Tutti i Post di duromax
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: duromax
» Nell'argomento: Cosa ne pensi di un uomo che fa sesso orale su un altro uomo?
1 giorno fadopo varie esperienze orali da passivo, ho finalmente trovato un amico con cui praticare il sesso orale alla pari... è venuto spontaneo al secondo incontro ingoiare tutta la sua sborra e da allora non ne posso più fare a meno... Naturalmente la cosa è reciproca ed è fantastico.Quotato da Martaxxx69,Che ne penso ? È fantastico, quando lo prendo In bocca aspetto con ansia che lui cominci a tirare i muscoli
E mi riversi nello stomaco il suo nettare
» Nell'argomento: Cosa ne pensi di un uomo che fa sesso orale su un altro uomo?
2 giorni faconcordo pienamente... Pompe reciproche con ingoio finale sono il massimo per me...Quotato da Bsxlorenteggio,Il buongiorno lo si vede dal pompino se con ingoio tra maschi meglio
» Nell'argomento: Quando incontrate un trans preferite farvi inculare o incula
4 giorni fa
Sempre e solo da passivo....succhiare un bel cazzo trans e farsi inculare è fantastico!
» Nell'argomento: a chi piace leccare il cazzo dopo la sborrata?
1 settimana fasto attento che arrivi in faccia e in bocca... Negli occhi andrebbe sprecata...Quotato da Sirgeorge,Attenzione agli occhi perché mi dicono che bruci molto ed è pericoloso per le malattie mentre in bocca menoQuotato da duromax,si sega solo per pochi attimi dopo un lungo pompino, per schizzarmi in bocca stile troia....mi piace vedere la cappella da vicino che spruzza e mi piace che mi guardi in faccia mentre lo fa.
1 settimana fasi sega solo per pochi attimi dopo un lungo pompino, per schizzarmi in bocca stile troia....mi piace vedere la cappella da vicino che spruzza e mi piace che mi guardi in faccia mentre lo fa.Quotato da Sirgeorge,Io se uno si sega per venire lo sento come un fallimento ma a volte è necessarioQuotato da duromax,Mi piace che il mio amico mi sborri in bocca al termine di una bella pompa segandosi mentre aspetto i fiotti caldi a bocca aperta...se qualche goccia non ha centrato il bersaglio, la vado a cercare per non sprecare niente... Naturalmente continuo a s [...]
» Nell'argomento: Cosa si prova a prendere una sborrata in bocca?
1 settimana fahai un gran bel cazzo da succhiare fino alla fine....se non fosse per la distanza...Quotato da metal,anche io purtroppoQuotato da duromax,credo di essere ormai sborradipendente
1 settimana facredo di essere ormai sborradipendenteQuotato da metal,hai ragione una volta provato non si può più fare a menoQuotato da duromax,La prima volta è stato un po' strano, ma del mio amico mi fido e volevo che capisse e vedesse quanto sono troia per cui mi ha riempito la bocca ed io ho voluto che vedesse che la ingoiavo senza problemi.... è stato strano e bellissimo e da allora � [...]
1 settimana fa
La prima volta è stato un po' strano, ma del mio amico mi fido e volevo che capisse e vedesse quanto sono troia per cui mi ha riempito la bocca ed io ho voluto che vedesse che la ingoiavo senza problemi.... è stato strano e bellissimo e da allora è il mio scopo principale.
1 settimana fa
Mi piace che il mio amico mi sborri in bocca al termine di una bella pompa segandosi mentre aspetto i fiotti caldi a bocca aperta...se qualche goccia non ha centrato il bersaglio, la vado a cercare per non sprecare niente... Naturalmente continuo a succhiarglielo solo fino a ripulirlo tutto del suo buon latte. Sono ecologista, pertanto contrario allo spreco di fazzolettini...
2 settimane fa
Cazzo, con questi post mi sta venendo una voglia di sborra....
» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
2 settimane fasi, siamo parecchi ad essere felici di dare il culo qui su A69.... chissà quanti ce ne sono anche non iscritti...Quotato da igiilrosso,mmmm grazieQuotato da lelejoy,Complimenti....ho visto le tue foto....sotto sotto siamo tutti delle gran troie
2 settimane faanche per me: colpa di una mia amica porcella che godeva a fare pompini con ingoio e a prenderlo nel culo e mi diceva 'sapessi che bello succhiare un cazzo"... all' epoca non ci pensavo minimamente o forse il desiderio era latente, fatto sta che un giorno mi decido e contatto una trans a cui succhio il cazzo (prima volta) e poi mi faccio anche fare il culo (che comunque non era verginello, ma già abituato a piccoli oggetti). Poi sono venute altre trans, con aumento del piacere di sentirmi riempito. Da allora, il culo ogni tanto "chiama" e lo soddisfo con qualcosa di più consistente, in attesa di farmi inculare per bene dal mio amico fidato a cui non nego pompe e ingoi.Quotato da Angel_73,Presente ! E per colpa di mia moglie se mi piace il cazzo, e di quella volta che ha insistito che lo provassi...
2 settimane fasi, è bellissimo sentirsi riempire la bocca di sborra mentre gode e ti ordina di ingoiare tutto, chiamandoti troia (o puttana o tutt'e due)Quotato da dadominare,chissa che prova lui mentre viene e mi sborra in gola bloccandomi la testa mentre mi dice " ingoia puttana" 🐷
2 settimane faio non sono mai riuscito ad allargarmi un po'....ogni volta è come la prima....Quotato da Analover,. grazie mille ne vado molto fiero 😊Quotato da duromax,gran bella figa anale! Complimenti per la capacità!
2 settimane fagran bella figa anale! Complimenti per la capacità!Quotato da Analover,Penso che le foto ed il mio profilo sono esaustivi in proposito.
Con il passare del tempo la mia voglia anale è sempre in evoluzione e di conseguenza anche il mio buco è sempre più rotto e questa cosa a me piace sempre di più. [...]
2 settimane fasucchiato e preso dietro da trans, ma mai sborrate in bocca, non mi fido.... Ora col mio amico fidato, grossi ingoi di sborra senza remore e goduria al top. Proverò la variante artistica della sborrata sulla lingua e pulizia finale dell' uccello.Quotato da Francisco77,Io assaggio regolarmente il mio precum, che è sempre bello abbondante... pero qualche volta ho richiesto espressamente a delle trans di venirmi in bocca..in quel momento l'eccitazione è al massimo..ma preferisco farmela colare sulla lingua piuttost [...]
3 settimane fa
Dalla prima trans, che me lo ha "rotto" me ne andai col culo largo e contento....con tanta voglia di riprovare....
3 settimane fa😄Quotato da scrupoli,più che attizza arrizzaQuotato da duromax,eh, le trans hanno quel qualcosa in più che attizza...
3 settimane faeh, le trans hanno quel qualcosa in più che attizza...Quotato da scrupoli,Sposato e devo dire che la figa mi tira tantissimo ma un po’ di anni fa ho voluto fare un’esperienza con una trans pensavo di trombarla invece lei mi ha convinto a provare il cazzo prima in bocca e poi di conseguenza mi ha scopato menomale che no [...]
» Nell'argomento: Basta etichette! Siamo uomini a cui piacciono gli uomini!
3 settimane fa
Io sono attratto solo dal cazzo, che sia trans (preferisco) o trav o di uomo, mi sento attratto solo dall' uccello. Nessuna attrazione per gli uomini come tali....

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti