Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sexy Toys

11 interventi
3 giorni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2011 -
Ho aperto questo nuovo argomento perché penso che tutte noi, o comunque quasi tutte, abbiamo dei sexy toys e vorrei confrontarmi con voi.
Io ne ho avuti diversi ma quello che al momento più mi appaga è un pad con dildo a spinta. Comprato da poco, mi piace il fatto di poterlo usare a mani libere e il movimento sù/giù.
Non amo quelli di dimensioni troppo grandi, infatti quello di cui sopra è lungo poco più di 15 cm e ha un diametro di 3.5 (sicuramente un po' corto ma non ho trovato nulla con la stessa tipologia).
Ho visto che quelli specifici per la prostata sono leggermente ricurvi. Avete esperienza in tal senso?

Insomma, qual'è il vostro "giocattolo" preferito? (Non mi dite il c@**o perché è scontato, lo so bene anche io). 😋

Kiss 💋

3 giorni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 28.12.2025 -
Cosa sarebbe il pad con dildo a spina?

3 giorni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2011 -
Quotato da susyboy,

I dildo a spinta (non spina) sono quelli che hanno un movimento sù e giù. Se fai una ricerca su google li trovi. Per pad intendo una sorta di "tappetino" alla base che sostiene il dildo.

3 giorni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 28.12.2025 -
Quotato da Virnissima,
Quotato da susyboy,

I dildo a spinta (non spina) sono quelli che hanno un movimento sù e giù. Se fai una ricerca su google li trovi. Per pad intendo una sorta di "tappetino" alla base che sostiene il dildo.
Ahhh ok capito quale.
A me non dispiace un normale vibratore punto g

2 giorni fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
Qui dal 07.06.2026 -
Sex machine tutta la vita, con falli ultra realistici in cyberskin o loveclone. Mi trovo benissimo con i doc Johnson da 6 od 8 pollici (15 o 18 centimetri) diametro da 3,8 a 4,3 cm.

2 giorni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2011 -
Quotato da paolatroia,
Sex machine tutta la vita, con falli ultra realistici in cyberskin o loveclone. Mi trovo benissimo con i doc Johnson da 6 od 8 pollici (15 o 18 centimetri) diametro da 3,8 a 4,3 cm.
Sex machine sempre desiderata ma troppo ingombrante da nascondere. Tu che modello hai?

2 giorni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.01.2026 -
La sex machine è troppo ingombrante e rumorosa, io mi trovo molto bene ad indossare a lungo un plug da 6,5 cm di diametro. Quando ci vado in giro mi sento meravigliosamente riempita, e quando lo tolgo resta una sensazione di slargamento che mi piace moltissimo 😎 😎 😎

1 giorno fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
amo i toys e soprattutto chi li sa usare con capacità e decisione!....... rimangono sempre belli duri e non si deve impazzire per farli venire. 😳

1 giorno fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
Qui dal 07.06.2026 -
Quotato da Virnissima,
Quotato da paolatroia,
Sex machine sempre desiderata ma troppo ingombrante da nascondere. Tu che modello hai?
il modello non saprei, l'ho comprata 9 anni fa su Amazon ma non è più disponibile. È made in USA, ha due gambe a T e una tetza gamba per posizionarla in modo diverso, un comando a filo che fa anche da vibratore e l'asta smontabile. In effetti è un po' ingombrante ma ti fa godere tantissimo.

1 giorno fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
Qui dal 07.06.2026 -
Quotato da Aptel,
La sex machine è troppo ingombrante e rumorosa, io mi trovo molto bene ad indossare a lungo un plug da 6,5 cm di diametro. Quando ci vado in giro mi sento meravigliosamente riempita, e quando lo tolgo resta una sensazione di slargamento che mi piace [...]
sono due cose diverse, ka sex machine ti chiava, il plug no...

1 giorno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.01.2026 -
Lo so bene tesoro, forse mi sono espressa male. Volevo dire che la sex machine non mi piace troppo a causa del rumore, per cui preferisco sentirmi piena e dilatata con un bel plug 😎

12 ore fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
Qui dal 07.06.2026 -
Quotato da Aptel,
Lo so bene tesoro, forse mi sono espressa male. Volevo dire che la sex machine non mi piace troppo a causa del rumore, per cui preferisco sentirmi piena e dilatata con un bel plug 😎
oh, a me frega niente del rumore, anche se qualcuno sente, non si immagina cosa sia 😎