Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di cazbis

Il Forum di Annunci69.it
453
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
cazbis
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: cazbis

6 anni fa
Emilia Romagna, Reggio Emilia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.01.2008
Capita anche a me quando indosso un bel perizoma e dei collant... mi fanno sentire molto troia... in quel momento vorrei proprio prenderlo...

6 anni fa
- Gay/Bsx -
Sono sempre stato attirato dal cazzo, fin dall'adolescenza, ma da piccolo non ho mai provato, forse per vergogna... solo dalla maggiore età ho iniziato ad appassionarmi sempre più e a desiderare un bel cazzo... qualche esperienza l'ho fatta... mi manca solo il passaggio più importante... prenderlo nel culo... in bocca l'ho preso e mi è piaciuto da morire...

6 anni fa
- Gay/Bsx -
Dalla carota alla zucchina, alla banana, il manico di scopa, il collo delle bottiglie di birra, i deodoranti roll-on arrontondati... ho sempre usato oggetti che vanno al di fuori dei classici dildo o vibratori... sempre una grossa goduria...

6 anni fa
- Gay/Bsx -
A me piace farmi pisciare su tutto il corpo... in bocca no... ma sul corpo è qualcosa di davvero eccitante... dopo scopare con l'odore di pipi... troppo eccitante...

6 anni fa
- Gay/Bsx -
A me una volta è capitato in un autogrill sull'A1, ero in bagno e stavo pisciando in quelli aperti... accanto a me c'era un ragazzo, bellissimo, avrà avuto 20 anni... mi guardava spesso il cazzo... io lo guardavo... gli ho fatto cenno e sono andato nel bagno chiuso, dopo pochi secondi mi ha raggiunto e mi ha fatto la pompa più bella che abbia mai ricevuto... con tanto di ingoio... troppo eccitante farlo quando qualcuno ti può scoprire...

6 anni fa
- Gay/Bsx -
Io per il momento sono passato da etero a bisex attivo... non sono ancora passato alla fase passivo... anche se mi piacerebbe provarlo... quando vedo un cazzo mi eccito, lo desidero nella mia bocca e nel mio culo... ma ancora non ho trovato la persona giusta.

» Nell'argomento: bacio tra uomini
6 anni fa
- Gay/Bsx -
Per me baciare è fondamentale... l'eccitazione e il feeling parte dal bacio... ho sempre baciato solo donne... mi è capitato poco tempo fa di baciare una trav e devo dire che mi è piaciuto parecchio... tutte e due ci siamo eccitati da morire con dei bei baci lunghi e leccandoci a vicenda... dopo una buona mezz'ora di baci focosi e passionali, quindi anche con lingua, abbiamo scopato come non mai... per me il bacio resta fondamentale... uomo donna o tav che sia...

7 anni fa
- Gay/Bsx -
Ho letto diversi articoli di medici che dicono che prendere l'hiv con il sesso orale ha una percentuale vicino allo 0... quindi quasi impossibile... perchè con la saliva non si trasmette il virus e per quanto riguarda la donna se si fa arrivare in bocca meglio inghiottire lo sperma che tenerlo in bocca... tenendolo in bocca solo se hai delle lacerazioni puoi prenderlo altrimenti è impossibile... se lo inghiotti l'acidità dello stomaco ammazza il virus se dovesse essere presente... quindi credo che praticare sesso orale senza precauzioni si può fare... anche perchè fare un pompino o leccare la fica è bellissimo solo al naturale...

7 anni fa
- Gay/Bsx -
Io adoro le donne incinta... il piancione anzi mi eccita ancora di più...

» Nell'argomento: Masturbazione reciproca
9 anni fa
- Gay/Bsx -
A me piace da morire masturbare ed essere masturbato... Se c'è qualcuno da reggio emilia modena che vuole farlo io sono disponibile... non posso ospitare... ma una sega reciproca si può fare anche in carsex...

» Nell'argomento: Seghe tra mariti
9 anni fa
- Gay/Bsx -
Ciao a tutti... io sposato... bsx... mi piacerebbe tantissimo segarmi e segarci insieme ad altri mariti fantasticando sulle proprie donne... se c'è qualcuno disponibile mi contatti...

» Nell'argomento: ingoio di sperma
9 anni fa
- Gay/Bsx -
Facendo un pompino anche con ingoio non si prendono malattie... Detto in un'intervista da un infettivologo... Anche ingoiando è impossibile trasmette malattie in quanto si trasmettono solo tramite il sangue...

9 anni fa
- Gay/Bsx -
Io ci sono... contami....

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni