Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di tanta

Il Forum di Annunci69.it
762
Post Scritti
tanta
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: tanta

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Iscritto: 23.10.2014
Quotato da Crishard,
Quotato da tanta,
Quotato da Crishard,
Quotato da tanta,
Quotato da Crishard,
Ciao a tutti, volevo un parere da coppie e singole sulla questione "poco dotato-gran fico" . Secondo voi la bellezza è sufficiente per provocarvi quella sensazione di volervi fare un ragazzo anche se meno dotato di molti altri. [...]

È doveroso portare l'esperienza di una 50 enne.
Il sesso deve essere passionale, la passione non arriva dalle dimensioni ma dalla chimica e da quanto la mente è sollecitata dal desiderio di avere quell'uomo. Se in tutto questo c'è una buona dotazione la mente viaggia meglio e meccanicamente tocca meglio dei punti sensibili, quindi per alcune donne più piacere.
Concludendo personalmente cerco entrambe le cose, MA tra le due, sicuramente, prediligo e scelgo un atteggiamento tale che mi fa bramare il lui.
grazie della risposta... molto elegante

Ho letto adesso la discussione e da donna devo sottolineare che le parole sono importanti, se ti è scappata d'istinto per difendere il tuo amico, bastava chiedere scusa a tutte le donne.
allora... ti ringrazio per le maniere e i modi, per questo ti do una risposta più educata, questo mio amico in pratica era iscritto su questo sito ... comunque oltre al fatto che è un ragazzo veramente attraente ( quindi immagina in quante lo hanno contattato ) è pure sensibile... ovviamente tutti abbiamo diritto a vivere la nostra sessualità fatta di fantasie e situazioni particolari..ed anche lui comunque ci ha provato... e sai cosa mi ha detto e fatto leggere ? Commenti di ragazze e coppie, insultandolo e mortificandolo per le sue misure del pene... ovviamente io davo risposte stupide a domande stupide... e serie a chi di dovere... quindi di certo lui non lo ha di 3,5 cm ma più grande ovvio... però comunque sotto la media... quindi sfogandomi con queste "donne" le ho chiamate "cagne", quindi essendo donne di questo sito ho espresso il mio parere, io ho tante fantasie come tutti quelli che sono qui...e rispetto i gusti di tutti... ma non accetto chi offende su un qualcosa che a lui (il mio amico ) lo far star male... Al che mi sono arrivati insulti etc... perché io ho detto che qui ci sono molte "cagne" che non hanno un minimo di sensibilità... tutto qua... quindi mi scuso con le Donne, ma non con le cagne del sito.

Non posso più intervenire, mi spiace che non hai capito.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da Crishard,
Quotato da tanta,
Quotato da Crishard,
Ciao a tutti, volevo un parere da coppie e singole sulla questione "poco dotato-gran fico" . Secondo voi la bellezza è sufficiente per provocarvi quella sensazione di volervi fare un ragazzo anche se meno dotato di molti altri. [...]

Il sesso deve essere passionale, la passione non arriva dalle dimensioni ma dalla chimica e da quanto la mente è sollecitata dal desiderio di avere quell'uomo. Se in tutto questo c'è una buona dotazione la mente viaggia meglio e meccanicamente tocca meglio dei punti sensibili, quindi per alcune donne più piacere.
Concludendo personalmente cerco entrambe le cose, MA tra le due, sicuramente, prediligo e scelgo un atteggiamento tale che mi fa bramare il lui.
grazie della risposta... molto elegante

Ho letto adesso la discussione e da donna devo sottolineare che le parole sono importanti, se ti è scappata d'istinto per difendere il tuo amico, bastava chiedere scusa a tutte le donne.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da Crishard,

» Nell'argomento: Bbw:piacere o perversione?
6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
È un argomento troppo delicato per trattarlo qui, direi che basta rispettare il prossimo.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Rivolgo una domanda a tutti:
In questo momento cancellatevi dal sito, chi ci riesce????
Quando il cervello percepisce il piacere tende a ripetere l'azione, nel tempo diventa dipendenza. Cibo, droga, gioco d'azzardo, sesso, ecc....La dipendenza è difficile da gestire. Vi siete cancellati????

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da PescaMelba,
Rispondendo alla domanda iniziale: piacere o perversione? Entrambe. Molti credono che una BBW sia una vacca da montare e già sappiamo che il genere tira parecchio qua sopra... la donna grassa è vista come più forte fisicamente e propensa a sopportare [...]

Sei stata molto brava ad esporre il concetto, forse può essere motivo di riflessione per qualcuno.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Coolboy,
Certo, ma una creatura sensuale è capace di creare un profilo furbo.
Di rado, una creatura sensuale pubblicherà foto che fanno rabbrividire.
Chi ha questo genere di foto di rado sa cosa sia la sensualità.
E anche poco gli frega, in definitiva.
E [...]

Sì ma su un sito creato ad hoc per avere rapporti sessuali, che banalmente per essere consumati presuppongono una presenza fisica e non virtuale, parlare di "profili furbi" è follia.
Al ristorante ci mangiamo il piatto di pasta, mica ci mangiamo il menù di carta. 😄 😄 😄
Se sul menù c'è scritto pesce fresco appena pescato ma poi arriva quello congelato da 4 mesi che puzza, la colpa è nostra che abbiamo scelto un ristorante di merda. 😄 😄

?Furbo? non vuol dire ?falso? o ?in malafede?.
Vuol dire altro.
Ma è Straovvio che il profilo è solo un biglietto da visita e che dietro deve esserci altro.
Altro che non è obbligatorio misuri 90-60-90 o collezioni altri stereotipi.

La sensualità non è appannaggio esclusivo della bellezza.

Poi, pensatela come volete.

Mai detto che la sensualità è appannaggio esclusivo della bellezza, anche una persona "bruttina" secondo i canoni classici può essere sensuale e riscuotere successo.
Se ci sono tutte e due secondo me è meglio ma in ogni caso non si evince da un profilo virtuale.
Sono stato più chiaro adesso? 💋

Sarò stata fortunata, ma io in alcuni casi ho percepito la sensualità sin dalle prime battute in chat e l’incontro è stato solo una conferma. Gradevolissima.

Sarò stata fortunata anch'io o abbiamo scelto bene in base ad un insieme di cose che ci hanno attratte.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da Coolboy,
Certo, ma una creatura sensuale è capace di creare un profilo furbo.
Di rado, una creatura sensuale pubblicherà foto che fanno rabbrividire.
Chi ha questo genere di foto di rado sa cosa sia la sensualità.
E anche poco gli frega, in definitiva.
E [...]

Sì ma su un sito creato ad hoc per avere rapporti sessuali, che banalmente per essere consumati presuppongono una presenza fisica e non virtuale, parlare di "profili furbi" è follia.
Al ristorante ci mangiamo il piatto di pasta, mica ci mangiamo il menù di carta. 😄 😄 😄
Se sul menù c'è scritto pesce fresco appena pescato ma poi arriva quello congelato da 4 mesi che puzza, la colpa è nostra che abbiamo scelto un ristorante di merda. 😄 😄

?Furbo? non vuol dire ?falso? o ?in malafede?.
Vuol dire altro.
Ma è Straovvio che il profilo è solo un biglietto da visita e che dietro deve esserci altro.
Altro che non è obbligatorio misuri 90-60-90 o collezioni altri stereotipi.

La sensualità non è appannaggio esclusivo della bellezza.

Poi, pensatela come volete.

Condivido e non credo ci sia da dire molto di più.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Condivido che i gusti sono soggettivi, ci sono uomini a cui piacciono donne grosse, l'hanno scritto anche qui, perché non credere?

» Nell'argomento: Parole parole solo parole?
6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
In effetti è vero, anche in Italia la gente del nord è più chiusa rispetto al sud, il freddo influenza. Vedremo un cambiamento visto che il clima si sta modificando.
Quotato da Giuly53,
Se nei nostri thread dovessero parlare solo acclarate competenze assisteremo spesso a monologhi piuttosto che a conversazioni.

Tornando in topic, ho qualche riserva sulla assunta freddezza dei finlandesi. Non trascurerei il fattore climatico. [...]

» Nell'argomento: Selezione dei singoli
6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da bikerMI,
Quotato da tanta,
Anche qui, come nella vita, una donna vuole essere scelta ma poi decide lei. La decisione dipende spesso da come si pone un uomo, se non riceve un "non sono interessata" può provare ad insistere con educazione, se trova spiragli per [...]

È come dici te: la "fatica" (si può chiamare così?) della conquista appaga eccome.
Mi viene in mente il testo di una bellissima canzone di Mango, "Oro", che parla proprio della delusione di lui nel momento in cui lei, bella come una dea, si concede subito alla sua prima avances 🙂

Bellissima canzone

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Basta ascoltare un dibattito politico, nessuno esprime concetti che si traducano in concretezza, possono parlare per ore senza dire nulla. Il politichese è il classico esempio di linguaggio senza responsabilita.

» Nell'argomento: Selezione dei singoli
6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Anche qui, come nella vita, una donna vuole essere scelta ma poi decide lei. La decisione dipende spesso da come si pone un uomo, se non riceve un "non sono interessata" può provare ad insistere con educazione, se trova spiragli per entrare nelle sue grazie è fatta.
Come dice biker Mi, a volte ci vuole del tempo. Comunque, fossi un uomo, il fatto di sudare un po' per fare sesso con una donna prescelta mi appagherebbe.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Come l'accento siciliano per una donna.
Quotato da mishaemasha,
Immaginiamo un eschimese che parla spagnolo nes suo igloo è uno che sta guardando una corrida e ti dice dasvidanie!

Certo che il linguaggio è pastosamente legato al carattere e alla cultura dei popoli e mi dispiace per i francesi maschi che sono r [...]

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da bikerMI,
Quotato da FruitPassion,
Ciao cara, ci sono varie scuole di pensiero,c'è l'uomo che desidera la bbw quello che la denigra e scarta a priori,quello che ndo cojo cojo per la serie ogni buco e caverna,da bbw spesso vengo contatta da uomini ed un rifiuto scaten [...]

Ciao carissima,

penso che non ci sia alcuna relazione tra la maleducazione e la violenza ad un rifiuto e la "taglia" di chi ha rifiutato.
Alla base di tutto ci sta il rispetto, l'educazione e l'intelligenza della persona.

Se anche una sola di queste tre cose vengono a mancare, stai tranquilla che la reazione sarà sempre la medesima anche se tu pesassi come una piuma.

Che bello leggere queste cose, condivido a pieno.
Aggiungo che chi risponde male per un rifiuto è una persona che ha problemi con se stesso.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Era per farti un complimento, ho messo anche😜, non volevo dire una banalità, a volte la chat non fa capire ciò che si vuole veramente dire.
Quotato da Coolboy,
Quotato da tanta,
In Italia abbiamo una marea di belle donne e bei uomini?

Una marea no ma ce ne sono 💋
In Polonia invece sono tutti antipatici e brutti 😄 😄 😇
(sento che sto per morire 😇 😄 😄)

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
In Italia abbiamo una marea di belle donne e bei uomini😉

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da Coolboy,
Quotato da tanta,
Quotato da BLACKADDICTED,
“La perfezione annoia” è la stessa frase di “La figa a un certo punto stanca e bisogna cercare culi maschili” ( detto da uno che non voleva ammettere di essere bsx)

Si..... sicuramente gli uomini guardando LEI siano mooolto stanchi 😎 😎
[url=ht [...]

Di donne così non si stancherebbe nessuno, potrei diventare anche bsx ma resta il fatto che difficilmente sono donne della porta accanto, possibilità di fare sesso con una così pari a zero.

Non sono donne della porta accanto infatti...io speravo di trovarne qualcuna qui su 500.000 iscritti. 😋

Forse in un set televisivo o in una sfilata di moda, lì sarai più fortunato.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da BLACKADDICTED,
“La perfezione annoia” è la stessa frase di “La figa a un certo punto stanca e bisogna cercare culi maschili” ( detto da uno che non voleva ammettere di essere bsx)

Si..... sicuramente gli uomini guardando LEI siano mooolto stanchi 😎 😎
[url=ht [...]

Di donne così non si stancherebbe nessuno, potrei diventare anche bsx ma resta il fatto che difficilmente sono donne della porta accanto, possibilità di fare sesso con una così pari a zero.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
La sessualità prende forma durante la nostra crescita, in base alle nostre esperienze, qui prendono piede anche i gusti e perversioni. Con queste premesse si può capire che ci sono uomini/donne attratti dalla donna/uomini molto in carne, come altri per.....ci sarebbe una lista infinita.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni