Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di tanta

Il Forum di Annunci69.it
762
Post Scritti
tanta
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: tanta

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Iscritto: 23.10.2014
Ho letto meglio, mi ritiro dalla discussione, ho solo provato il rapporto uomo donna.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Per me il fulcro è il momento di massimo piacere, mentale e fisico. Quando la chimica c'è tutto evolve senza difficoltà, premetto che per noi donne è più facile portare all'apice un uomo, cosa più complicata è riuscire con una donna.

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da PrincipessaOssessa,
Oggi così.

Nella vita - e su A69 - vi sentite mai privilegiati? Come, perché?

Privilegiata perché riesco a vedere il positivo in tutto ciò che mi circonda e vivo.
Su A69 perché ho vissuto emozioni intense come volevo io.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Buonanotte a tutti.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Si varia sempre

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Questa sera no

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Sesso appena fatto.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da Coolboy,
Quotato da tanta,
Quotato da BLACKADDICTED,
Io ho sempre sognato di trasferirmi al mare e da quando ho esaudito questo desiderio mi domando come ho fatto a vivere senza 😮 😮 😮
Ma come si fa a essere felici senza svegliarsi e vedere il mare? 💗 [...]

Dovevo vivere anch'io al mare ma le vicissitudini della vita mi hanno portato in montagna.

Cliffhanger! 😄 😄 😄 😄 💋

In ogni caso vivo in un bel posto e sono contenta.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da BLACKADDICTED,
Io ho sempre sognato di trasferirmi al mare e da quando ho esaudito questo desiderio mi domando come ho fatto a vivere senza 😮 😮 😮
Ma come si fa a essere felici senza svegliarsi e vedere il mare? 💗 [...]

Dovevo vivere anch'io al mare ma le vicissitudini della vita mi hanno portato in montagna.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da Francesconewage,
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/QM8JnN6T/FB-IMG-1578935399114.jpg[/img][/url]
💙 Jonio, un ora fa. 💙

Bello! Adoro il mare.

» Nell'argomento: CURIOSITÀ ATTRICI
6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da Idrogeno,
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/52VgJ5Dk/A48541-A0-CC1-F-4-C70-83-FE-6-CFEF35-A9-D2-F.jpg[/img][/url]

Il fascino lo vedo solo io ?

Lo vedo anch'io.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da Francesconewage,
Pomodori verdi fritti alla fermata del treno.

Film famoso che non ho mai visto, un'idea per le prossime visioni a casa sotto il piumone.

» Nell'argomento: "La barba"
6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da Coolboy,
Quotato da tanta,
Si alla barba curata molto corta, no pizzetto o altre forme strane. Per me è molto sensuale.

Sì ma a noi non interessa il parere delle brutte 😄 😄 😄 😄
Sto scherzando 💋

Sei proprio antipatico. 😋

» Nell'argomento: "La barba"
6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Si alla barba curata molto corta, no pizzetto o altre forme strane. Per me è molto sensuale.

» Nell'argomento: Usate il preservativo!
6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da jamesnora2017,
Aggiungerei di non sottovalutare il papilloma virus (hpv)che può provocare un tumore al cavo orale e alla testa quando si pratica ovviamente sesso orale oppure alla vescica nell uomo, e nell’utero nella donna, quando c’è penetrazione...in aumento esponenziale negli ultimi anni..quindi donne fatevi il pap test ogni anno e voi uomini utilizzate sempre, anche con la compagna, il profilattico per non essere portatori sani.
Nora

Quotato da TheFistingDoctor,
Buongiorno, post molto interessante e un plauso a chi ha sollevato il problema, anche io rimango molto perplesso dalla facilità con cui si possono trovare in community foto e video di rapporti senza protezione. Ovviamente le giuste precauzioni vanno [...]

Ottimo commento ed aggiungo che se uno fosse negativo è consigliato il vaccino, anche se non protegge da tutti i ceppi ma sicuramente da quelli ad alto rischio si.

» Nell'argomento: Donne che corteggiano...
6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da velvetMorgana,
Alle elementari gli nascondevo gomme da cancellare nelle tasche del giubbotto appeso in corridoio....

E ancora oggi, se un uomo mi interessa, non fa fatica a capirlo.
Non ho mai sopportato i giochini di strategia, i “ni” ambigui e le schermaglie [...]

Sono la lei, per me il corteggiamento è fondamentale, anche in un sito così, sentirsi desiderata o desiderato è quello che permette un sesso "focoso" e di passione. Saper usare strategie, per avvicinare l'uomo che si vuole o la donna, non è una cosa negativa fa parte del gioco. Ovviamente l'intenzione non deve essere quella di prendersi gioco dell'altro ma se è amore di conquistarlo per una relazione, se è sesso, come in questo caso, vivere con passione l'incontro.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da Coolboy,
Quotato da tanta,
Quotato da Dadocrea80,
L intrigo.....questa parola ai più forse sconosciuta sta alla base del gioco.....
L atto fisico certamente c' è...ma quando avviene perché si è riusciti a desiderarsi reciprocamente tra le proprie intimità allora si che il gioco diventa [...]

Condivido tutto, la parola chiave è DESIDERARSI, anche con la chat si può avere un inizio stuzzicante e poi...

E poi conoscersi IN REAL. ;) ;) 💋

Certo

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da Dadocrea80,
L intrigo.....questa parola ai più forse sconosciuta sta alla base del gioco.....
L atto fisico certamente c' è...ma quando avviene perché si è riusciti a desiderarsi reciprocamente tra le proprie intimità allora si che il gioco diventa [...]

Condivido tutto, la parola chiave è DESIDERARSI, anche con la chat si può avere un inizio stuzzicante e poi...

» Nell'argomento: "Non riuscirei mai a .."
6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Non farei sesso solo per un'azione meccanica ma devo provare e sentire che il partner mi desidera.

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Notte

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni