Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di cazbis

Il Forum di Annunci69.it
453
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
cazbis
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: cazbis

» Nell'argomento: Sul bus
6 anni fa
Emilia Romagna, Reggio Emilia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.01.2008
A me è capitato in metro a milano... non era neanche anziano... poteva avere 50 anni... la metro era pienissima... uno attacato all'altro... dietro di me questo signore appoggiato a me di spalle... ad un certo punto sento premere sul culo... grosso e duro... era il suo cazzo.. mi giro e mi sorride... gli sorrido.. capisce che mi piace... lo appoggia sempre di più... il mio cazzo intanto era diventato duro e grosso... mette la mano davanti e simula una sega.. peccato che è arrivata la stazione e sono sceso...

6 anni fa
- Gay/Bsx -
In faccia... in culo mai perchè il sesso va sempre fatto con il preservativo... anche in bocca e rischioso... a meno che non sia fidato...

6 anni fa
- Gay/Bsx -
Io adoro segarmi indossando dei collant e leccando e annusando mutandine... mi eccitano da morire...

6 anni fa
- Gay/Bsx -
Oltre al sesso con mia moglie... Seghe a volontà... e mi infilo il mio dildo o i plug che ho comprato poco tempo fa...

» Nell'argomento: Dove vi piace sborrare?
6 anni fa
- Gay/Bsx -
Dipende... se è una donna adoro sborrare in faccia e sulle tette... con un uomo o in bocca o sul culetto...

6 anni fa
- Gay/Bsx -
Di solito io mi metto sopra guardando l'altro... mentre mi impalo mi piace essere segato o che me lo prendono in bocca... quindi diventa sempre duro...

6 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da asssodimazze,
Quotato da cazbis,
Io adoro annusare e leccare intimo e collant femminile usato... quando vado a casa di qualcuno spero sempre che ci sia la cesta dei vestiti sporchi in bagno... cerco la mutandine della donna di casa, la annuso e mentre mi sego la lecco... diverse vol [...]
per me è obbligatori farlo

Poi il fatto di essere a casa di altre persone con la paura di essere scoperti è ancora più eccitante... lo faccio sempre con le mutandine delle mie cognate... per fortuna loro tengono la cesta nel bagno... trovo sempre le mutandine... mamma mia che goduria... poi quando sono belle sporche dei propri umori... mmmmmmmmmmm... solo a pensarci vengo...

6 anni fa
- Gay/Bsx -
Io adoro annusare e leccare intimo e collant femminile usato... quando vado a casa di qualcuno spero sempre che ci sia la cesta dei vestiti sporchi in bagno... cerco la mutandine della donna di casa, la annuso e mentre mi sego la lecco... diverse volte mi è capitato di trovarne...

» Nell'argomento: Uscire Senza slip
6 anni fa
- Gay/Bsx -
Senza mutande un paio di volte sono uscito... bella sensazione... qualche volta esco con perizoma femminile... mi eccita da morire... pensare che qualcuno si possa accorgere che indosso il perizoma mi eccita...

6 anni fa
- Gay/Bsx -
Mi piacerebbe essere scopato da mia moglie con lo strapon... purtroppo lei non è ben orientata verso queste cose, quindi non posso chiederlo... mi accontento del dildo che mi sono comprato... ogni volta godo da matti quando me lo infilo e andando su e giu sborro come una troia...

» Nell'argomento: A spasso con il plug
6 anni fa
- Gay/Bsx -
Oggi ho messo il plug e sono andato in giro... ero eccitato da morire... mi sono chiuso in un bagno di un centro commerciale e mi sono fatto una sega spettacolare con il plug inserito... mamma mia quanto ho spruzzato...

» Nell'argomento: pulizia anale
6 anni fa
- Gay/Bsx -
Con il tubo della doccia... fai entrare acqua dentro finchè non esce pulita...

6 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Silvano61RM,
Quotato da cazbis,
Ne ho comprato uno per la prima volta un paio di giorni fa... l'ho messo e sono andato in giro e a lavoro con il plug inserito... mamma mia che goduria... non l'avevo mai provato ma adesso non ne posso fare a meno... lo metto tutti [...]

Non so con che dimensioni tu abbia cominciato, ma se è il primo, questo non è ancora niente.
Aspetta di poter "indossare" plugs più elaborati o di diametro maggiore, vedrai con che rapidità riuscirai a progredire!

Si è il mio primo plug.. ne ho presi 4 di dimensioni diverse, dal più piccolo al più grande... da oggi provo il secondo in ordine di grandezza... comunque una goduria pazzesca...

6 anni fa
- Gay/Bsx -
Ne ho comprato uno per la prima volta un paio di giorni fa... l'ho messo e sono andato in giro e a lavoro con il plug inserito... mamma mia che goduria... non l'avevo mai provato ma adesso non ne posso fare a meno... lo metto tutti i giorni... in attesa di prendere qualche bel cazzo...

6 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Allafrutta1,
Quotato da cazbis,
Ne ho preso uno al silicone... c'è pericolo che scoppi?

Ma gonfiabile?
Penso di no , devo dire io ho esaggerato un po a pompare 😋

No non è gonfiabile.

6 anni fa
- Gay/Bsx -
Ne ho preso uno al silicone... c'è pericolo che scoppi?

6 anni fa
- Gay/Bsx -
Visto che è la prima volta che compro un plug anale, vorrei un consiglio sulla dimensione... ne ho preso uno che è largo 4,4 cm... dite che è troppo grande? oppure riuscirò ad inserirlo senza sentire troppo dolore? Dovrebbe arrivarmi domani... chi lo porta già, che sensazioni da?

» Nell'argomento: La peggior porcata?
6 anni fa
- Gay/Bsx -
Sicuramente è stato quando l'ho fatto con una trans e una donna... mentre succhiavo il cazzo della trans la ragazza mi scopava con lo strapon... è stata una goduria... alla fine insieme alla ragazza abbiamo fatto schizzare quel bel cazzone su di noi...

6 anni fa
- Gay/Bsx -
69 tutta la vita... adoro leccarlo mentre leccano anche me... adoro cazzi e palle depilati...

» Nell'argomento: Acquisto vestiti e scarpe
6 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Fruggy,
Porca miseria, le cinesinerie di Amazon non arrivano mai, spero mi faciano un rimborso.
L'unica è rivolgersi a negozi della città e dire la verità.
Credo che bisogna cominciare a dire la verità anche ad i propri partner, dato che dopo 30 a [...]

Io ho acquistato da amazon dei collant, una minigonna e un paio di decoltè e mi sono arrivati in 2 giorni... basta scegliere bene...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni