Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di tanta

Il Forum di Annunci69.it
762
Post Scritti
tanta
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: tanta

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Iscritto: 23.10.2014
Quotato da Mabell,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Mabell,
Il discorso è talmente complesso che non si può capire bene se non annalizzando caso per caso.
eh che ci vuole a pontificare sulla fedeltà in un sito di scambisti?
Alla fine anche lo scambismo è un infedeltà fisica anche se i rispettivi compagni lo sanno.

Quando c'è chiarezza, condivisione e lealtà, non si ferisce il prossimo, direi che non è tradimento.

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da Francesconewage,
La curiosità del giorno.
I diamanti, che sono carbonio purissimo, si formano a 190 km di profondità. I più antichi hanno 3 miliardi di anni.

Wow, affascinate la storia di un diamante.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da Giocosacp,
Quotato da tanta,
Quotato da Giocosacp,
Quotato da tanta,
Quotato da Giocosacp,
Quotato da tanta,
Quotato da Giocosacp,
Quotato da MarcoMonica69,
Quotato da Giocosacp,
Gruppi Telegram Camperisti Coppie di tutta Italia birichini e serio ... esiste !!!??? Siamo interessati contattateci in privato grazie mille 💋

Su Telegram ci trovate con il nick Marco Monica69. Un cordiale saluto

Ok grazie mille vi contattiamo 🙂

Non vi ho trovati su telegram

Ciao nemmeno noi li abbiamo trovati su Telegram e il loro profilo è sparito da A69

Se qualcuno ha voglia di creare un gruppo telegram ce lo farà sapere.

Noi abbiamo un gruppo Whatsapp solo coppie di tutta Italia Camperiste .... coppie in possesso di camper roulotte tenda o barche 🙂

Noi abbiamo un camper ma whatsapp non lo usiamo per i contatti di A69.

Peccato 😔 perché il nostro gruppo è formato da Coppie serie e rispettose dove si organizza incontri reali/ raduni e eventi per conoscersi e poi chissà 😊

Posso darvi in privato il mio nick telegram, se volete invitarci a qualche evento ci farebbe piacere.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da Giocosacp,
Quotato da tanta,
Quotato da Giocosacp,
Quotato da tanta,
Quotato da Giocosacp,
Quotato da Giocosacp,
Gruppi Telegram Camperisti Coppie di tutta Italia birichini e serio ... esiste !!!??? Siamo interessati contattateci in privato grazie mille 💋

Ciao nemmeno noi li abbiamo trovati su Telegram e il loro profilo è sparito da A69

Noi abbiamo un gruppo Whatsapp solo coppie di tutta Italia Camperiste .... coppie in possesso di camper roulotte tenda o barche 🙂

Noi abbiamo un camper ma whatsapp non lo usiamo per i contatti di A69.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da Giocosacp,
Quotato da tanta,
Quotato da Giocosacp,
Quotato da Giocosacp,

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da Giocosacp,
Quotato da Giocosacp,

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da Giocosacp,
Quotato da Giocosacp,

Vi cerchiamo anche noi.

» Nell'argomento: AIUTINI
6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da schiavaStretch,
Quotato da 2LIBIDINOSI,
anche il mio rimane duro come il marmo per quanto voglio dato che ho il potere di * controllarlo * senza prendere nessun aiutino e nonostante sono in la con gli anni 🙂

Ti posso chiedere come hai sviluppato il "potere di controllarlo"?
Grazie
Baci

Potrebbe addirittura essere una malattia? se ricordo ancora qualcosa si chiama anorgasmia, ma siccome il 50% godo, e con la sega pure, deve essere il desiderio di far godere il partner che è troppo profondo nella mente che funziona da ritardante. Qualche volta invece, mentre facevo l'amore avevo l'idea fissa di punire la figa facendola diventare rossa dall'intenso utilizzo... Ad un amico, per effetto ritardante ho consigliato 10 gocce di lexotan mezz'ora prima dell'incontro e di cambiare posizione ogni volta che stava per godere.... mi ha detto che ha funzionato e che dopo un poco non era piu' necessario prendere le gocce.

Se mi permetti non consiglierei farmaci che possono dare dipendenza, devono essere strettamente sotto controllo medico.

» Nell'argomento: Dopo tanti anni sul sito...
6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Sono la lei.
I primi tempi ho provato forti emozioni, un periodo magico ed ho trovato ciò che cercavo, con il tempo si è affievolito il desiderio. Comunque il gioco mi ha reso consapevole che si può tornare ad essere donna e non chiudersi nel ruolo di madre.
Non mi sono pentita anche se mi fanno paura le malattie e ad oggi è quello che mi frena maggiormente.
Il gioco ha rafforzato e migliorato il rapporto di coppia.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da alessiocince,
Quotato da tanta,
Avete trovato ciò che cercavate?
Rimane la stessa voglia dei primi tempi?
Siete più consapevoli di?
Vi siete pentiti?
Avete fatto nuove amicizie interessanti?
ecc

Chiedi Un bilancio personale, quindi... 🤔

Potrebbe essere anche un bilancio degli anni trascorsi a braccetto con il gioco.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Avete trovato ciò che cercavate?
Rimane la stessa voglia dei primi tempi?
Siete più consapevoli di?
Vi siete pentiti?
Avete fatto nuove amicizie interessanti?
ecc

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da tanta,

Scusa! Sono pensieri articolati che con poche parole a volte non si riesce a dare il senso a ciò che si dice. Mia culpa.

Tanta, Non è il caso né di scusarsi né di cercare colpe. L'importante è essersi chiariti da vere persone, senza strascichi antipatici.
Ti mando il mio più sincero e sentito bacio e una buona Settimana.
Pier

👍

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Perché non sono desiderate, per stanchezza nel crescere i figli, per depressione, perché hanno un amante e sono già appagate, perché non interessa così tanto il sesso, per paura delle malattie (deterrente molto forte), ecc....

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da skantevern,
Quotato da tanta,
Ci sono uomini e donne che non tradiscono perché non lo contemplano nel proprio modo di vivere, spesso rinunciano a qualcosa che bramano pur di mantenere un valore a cui credono.
Partendo dal presupposto che l'essere umano (come tutti - o quasi tutti?) i mammiferi è promiscuo, non monogamo, la fedeltà è una scelta consapevole.
Poi, c'è a chi pesa più e a chi meno. Ma è una scelta - direi una rinuncia (alle tentazioni, tanto per dirla con una battuta).
E possiamo considerarla una scelta corretta perché, diciamocelo: a chi piace scoprire di essere stato ingannato?

Condivido tutto.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da tanta,

Sbagliando??? rispettando il valore della fedeltà si sbaglia?

Aspetta un attimo Tana, lo sbagliando è riferito al cornificare, che al di là delle motivazioni, più o meno concrete è sempre sbagliato.
Spero che adesso non ci siano più disguidi, su come la penso.
Pier

Scusa! Sono pensieri articolati che con poche parole a volte non si riesce a dare il senso a ciò che si dice. Mia culpa.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da tanta,
Quotato da tanta,
Ci sono uomini e donne che non tradiscono perché non lo contemplano nel proprio modo di vivere, spesso rinunciano a qualcosa che bramano pur di mantenere un valore a cui credono.

La prima affermazione è concorde tra il pensare e il fare, mentre la seconda mii sembra un controsenso. Mi sembra illogico bramare un qualcosa che è in contrasto con dei veri valori.
Tuttavia tutto sarà anche possibile.
Pier

Beh l'esempio del sesso è il più calzante, a me è capitato di desiderare far sesso con un uomo incontrato per caso, ma non l'ho mai fatto in quanto impegnata. Con il gioco si sono aperti nuovi orizzonti ma questa è un'altra storia.

In effetti i tuoi "veri principi" ti hanno impedito di cornificare, sbagliando.
Questo comportamento avalla quanto ho scritto. Il contrasto tra la bramosia e i principi.
Pier

Sbagliando??? rispettando il valore della fedeltà si sbaglia?

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da tanta,

La prima affermazione è concorde tra il pensare e il fare, mentre la seconda mii sembra un controsenso. Mi sembra illogico bramare un qualcosa che è in contrasto con dei veri valori.
Tuttavia tutto sarà anche possibile.
Pier

Beh l'esempio del sesso è il più calzante, a me è capitato di desiderare far sesso con un uomo incontrato per caso, ma non l'ho mai fatto in quanto impegnata. Con il gioco si sono aperti nuovi orizzonti ma questa è un'altra storia.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Canottiera bianca che faceva intravedere il seno e i capezzoli.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da Tomas47,
Quotato da tanta,
Quotato da FurioMagda,
Ma quanto è irritante l'eufemismo "giocare" in luogo di "scopare"? Di solito non sono i bambini che giocano? 😒

Il gioco è piacere, il sesso è piacere, c'è un'affinità, condivido che il termine è usato con leggerezza, far sesso con un altro individuo non è così.

Significato di gioco

Qualsiasi esercizio, singolo o collettivo, cui si dedichino bambini o adulti per passatempo o svago o per ritemprare le energie fisiche e spirituali.

A me sembra si addica bene come dicitura all'attivita in analisi.

In un sito così si addice, a livello più "umano" non è un gioco, coinvolge anche la sfera emotiva, ma a noi fa comodo vederlo così, e vada per il gioco.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni