botte per toccarmi ahahahQuotato da romanticatrav,Ciao, perdonami ma 60 anni non sei anziano. Adesso hanno stabilito che una persona è anziana dopo i 75,ma al di là di questo, ci sono alcune persone, tipo me, che hanno interesse esclusivamente per gli uomini molto avanti con gli anni... io sono stata anche con 85 enni, per farti capire come sto rovinata! 😁 😁 😁Quotato da scrupoli,Mah io quasi 60 ma sinceramente tutta questa fila non è che la vedo
5 anni fa
Lavaggio prima e dopo regola fondamentale per questo non gradisco tanto il carsex
» Nell'argomento: PASSIONE PER ANZIANI MATURI
5 anni fa
Mah io quasi 60 ma sinceramente tutta questa fila non è che la vedo
» Nell'argomento: Per bisex: vi piace la figa ma cosa trovare di eccita in un uomo?
5 anni fa
Io bsx perché???? mi piace giocare con tutte le parti del mio corpo con donne ma se trovo un maschietto depilato esilino magari trav o trans gioco volentieri anche con lui il maschio peloso e panciuto non mi ispira, saranno gusti
» Nell'argomento: A chi si è rotto il frenulo
5 anni fa
Il frenulo vi da fastidio? a chi si è rotto? E chi è intervenuto chirurgicamente?
» Nell'argomento: Pene tatuato
5 anni faQuotato da Tabata,Farei follie per un pene tatuato o con un piercing L'idea mi da la scossa all'utero
Cosa ti piacerebbe che ci fosse tatuato?
» Nell'argomento: Il primo cazzo in bocca a che eta?
5 anni fa
A circa 10 anni sono stato avvicinato da un pedofilo che mi ha convinto a fargli una sega ma non arrivai alle fine è scappai ma quell’episodio mi tornava spesso in mente e attorno hai 50anni decisi di giocare con una trans scelsi con cura una molto femminile e con il cuore a mille la incontrai convinto che sarei stato io a condurre il gioco e andò tutto come deciso ma mentre la inculavo con curiosità le toccai l’uccello fu un attimo che me lo ritrovai in gola e poco dopo anche nel culo e da allora ogni tanto mi diletto diversamente
» Nell'argomento: Pene tatuato
5 anni fa
Tempo fa vidi in foto un pene tatuato chissà che dolore, chi di voi ha avuto il coraggio
» Nell'argomento: Quando incontrate un trans preferite farvi inculare o incula
5 anni fa
Ho scopato con una trans ma se non era per l’uccello sinceramente non avrei capito se era donna o uomo me la sono inculata con calma mentre la segavo siamo venuti insieme stupendo ho preferito così perché se mi inculava lei erano dolori era super
» Nell'argomento: avete mai trovato dei cazzi enormi?
5 anni fa
L’ultima trav che ho frequentato per circa 18mesi aveva un cazzo non molto lungo ma ci volevano entrambe le mani per segarla e nel culo manco a pensarci che entrava troppo dolore quindi la scopavo segavo e pompavo ma ci siamo divertiti lo stesso
» Nell'argomento: avete mai trovato dei cazzi enormi?
5 anni fa
Non capisco perché soffrire? Farsi spaccare il culo e non potersi sedere per una settimana, penso che la scopata deve essere una goduria dall’inizio alla fine
» Nell'argomento: quando vi inculano..............
5 anni fa
In ogni caso sono contento di aver fatto dell’ottimo sesso a prescindere se do o prendo l’importante che gioco come dico io
» Nell'argomento: A chi piace di più prenderlo nel culo
5 anni fa
Non capisco perché se un uomo prova una penetrazione anale diventa automaticamente gay!!! Essere gay penso sia qualcosa che va aldilà della semplice inculata. Penso che bisognerebbe saper giocare con tutto il proprio corpo ovviamente dove c’è gusto non c’è perdenza
» Nell'argomento: Vi siete mai imbattuti in qualche amico/conoscente qui su a69?
5 anni fa
Io ho riconosciuto l’appartamento di un tizio che conosco benissimo sposato e si presentava come una troietta trav
» Nell'argomento: Nel culo piace piu..
5 anni fa
Mah a piace godere con tutto me stesso ovviamente però non mi piacciono le esagerazioni cioè il cazzo in culo si ma non enorme e da trav o trans
» Nell'argomento: a chi piacciono i twinks?
6 anni fa
Cosa sono i twinks???
» Nell'argomento: Pompino al bull da parte del cuck vi è mai capitato
6 anni fadove sono?Quotato da Jack_Wolf,Bah di coppie cuck dove i mariti pretendono di succhiare o di farsi inculare dal bull ne è pieno, così come è pieno di bull che acconsentono, giustificando la cosa come "sottomissione". Secondo me per certe pratiche occorre una certa propen [...]
» Nell'argomento: usare intimo femminile
6 anni fa
A mio parere per vestirsi da donna bisogna avere il fisico giusto odio i maschi grassi pelosi in intimo femminile mi si ammoscia mentre se l’intimo è indossato da un maschio magro depilato e in forma mi attizza
» Nell'argomento: coppia bisex
6 anni fa
E un mio desiderio ma qui in zona nisba a qualche coppia ho proposto anche un incontro a quattro con una mia amica trav molto femminile ma pare che non interessi
» Nell'argomento: TECNICHE di depilazione
6 anni fa
Per me il dolore non è eccessivo diciamo da 1a10 forse 4/5 tranne sulla sacca scrotale dove la pelle e più sensibile bisogna andare piano e tenere la pelle il più tirata possibile altrimenti le pinzette potrebbero prendere la pelle e do ragione ad ?assetato78? i peli devono essere accorciati in precedenza tagliati con un regolatore di lunghezza quindi ricapitolando 1°accorciare i peli con una macchinetta per capelli magari a tre o quattro millimetri 2°passare su pelle asciutta il silkepil con la testina zone sensibili 3°rinfrescare con una pomata adatta all?arrossamento , la seconda volta andrà meglio la terza ancora meglio e così via

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti