Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di tanta

Il Forum di Annunci69.it
762
Post Scritti
tanta
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: tanta

5 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Iscritto: 23.10.2014
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Cpfantastic,

Confidiamo che le nuove generazioni abbiamo maggior senso critico con se stessi prima di intavolare un matrimonio e mettere su famiglia.
È brutto da dirsi ma la stragrande maggioranza commette sempre lo stesso errore sempre e solo per paura di rimanere soli...
Puro senso di egoismo..

Mi viene in mente una frase di una mia amica avvocata divorzista: "La gente si sceglie male". È vero. Ed è vero ciò che dite che "la paura di rimanere soli è pessima consigliera". A parziale discolpa aggiungerei che è la società ma anche le famiglie che spingono a volte i giovani a "sistemarsi" (nonostante si sia nel 2021!) e che il matrimonio è una delle tappe fondamentali della vita.

Io ho a che fare con ragazzi giovani e sicuramente le nuove generazioni non sentono il peso del matrimonio come meta da raggiungere.

5 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Fedeltà, fiducia, complicità, rispetto, liberà, questi aggettivi dicono tutto. Niente è segreto, non c'è la necessità di nascondere e non c'è la necessità di controllo. Quando in un rapporto si sono create fondamenta solide niente può farlo barcollare.

» Nell'argomento: Ma, davvero?
5 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Anche in un sito dove centrale è la ricerca di conoscenze a scopo sessuale l'individualità nell'approccio va rispettata, non deve essere scontato nulla. Chi esibisce le parti intime dà un tipo di messaggio. Dalla mia esperienza si può trovare ciò che si cerca con attenzione ai particolari del profilo e tanta pazienza, un indicatore potrebbe essere il desiderio che si ha di incontrare quella persona specifica (dopo una conoscenza in chat, video, audio ecc...) Curare il profilo potrebbe aiutare

5 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
1. La visione del profilo, la voce e la chat, possono fare capire molto di una persona. Per comprendere meglio io mi baso sul tempo della conoscenza, prima o poi esce fuori qualche particolare che rivela la vera natura. Direi quindi che con questi elementi ci si può avvicinare alla realtà ma rimarrà sempre un lato oscuro che se il soggetto non vuole non uscirà.
2. Le persone che non necessitano di crearsi identità false sono uguali nei forum come nel dialogo privato, se si percepiscono differenze è un campanello d'allarme.

5 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da bratbrain,
Quotato da tanta,

Parlo per me; posso dire che è una ricerca per capire meglio me stessa, non la ritengo un' esigenza. Purtroppo può essere anche una dipendenza, non riuscire a vivere senza.

per me l'essere libertini è una caratteristica che si possiede o meno, come tante altre caratteristiche di una persona. Ingabbiare questa caratteristica in definizioni è sempre riduttivo e complica cose in realtà molto semplici. Ci piace e siamo,fatti così. Spesso però, lo dico per esperienza, il semplice "mi piace" non basta e dobbiamo trovare giustificazione più profonde e più complesse soprattutto per giustificarci nei confronti di noi stessi prima ancora che nei confronti di altri.con la mia ex moglie abbiamo provato a condividere un sentire che non era comune. Lei è arrivata a provare, io a sentirmi in colpa per desiderare qualcosa di diverso. Infinite discussioni dove alla semplice domanda "perché si" o "perché no" non siamo mai riusciti a rispondere con qualcosa che avesse senso anche per l'altro.

Caratteristica si, godere del piacere del sesso è molto soggettivo però è una caratteristica che si può gestire in vari modi. Nel senso che uno può fare sesso di nascosto, un altro decide di rispettare l'altro rimanendo fedele ( nonostante la pulsione), c'è chi condivide completamente tutto. Quando non è dipendenza si può decidere.

5 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da bratbrain,
pero arrivati fino a qui non ho capito una cosa. Ma essere trasgressiv, libertini è per voi una caratteristica di una persona come essere simpatici, eleganti, rompicoglioni ecc o è per voi una esigenza fisica? [...]

Parlo per me; posso dire che è una ricerca per capire meglio me stessa, non la ritengo un' esigenza. Purtroppo può essere anche una dipendenza, non riuscire a vivere senza.

5 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da tanta,

Ma esiste ancora questo pensiero? Spero di no.
Sì, sì. È che chi frequenta (qui, il sito ma anche le persone trasgressive dal vivo) può essere portato a pensare che gli open-minded sono molto diffusi. Purtroppo non è così.
Sai cosa penso? Che a essere "trasgressivi" ci voglia anche coraggio. Il coraggio di ammettere a se stessi che si è dei "porcelli" che il sesso (non convenzionale) è bello, naturale e da vivere.
Ci vuole coraggio!
Che ne pensi?

Penso che per chi arriva da un' educazione classica, moralista e religiosa c'è poco spazio per pensare ad un sesso libero. E qui si apre un mondo. Argomento troppo vasto per trattarlo in poche righe.

5 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da sipuofareseciva,
comunque...puo' essere anche divertente provocare la moglie con fantasie per lei considerate tabu'....non si sa mai...qui qualcuno, sempre che sia vero, ha scritto che poi che la lei, che sembrava contraria, si e' poi scatenata ancor di piu' del ma [...]
Conosco certe puritane che ti sbattono fuori casa se solo le metti davanti alla faccia la nerchia scappellata perché, secondo loro: "i pompini sono cose che fanno le puttane!"
Quindi, per favore, smitizziamo il "parlare", il "provocare", lo "stuzzicare" perché non sono molte le persone che hanno fantasie o anche solamente il coraggio di prenderle in considerazione!

Ma esiste ancora questo pensiero? Spero di no.

5 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da tanta,
Concordo, quando si tradisce, sia nell' amicizia che in un rapporto di coppia (sempre se si scopre), la relazione è destinata a finire.
Postilla: la fine di una relazione non implica necessariamente la fine dello stare insieme - per quanto di facciata.

Certo, ognuno poi trova la soluzione per risolvere altre problematiche che girano intorno alla coppia.

5 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da Linguacce,
Quotato da Marika66,
Che strano concetto questo delle corna per salvare i matrimoni, la mia banca è differente 😄
secondo me se si usano le corna x "salvare" non ci sta più niente da fare... io però sono estremista nei rapporti con la gente 🙂

Concordo, quando si tradisce, sia nell' amicizia che in un rapporto di coppia (sempre se si scopre), la relazione è destinata a finire.

5 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da Miaomiao,
Quotato da tanta,

"Una botta e via" a me, Tania, non mi darebbe le emozioni che cerco. "L'attesa del piacere è esso stesso il piacere". Il conoscersi prima, con una cena, aperitivo... il piacersi e stuzzicarsi, la complicità tra le lei, che è fondamentale, tutto questo è ciò che precede un incontro di forti emozioni. Non darei poca importanza a tutto questo.
Va bene incontrare più volte.

Ognuno la vive a modo suo 😁

Certamente, anche il contesto è da una "botta e via". Io la vivo come una ricerca più a livello emozionale, scoprirmi ancora, ma sempre di sesso si parla.

5 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da Duomarina,
Quotato da Miaomiao,
Concordiamo, non incontriamo mai una seconda volta le stesse persone, ci piace cambiare sennò non ha senso 😁
ma cambiando spesso ,apparte che dopo un po' le persone del sito nei dintorni finiscono ,ma senza entrare in confidenza ,con una botta e via riuscite a raggiungere ugualmente il massimo del godimento cercato ? ,Magari che so ,se incontrate più volte lo stesso o gli stessi ,cominci a conoscere il gusto per una particolarità o per un punto del corpo che è più stimolato

"Una botta e via" a me, Tania, non mi darebbe le emozioni che cerco. "L'attesa del piacere è esso stesso il piacere". Il conoscersi prima, con una cena, aperitivo... il piacersi e stuzzicarsi, la complicità tra le lei, che è fondamentale, tutto questo è ciò che precede un incontro di forti emozioni. Non darei poca importanza a tutto questo.
Va bene incontrare più volte.

5 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da Cioccolata80,
Quotato da antopig,

sono d'accordo a metà: se quella marcia in più l'hanno avuta anche quando erano più giovani allora sì e col tempo l'hanno affinata.... altrimenti no

Sono l'esempio che ciò che dici non è vero. Da ragazzina sempre starà una santarellina, con gli anni mi sono scoperta, ho capito ciò che mi piace, ciò che mi serve e non ho timore di mostrarmi per quella che sono col mio partner. Il fatto che anni fa fossi diversa è legato a una serie di fattori che non sto ad elencare per non annoiarvi. Le persone evolvono e a volte l'evoluzione è super!

Anch'io ero così ma dentro di me il fuoco era vivo, che poi a quell'età per educazione ricevuta e altro ci si limita ci sta, almeno a me è andata così.

5 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
La donna super esperta, l'eterna adolescente, la romantica passionale, la vogliosa...e chi più ne ha più ne metta.
Siamo donne, sappiamo ciò che vogliamo e come ottenerlo.
Il fascino parte da qui.

» Nell'argomento: Vi eccitano i ragazzi?
5 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da RagazzoXmilf,
Quotato da tanta,
Dipende da cosa si cerca, anche in un gioco così la donna ha bisogno di una sintonia mentale, quindi più predisposta verso un uomo meno giovane. Se prioritaria è la prestazione e la durata forse si punta su un approccio più meccanico, ben venga il tr [...]

Bella precisazione.. Io infatti preferisco le cinquantenni 😉

De gustibus non è disputandum

» Nell'argomento: Vi eccitano i ragazzi?
5 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Dipende da cosa si cerca, anche in un gioco così la donna ha bisogno di una sintonia mentale, quindi più predisposta verso un uomo meno giovane. Se prioritaria è la prestazione e la durata forse si punta su un approccio più meccanico, ben venga il trentenne, almeno dal punto di vista di una 50 enne. Ovviamente la donna giovane predilige l'uomo giovane ( a parte qualche eccezione )

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da Giuly53,
No dai, qui si beve, ma di trombare non se ne parla...

In questo periodo astinenza forzata.

» Nell'argomento: Come rifiutare una coppia
5 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Sempre e comunque una risposta, come faremmo nella quotidianità, l'educazione nelle relazioni non deve mai mancare.

5 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Non ho letto tutti i post, quindi mi limito a dire il nostro pensiero. Nel profilo abbiamo scritto che giochiamo in modo separato, per fortuna ogni individuo ha desideri propi e quando collimano con il partner diventano un pensiero unico ed è qui che c'è la vera complicità. Non è come fare sesso senza il compagno o compagna, quando si vuole, è scegliere insieme, porre attenzione alla sicurezza dell'altro, condividere l'esperienza. Da quando giochiamo siamo più in sintonia, e direi anche più felici, liberi, legati solo da amore e rispetto.

5 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Un tempo abbiamo provato in cam ma ora non ci prende più, meglio dal vivo

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni