Tutti i Post di cazbis
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: cazbis
» Nell'argomento: Acquisto vestiti e scarpe
6 anni faQuotato da VeronicatravRM,Se posso...
Prima di tutto decidi... chi sei, chi è il tuo archetipo, chi è la donna che vuoi essere, che ti senti dentro... Sei una donna giovane, brillante, disinvolta, con belle gambe? OK al vestitino corto, alla minigonna, ai colori forti, etc. [...]
Quotato da VeronicatravRM,Se posso...
Prima di tutto decidi... chi sei, chi è il tuo archetipo, chi è la donna che vuoi essere, che ti senti dentro... Sei una donna giovane, brillante, disinvolta, con belle gambe? OK al vestitino corto, alla minigonna, ai colori forti, etc. [...]
Come ho già detto essendo sposato non posso mostrarmi o uscire così in pubblico... voglio sentirmi donna io quando sono solo e voglio essere desiderata da eventuali uomini che incontrerò in privato... intanto voglio provare cosa si prova essere una donna e guardarmi allo specchio vestita come ho detto prima... poi quel che sarà sarà... 💋 💋
6 anni faQuotato da VeronicatravRM,Mia esperienza: a) le scarpe meglio provarsele: se sono un po' (ma solo un po' poco!) strette non importa perchè cederanno usandole, ma se sono un po' corte guai perchè non ci potrai proprio camminare! In linea di massima, [...]
Infatti voglio iniziare comprando solo una cosa di ogni tipo... un paio di scarpe... un vestitino corto... un paio di collant... e dell'intimo, perizoma reggiseno...
6 anni faQuotato da stephanie69,ma se è sposato, si fà arrivare la roba a casa 😎 il problema di amazon è che non tutti gli articoli possono essere spediti nei punti di ritiro, e di solito sono quelli più interessanti ed economici, c'erano delle scarpe fattibili, ma non le [...]
Essendo sposato non posso far arrivare la roba a casa... nei punti di ritiro automatici puoi prendere solo roba piccola... però qui ci sono anche i punti di ritiro come le edicole che puoi prendere qualsiasi pacco...
6 anni faQuotato da stephanie69,dipende dal tipo di vestiti che cerchi, comunque è meglio provarli, per cui vai in negozi, le scarpe, assolutamente bisogna provarle,se hai una taglia fino al 41, puoi andare in semplici negozi, se invece superi, devi andare in negozi dedicati, catsu [...]
Essendo sposato non vorrei andare nei negozi... magari chi già compra e provato le taglie può darmi qualche consiglio... cerco vestitini corti o minigonne... scarpe dei sandali, stivaletti o decoltè...
» Nell'argomento: sandali o decolte'?
6 anni fa
Decoltè e collant il massimo dell'erotismo...
6 anni fa
Vorrei iniziare il mio percorso per diventare trav... vorrei consigli sulle taglie dei vestiti da acquistare per non sbagliare... vesto 50 da uomo... che taglie devo prendere di vestitini o minigonne? Acquistando online non vorrei sbagliare... e i collant? che misura?
» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
6 anni fa
A me il cazzo fa impazzire... vedere quel membro bello grosso e duro mi fa eccitare da morire... averne tanti insieme è il massimo... 2 tra le mani e altri in bocca alternandosi...
» Nell'argomento: come lo prendo in culo
6 anni fa
A me piace scopare guardandolo in faccia... mentre gli spacco il culo prendergli anche il cazzo tra le mani e segarlo... e ovviamente baci appassionati per far salire ancora di più l'eccitazione... ma scoparlo mentre sego anche il cazzo è il massimo per me...
» Nell'argomento: strofinare cazzo contro cazzo
6 anni faQuotato da pablo75,Eccitante.. Mi state facendo venire voglia.
I cazzi che si strusciano, le palle che si toccano, e magari sentire il cazzo del partner che sborra sulle tue palle e ti senti tutto il calore della sborra.. Mmmm vengo!! [...]
Anche a me è venuta una voglia... non siamo tanto distanti... se ti va di farlo qualche volta contattami...
» Nell'argomento: incesto
6 anni fa
L'ho fatto solo con mio cugino... avevamo circa 11-12 anni... ci siamo segati a vicenda fino a sborrare l'uno sul corpo dell'altro... lui dopo me lo ha anche preso in bocca...
» Nell'argomento: strofinare cazzo contro cazzo
6 anni fa
Strusciare i cazzi e stupendo... mentre si strusciano baciarsi appassionatamente, dalle l'eccitazione e poi farli sborrare insieme... il top...
» Nell'argomento: Essere scopato da una trans
6 anni fa
Ho provato con una trans.. che dire... stupendo... le trans hanno una carica erotica pazzesca... quando poi vedi quel bel cazzone in mezzo alle gambe... io sono attratto molto dalle ladyboy... le trans asiatiche... mamma mia mi fanno impazzire
» Nell'argomento: travestirsi
6 anni fa
Anche io in casa in assenza di mia moglie mi travesto... mi metto perizoma calze autoreggenti tacchi e mi trucco... sto cosi in casa... l'eccitazione è alle stelle... infatti alla fine finisco per masturbarmi e arrivare molto velocemente...
» Nell'argomento: Rubare intimo usato di donne amiche suocere e indossarlo
6 anni fa
Anche io quando vado a casa delle persone cerco in bagno mutandine usate da annusare e segarmi... e le porto via con me... mi piace collezionare mutandine usate... anche in famiglia... quelle delle mie cognate sono il top... quante sborrate su quelle mutandine...
» Nell'argomento: Cosa dite durante...
6 anni fa
Parlare durante il rapporto è fondamentale... ti eccita ancora di più.. dai troia succhia tutto, sei una puttana, la mia puttana, succhiami il cazzo, ti sfondo il culetto troietta.. queste cose ti eccitano
» Nell'argomento: Amanti dell'ingoio
6 anni fa
Desidero tanto provare a ingoiare.. ma non ho mai trovato una persona di fiducia, una persona fissa con cui farlo... però lo desidero da morire... ho preso in bocca solo la mia... è qualcosa d spettacolare
» Nell'argomento: Bello inginocchiarsi col cazzo a pochi cm dalla bocca!
6 anni fa
Inginocchiarsi davanti ad un bel cazzo e fantastico... la cosa migliore è quando è ancora moscio... lo prendi in bocca e lo senti crescere... mamma mia che goduria... fino a farlo esplodere... io però personalmente non mo faccio sborrare in bocca ma sul corpo...
» Nell'argomento: Donna per un giorno
6 anni fa
1 vestirmi tutta bella in tiro con lingerie sexy una bella mini maglietta scollata e belle scarpe con il tacco...
2 sedurre un bell'uomo
3 andare in discoteca strusciandomi sui ragazzi con la speranza che mettano le mani...
4 fare una bella doppia mentre un altro mi infila il suo cazzo in bocca
5 rasarmi la fica... mi è sempre piaciuta tutta depilata.
2 sedurre un bell'uomo
3 andare in discoteca strusciandomi sui ragazzi con la speranza che mettano le mani...
4 fare una bella doppia mentre un altro mi infila il suo cazzo in bocca
5 rasarmi la fica... mi è sempre piaciuta tutta depilata.
» Nell'argomento: Pompino e dito nel culo
6 anni fa
Pompino più dito nel culo è il massimo dell'eccitazione... mia moglie ogni volta che mi spompinava non lo faceva mai... un giorno mentre mi stava facendo un pompino, gli ho preso la mano e l'ho portata verso il buco del culo... gli ho fatto infilare un dito... una goduria... ho sborrato nel giro di 30 secondi... quando entra il dito l'eccitazione è alle stelle...
» Nell'argomento: se indossi intimo femminile ti senti una troia
6 anni faQuotato da Gigetto50,anche a me ma mi viene un cazzo duro tosto se mi scopano lo tengo duro..Quotato da cazbis,Capita anche a me quando indosso un bel perizoma e dei collant... mi fanno sentire molto troia... in quel momento vorrei proprio prenderlo...
Meglio... anche a me viene duro... io adoro scopare e allo stesso tempo segare il cazzo e farlo sborrare...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti