Tutti i Post di hereForYou2


Il Forum di Annunci69.it
15
Post Scritti
hereForYou2
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: hereForYou2

» Nell'argomento: lavoretti con benefit?
5 anni fa
Sicilia, Ragusa
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.09.2014
Post: 15
Quotato da Akire84,
Quotato da hereForYou2,
Ma in Sicilia recinti per tartarughe non ne servono? 😂


E si che in sicilia, proliferano le thb, le marginate, le greche...🤣


Ahahhahahahah

» Nell'argomento: lavoretti con benefit?
5 anni fa
Sicilia, Ragusa
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.09.2014
Post: 15
Ma in Sicilia recinti per tartarughe non ne servono? 😂

5 anni fa
Sicilia, Ragusa
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.09.2014
Post: 15
Quotato da kamasutra,
Cmq anche se si decide di farlo senza preservativo ma non farsi venire in bocca a volte la sorpresa improvvisa può capitare in serate molto pepate... 💋 Lory

[img]https://thumb-p7.xhcdn.com/a/zmrdnFLdU9PAdU18Ml9D3w/000/181/175/497_1000.gif[/img] [...]





Ahahahahahahahaha puo capitare eccome 😋

5 anni fa
Sicilia, Ragusa
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.09.2014
Post: 15
Peccato che non ci si riesca a organizzare... Sarebbe interessante un incontro tutti insieme

5 anni fa
Sicilia, Ragusa
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.09.2014
Post: 15
W LE MILF! 💗

5 anni fa
Sicilia, Ragusa
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.09.2014
Post: 15
Interessante... Interessante... Una doppia farcitura durante una doppia penetrazione... 😎 😎

» Nell'argomento: lavoretti con benefit?
5 anni fa
Sicilia, Ragusa
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.09.2014
Post: 15
Interessante.. Peccato che non ci sia tutta questa richiesta... Si rischierebbe di ritornare al baratto ahahah ahah 😜

5 anni fa
Sicilia, Ragusa
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.09.2014
Post: 15
Sicuramente un idea molto eccitante...

5 anni fa
Sicilia, Ragusa
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.09.2014
Post: 15
Il bello di prendere parte alla fantasia erotica di una coppia è proprio quello che si nasconde e che vien fuori a giochi iniziati... Non ci sono limiti alle vostre fantasie..

5 anni fa
Sicilia, Ragusa
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.09.2014
Post: 15
Se vi dovesse servire un aiutino in casa a disposizione... 😋

» Nell'argomento: Amante fisso
5 anni fa
Sicilia, Ragusa
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.09.2014
Post: 15
Bhe a mio modesto parere.. Tutto sta nella complicità della coppia.. E ognuno di noi vive la propria vita sessuale in modo a sé stante... Vengo e mi spiego... A me è capitato di incontrare più di una volta una coppia con il marito presente e di rincontrare solamente lei... Bene quando c era il marito presente entrambi vivenano e godevano indistintamente quando invece è capitato che lui non fosse presente lei ha vissuto il momento in modo diverso... Lo senti a pelle che è tutto un altra cosa...secondo me sono 2 occasioni distinte e separate come se fossero 2 incontri diversi.... OVVIAMENTE A MIO MODESTO PARERE È IN BASE ALLA MIA ESPERIENZA 😎

» Nell'argomento: Fantasia 2019...
5 anni fa
Sicilia, Ragusa
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.09.2014
Post: 15
Quotato da laroulette][quote=hereForYou2,
A me piacerebbe molto cucinare per più coppie...organizzare una bella cenetta romantica...... Diverse portate il tutto accompagnato dal giusto vino a seconda dell occasione..... E poi gustarsi il buon cibo e il sano divertimento.
Sono convinto anch'io, Cibo e sesso , l'accoppiata vincente tra l'altro sono un bravo cuoco ,la nota biricchina e a tavola fare piedino alla persona che ti piacerebbe scopare
😊😊😊😊

» Nell'argomento: Fantasia 2019...
5 anni fa
Sicilia, Ragusa
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.09.2014
Post: 15
A me piacerebbe molto cucinare per più coppie...organizzare una bella cenetta romantica...... Diverse portate il tutto accompagnato dal giusto vino a seconda dell occasione..... E poi gustarsi il buon cibo e il sano divertimento... 😳

5 anni fa
Sicilia, Ragusa
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.09.2014
Post: 15
Ma esiste ancora questo gruppo?

5 anni fa
Sicilia, Ragusa
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.09.2014
Post: 15
C'è qualcosa di interessante in provincia di Ragusa? Io conosco la fornace penna e diciamo che è abbastanza frequentato come posto.. Il mio kik è hereForYou29


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni