Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di tanta

Il Forum di Annunci69.it
762
Post Scritti
tanta
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: tanta

» Nell'argomento: Scambio a metá
7 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Iscritto: 23.10.2014
Noi abbiamo iniziato il gioco in modo separato, per questioni che non sto qui a spiegare, adesso stiamo pensando di procedere con le coppie. La mia esperienza, sono la lei, è stata fantastica, mi sono sentita libera, ho provato forti emozioni. Non è mai stato tradimento perché entrambi eravamo a conoscenza di tutto. L'unico nodo problematico è la mia gelosia nel pensare che lui si abbandona tra le braccia di un' altra donna. A chi mi giudica come egoista vorrei fare presente che la natura di una donna è diversa, ha bisogno di essere centrale per il suo uomo.

7 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Scambiarsi lo scettro del comando è appagante, gestire e a volte farsi condurre fa parte di un sesso ...wow.

7 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da FaberBo,
A volte mi affido e lascio fare, altre prendo il controllo e ne scopo la bocca...serve in entrambi i casi una buona intesa per me

» Nell'argomento: Massaggio al femminile
7 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Io non ho mai accarezzato il corpo di una donna anche se vorrei provare, e sono sicura di sapere come fare.

» Nell'argomento: Massaggio al femminile
7 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Qui sul sito puoi trovare donne interessate. Forse ti interessa una vera massaggiatrice?

» Nell'argomento: fantasie femminili
7 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Sicuramente far sesso con sconosciuti ma previa intesa mentale tramite chat, video, cell...

7 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Nel mio rapporto ero io, la lei, che non trovavo
più emozioni nel sesso, premetto che mi è sempre piaciuto, nel mio caso il motivo era la stanchezza fisica. A questo punto il mio uomo, in modo molto abile, ha iniziato con i massaggi, attenzioni, apprezzamenti, da quel momento scintille....nel tempo abbiamo pensato di entrare nel sito, ora la voglia è sempre tanta...A noi è andata così ma so che trovare la chiave giusta non è sempre facile.

7 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Sul sito ho provato a realizzare le mie fantasie ma ancora sono solo all'inizio. Una di queste è andare con più uomini sconosciuti ed essere posseduta con desiderio, nella vita privata molto seria e insospettabile. Se non ci fosse il timore delle malattie tante fantasie li realizzerei subito.

7 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Sono la lei, confermo le cose che sono state dette, in particolare che: dipende dall'età dell'uomo; dai movimeni lenti e quando occorre veloci; dalla voglia che una donna ha di assaporarlo (direi fondamentale) e non da meno lo sguardo. Concludendo credo che la sensualità è la chiave per dare all'uomo un orgasmo appagante.

» Nell'argomento: Amante fisso
7 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Anche io ho incontrato massimo due volte, però credo che la ragione possa ridimensionare e dare il valore giusto a quel momento. È la trasgressione che smuove emozioni, bisogna essere coscienti di questo.

7 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da Stefano1983,
Quotato da tanta,
Sono la lei e mi sento di parlare sull'argomento visto che ho avuto esperienze a riguardo. Il nostro gioco è iniziato con incontro di singoli o singole in modo separato e questo per paura di essere gelosi, i miei incontri con uomini sono st [...]

Penso anche io che un rapporto da amante troppo prolungato possa poi portare al rischio di un vero innamoramento che lede la coppia principale.. personalmente non sono mai andato oltre i 3-4 incontri da amante per evitare un coinvolgimento mentale…
Quotato da Stefano1983,
Quotato da tanta,
Sono la lei e mi sento di parlare sull'argomento visto che ho avuto esperienze a riguardo. Il nostro gioco è iniziato con incontro di singoli o singole in modo separato e questo per paura di essere gelosi, i miei incontri con uomini sono st [...]

Penso anche io che un rapporto da amante troppo prolungato possa poi portare al rischio di un vero innamoramento che lede la coppia principale.. personalmente non sono mai andato oltre i 3-4 incontri da amante per evitare un coinvolgimento mentale…

7 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da kinkboyrm,
Quotato da pennabianca,
Dovrebbe essere lento e approfondito? Dovrebbe essere caldo e veloce? Prende il controllo o vuole essere al comando? Deglutire o condividere? rivolgo a tutti questa domanda sperando che le risposte siano le più reali possibile [...]

un pompino fatto a modo deve saper alternare momenti lenti e profondi con quelli rapidi e veloci.. una lingua che scorre su tutta l'asta partendo dal sotto e sale piano piano.
Penso ci sono poche così eccitanti per un'uomo

7 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da kinkboyrm,
Quotato da pennabianca,
Dovrebbe essere lento e approfondito? Dovrebbe essere caldo e veloce? Prende il controllo o vuole essere al comando? Deglutire o condividere? rivolgo a tutti questa domanda sperando che le risposte siano le più reali possibile [...]

un pompino fatto a modo deve saper alternare momenti lenti e profondi con quelli rapidi e veloci.. una lingua che scorre su tutta l'asta partendo dal sotto e sale piano piano.
Penso ci sono poche così eccitanti per un'uomo

7 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Se vi va di leggere cosa ho scritto sopra, spero possa essere di aiuto.

7 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da coppia87,
È da un po' che ci eccita molto l'idea di conoscere un singolo che possa avere un rapporto stabile, fino a diventare "amante fisso", che abbia degli incontri con la lei anche da solo, senza la presenza del lui di coppia. C [...]

7 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Sono la lei e mi sento di parlare sull'argomento visto che ho avuto esperienze a riguardo. Il nostro gioco è iniziato con incontro di singoli o singole in modo separato e questo per paura di essere gelosi, i miei incontri con uomini sono stati molto passionali perché mi sono sentita libera di vivere forti emozioni. Tra di noi il sesso è cambiato ed è diventato più intenso. In ogni caso non si può essere ipocriti, tra un uomo e una donna i rischi che nasca qualcosa ci possono essere, come nella vita quotidiana, ma credo che se con il proprio uomo c'è una condivisione di anni, complicità, passione, voglia di invecchiare insieme, e se la donna non è istintiva ma razionale i rischi si annullano.

7 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da coppia87,
È da un po' che ci eccita molto l'idea di conoscere un singolo che possa avere un rapporto stabile, fino a diventare "amante fisso", che abbia degli incontri con la lei anche da solo, senza la presenza del lui di coppia. C [...]
t

» Nell'argomento: Cosa fa venire voglia di sesso
7 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Il sesso associato alla trasgressione è adrenalina pura, a me capita di inebriarmi di quelle sensazioni e godermele per qualche giorno, la mia testa rimane innamorata di quei momenti.

7 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da DiabloCatWoman,
Quotato da tanta,
Sono la lei di coppia, il gioco ha fatto tornare le emozioni che non ricordavo, anche con il mio uomo è tornata la passione che si era spenta per la routine familiare. Oggi posso dire che la voglia di sesso mi viene perché sono desiderata, perché [...]

Molto bello.
Quando una fantasia condivisa accende a dismisura il desiderio... stupendo 😋
Quotato da tanta,
Sono la lei di coppia, il gioco ha fatto tornare le emozioni che non ricordavo, anche con il mio uomo è tornata la passione che si era spenta per la routine familiare. Oggi posso dire che la voglia di sesso mi viene perché sono desiderata, perché [...]

Molto bello.

Cerco di lavorare sulla gelosia, abbiamo sempre giocato in modo separato per questo motivo ma adesso abbiamo deciso di provare con le coppie.

7 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da tanta,

Molto bello.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni