Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di tanta

Il Forum di Annunci69.it
762
Post Scritti
tanta
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: tanta

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Iscritto: 23.10.2014
Quotato da FurioMagda,
Ma quanto è irritante l'eufemismo "giocare" in luogo di "scopare"? Di solito non sono i bambini che giocano? 😒

Il gioco è piacere, il sesso è piacere, c'è un'affinità, condivido che il termine è usato con leggerezza, far sesso con un altro individuo non è così.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Sono la lei, condivido il fatto che più esperienze sessuali si hanno e più si ricerca qualcosa di nuovo. Se inizialmente si pensa di non addentrarsi nell'ignoto di una esperienza, con il tempo ci si apre mentalmente e si a voglia di sperimentare.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da Coolboy,
Quotato da tanta,
Quotato da Coolboy,
Io però sono vittima delle seduttrici sofisticate tipo Blacckina 😄 😄 😄 😄 😄 😄 💋

Magari essere vittima del fascino di qualcuno, evidentemente non sono così semplice, non mi capita spesso.

A te basta il bellissimo di turno che arriva con il mazzo di rose e la frase romantica e sei cotta, te lo dico io. 😄 💋 💋

Mi spiace, sei lontano, odio i fiori recisi, troppo romanticismo mi smonta, apprezzo le sensazioni vere, un uomo che mi guarda e mi fa smuovere qualcosa, il brivido, come lo chiamo io, sentirmi desidera. È smuovere che non è facile.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da Coolboy,
Io però sono vittima delle seduttrici sofisticate tipo Blacckina 😄 😄 😄 😄 😄 😄 💋

Magari essere vittima del fascino di qualcuno, evidentemente non sono così semplice, non mi capita spesso.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da Coolboy,
Tanta è una donna Semplice&Vera 😄 💋

Bravo! 👍

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da tanta,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da tanta,
Quotato da Asintoto,
Mattinata lavoro. Poi viaggio e poi party per il compleanno di un'amica. Chissà se stasera in albergo mia moglie me la da?! 😄

Qualche massaggio nei punti giusti e te la darà, se poi aggiungi, sussurrando, quanto è bella ed importante per te, otterrai il massimo.

Cit. Provaci ancora sam:
Sono stato con tante donne ma tu....sei qualcosa di realmente differente!!!! 😄 😄 😄 😄

Se è la compagna queste parole incidono, se c'è un legame sono sentite, è il contesto di una relazione.

Ma sai, secondo me la figata romantica la sanno fare o dire quasi tutti , nei rapporti stabili l attenzione verso l altro è fatta di tanti piccolissimi particolari ogni giorno !
Poi si ,l improvvisata è un piacere riceverla o farla ma...se non c è attenzione quotidiana non sortisce nessun effetto !
Esempio ,ti porto il caffè a letto il sabato perché la sera voglio andare al prive! 😮 😮 😮

Davo per scontato che c'è una situazione già come descritta da te, io nella mia relazione vivo questo, sicuramente non è sempre così. Se un uomo che incontro per sesso mi dice queste frasi 😱, se mi bacia con passione apprezzo molto.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da DoryeFabry,
Quotato da padmeEanakin,
Ciao! Anche noi abbiamo questa filosofia, spesso viene però fraintesa come indecisione dalle coppie piú motivate. Purtroppo non possiamo dire lo stesso di DoryeFabry, spesso ci siamo trovati a contatto sia qui sul sito, che dal vivo con persone che n [...]

Noi la pensiamo esattamente come voi, sentirci dire al primo contatto quando ci vediamo per giocare ci cadono le braccia, noi pretendiamo una conoscenza basata su la valutazione delle persone, attenzione non fisica ma mentale, dopo di che se c'è un intesa di amicizia quella fisica arriva da sola

Codividiamo

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da tanta,
Quotato da Asintoto,
Mattinata lavoro. Poi viaggio e poi party per il compleanno di un'amica. Chissà se stasera in albergo mia moglie me la da?! 😄

Qualche massaggio nei punti giusti e te la darà, se poi aggiungi, sussurrando, quanto è bella ed importante per te, otterrai il massimo.

Cit. Provaci ancora sam:
Sono stato con tante donne ma tu....sei qualcosa di realmente differente!!!! 😄 😄 😄 😄

Se è la compagna queste parole incidono, se c'è un legame sono sentite, è il contesto di una relazione.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da Asintoto,

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da Idrogeno,
Aspirapolvere acrobatico . 🙂

Forse anche un po’ di stiraggio creativo 🙂

Mia figlia mi fa un regalo mi pulisce la casa per lasciarmi andare.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Oggi centro benessere, voi che fate?

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
È importante che si instauri il feeling tra i 4, cosa non semplice, quando accade si può pensare anche ad un'amicizia.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Ci ritroviamo sempre in un dialogo a due, meglio concludere non è il posto giusto.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da Coolboy,
Quotato da tanta,
Quotato da Coolboy,
Quotato da tanta,
Quotato da Coolboy,
Quotato da tanta,
Che stanchezza questa sera, mi sa che andrò anch'io a nanna. Buona notte a tutti.

Hai fatto sesso oggi? 😄 😄 😄

No, sicuramente domani al risveglio e poi sauna.

Ah il sesso mattutino è il migliore, lo sanno tutti 😄 😄

A me piace di più la sera e la notte.

Sei una romanticona allora 😄...scommetto che spegni anche la luce 😄 😄 😋

Figurati, mi piace vedere.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da Coolboy,
Quotato da tanta,
Quotato da Coolboy,
Quotato da tanta,
Che stanchezza questa sera, mi sa che andrò anch'io a nanna. Buona notte a tutti.

Ah il sesso mattutino è il migliore, lo sanno tutti 😄 😄

A me piace di più la sera e la notte.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da Coolboy,
Quotato da tanta,

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Io ho il vicino di casa, singolo, coetaneo, affascinante e che mi provoca, ah dimenticavo... pieno di soldi.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da Crd7,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Crd7,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Crd7,
So trent'anni che lo prendo in culo..mai usato gel...bah
C'è gente che da 30 anni non allaccia le cinture ed è ancora viva ma non è qualcosa di consigliabile.
Come con il gel. Si rischia molto a non usarlo..
casco allacciato luci accese e non bevete alla guida..stiamo parlando di prenderlo nel culo o della fame nel mondo?ma dai

Se a te non importa la tua salute non sarò di certo io a farti le prediche.
Comunque ciò che fai non è consigliabile minimamente perché durante l'apporto anale non c'è la lubrificazione naturale delle pareti e quindi ogni volta si è a rischio lesioni che possono portare a brutti problemi di salute.La lubrificazione anale con gel appositi è quindi necessaria. Se poi qualcuno non lo fa sono affari suoi...mica tutti fanno le scelte salutari...
ma sei imprenditrice???il medico fallo fare a chi ha studiato..sei medico???

Non serve essere medici basta informarsi, condivido la pericolosità.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da Francesconewage,
Quotato da tanta,
Ho letto meglio, mi ritiro dalla discussione, ho solo provato il rapporto uomo donna.

Perché ritirarti? Il one to one è indicato nell'incipit.

Ritengo che il fulcro sia il desiderio in tutti i tipi di rapporti. Quando la mente brama il corpo risponde.
Se non ho colto ancora vado dietro alla lavagna.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni