Tutti i Post di bifelice
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: bifelice
» Nell'argomento: farvi filmare quando vi scopano?
1 anno fa
Ho fatto un video da attivo con giovane trav, dal quale ho ricavato delle foto pubblicate sul mio profilo. Spesso facciamo foto, anche quelle pubblcate sul mio profilo. Purtroppo, non trovo spesso attivi ben dotati, duri e duraturi con i quali fare riprese o foto mentre sono passivo. 💦
» Nell'argomento: Vostra moglie lo sa?
1 anno faQuotato da sposatobsxmaturo,mia moglie sa che andrei con uomini,ma non sa che ci sono andato,non penso di dirglielo perche non so come reagirebbe,certo la voglia ce l ho ancora,ho fatto solo sesso soft,ma vorrei di piu
Ricorda che se lo pendi in culo, poi non potrai più farne a meno. 🔥 💦
1 anno faQuotato da Solotrauomini,Fuguriamoci se chi si è sposato per copertura va a dire alla moglie di essere gay! Peccato che le donne sono più sveglie degli uomini e già sanno tutto!
Il vero problema non è che le mogli non capirebbero e che gli uomini dovrebbero capire che bisog [...]
Già, caro, se mi dessero 10 Euro per ogni sposato che si dichiara etero che ho scopato e che mi ha succhiato con ingoio ... Non sarei ricco, però un po' più benestante, si.
1 anno faQuotato da Saprov,Invece a me è inverso, mia moglie mi chiede sempre di farmi sfondare il culo davanti a lei, ma io sono etero x il momento 💋
Caro mio, non sai cosa.ti perdi ad essere etero. 💦
1 anno faQuotato da pallinapinco,Mia mogli lo sa, abbiamo sempre leccato insieme e lei lo trova eccitante vedere come lo succhio.
Ci sono tante donne che mi hanno chiesto di scopare il loro uomo e che lo incitavano a succhiarmelo per bene. Altre, hanno preferito scoparci con lo strapon.
1 anno faQuotato da coppiabisexper4,allora io ho vinto al SuperEnalotto con mia moglie...fa pompini da favola e a detta di chi gioca con noi ha una lingua strepitosa...da me si fa inculare ogni volta che voglio e spesso è lei a chiedermelo e per quanto riguarda leccarle la figa ...guai se non lo facessi...con la mia lingua sapiente e il succhia clitoride riesce perfino a squirtareQuotato da Porcellina62,Credo che buona parte delle donne sia così.
Anche la mia, pompini che schifo, per una leccatina di fica un parto e via dicendo.
Se gli dico che mi piace l'uccello, mi dice che sono un perverso. [...]
😮 😋 😋 💦 💋
» Nell'argomento: cosa ne pensate delle nuove nonne
1 anno faQuotato da Lucpiului,La mia lei non è nonna è over ma per me è stafichissima (e anche per molti singoli)
Gran bella donna la tua donna. Anche il tuo pisellone non è niente male. Peccato la distanza, altrimenti ci proverei con entrambi. 💋 💋
1 anno faQuotato da Bisex69,Mia moglie non sa che sono bisessuale, non mi succhia il cazzo, vuole solo sesso normale
Caro mio, il problema è che non esiste un sesso "normale" e un sesso "anormale" (chi si ricorda lo scambio di cervelli in Fraankenstein Junior?). Prenderlo in culo è assolutamente normale, non è una malattia e fa godere da matti. Per me, leccare una patatina o succhiare un pisello, per restare nel vegetariano, è assolutamente normale. Mandi.
» Nell'argomento: cosa ne pensate delle nuove nonne
1 anno faQuotato da Gabriella71,Io quasi 54 ma non sono nonna , va bene lo stesso?
Ciao. Premesso che a 54 anni sei una giovanottona, l'ultima mia fiamma ne aveva 70 e scopavamo come dannati, a Trieste si dice: Gallina vecia, fa buon brodo. Peccato la distanza. 😋 😋😘
Modificato dall'autore il 14-01-2025 15:06:30
» Nell'argomento: Chi usa il plug anale???
1 anno fa
Ne ho diversi, quelli che uso più spesso sono uno da 6 cm di diametro massimo e uno da 7,5 cm. Devo dire che la cosa mi eccita molto, soprattutto quando li faccio entrare e uscire un po' di volte. Li uso soprattutto se devo incontrare qualche amico di dotazione XL. L'ultimo, che ho spesso scopato per bene, aveva una splendida dotazione e mi ero ben dilatato il buchetto proprio per favorire l'inculata, che già pregustavo. Insomma, qualche volta vorrei anch'io prendere un bel cazzo in culo. Infatti, mi ha iniziato a scopare per bene dopo essere entrato senza fatica ma poi ha preferito godere lui con un dildo doppio, al quale mi sono agganciato anch'io, piantato in culo e masturbandosi. Anche chi ha buone dotazioni, preferisce essere passivo. 💦
» Nell'argomento: Il sesso dopo i 60 anni !!
1 anno faQuotato da Shatess,Adoro i maschi maturi perchè sono più porci dei giovani e sessualmente molto fantasiosi
Segno zodiacale: Maiale, ascendente porco! 💦
1 anno faQuotato da culo_smanioso,stupendo! Ma come mai c'è una inflazione di attivi in Friuli?😂Quotato da bifelice,È fattibilissimo. Sono ancora sulla breccia, sia da attivo, sia da passivo. Anche stamattina mi sono svegliato con il cazzo durissimo. Quando inculo qualche bel maschio, l'ultima volta qualche giorno fa, in genere lo faccio anche godere di c [...]
2 attivi la chiami inflazione? Sono versatile, vorrei trovare un attivo con un bel cazzo grosso, lungo, duro e duraturo, ma non c'è n'è. Duri e duraturi il mio e quello di battakiots. È che non sopporto I peli.
1 anno fa
È fattibilissimo. Sono ancora sulla breccia, sia da attivo, sia da passivo. Anche stamattina mi sono svegliato con il cazzo durissimo. Quando inculo qualche bel maschio, l'ultima volta qualche giorno fa, in genere lo faccio anche godere di culo. Baci a tutt*
1 anno faQuotato da insieme24,Ciao Bifelice......non sai quanto ti invidio per il tuo modo di essere.......mi farei scopare da te in tutte le posizioni che vuoi per tutto il tempo che vuoi......mi piaci e ti desidero........
😋 🐷 💦
1 anno faQuotato da insieme24,Anche mia moglie non sa nulla.......le piace incularmi con lo strap on e lo facciamo molto spesso.....però non accetta che mi faccia inculare da un mio simile.........facciamo sesso molto spesso........ma ho una tale voglia di cazzo ....di essere inc [...]
Sei fortunato, la stragrande maggioranza dei nostri colleghi di genere anela al cazzo, magari anche allo strapon da parte della moglie e non piglia nulla. Vabbè, io sono libero e scopo con chi voglio. Ci sono persino amici che non si prendono le pilloline magiche dell'erezione garantita perché il medico conosce anche la moglie e hanno paura che, visto che con la moglie non scopano da anni, il medico faccia la spia e scoppi il caos. 🐷
» Nell'argomento: ménage a trois (FFM o MMF)
1 anno fa
Siccome non sono razzista, mi vanno bene entrambe le combinazioni. Meglio ancora se siamo tutti bsx, così ci si diverte di più. Insisto a dire che il sesso mi piace a 90°X4! 💋 💦
1 anno faQuotato da focoso10,Nella donna bisogna trovare la chiave giusta
Bisogna chiavarla, quindi? Mi pare una bella idea...
1 anno fa
Ho conosciuto donne che, prima del matrimonio, al fidanzato hanno dato il culo e la bocca con ingoio. Poi, dopo sposata, sesso solo per la procreazione. Rimasta incinta, al marito non gliel'ha più fatta nemmeno vedere.
1 anno fa
Ad essere sincero, la maggior parte degli uomini che hanno giocato con me è sposata o comunque ha una relazione con una donna che nulla sa dei gusti del proprio uomo. Addirittura, la moglie di uno che scopavo spostandogli il filo del perizoma sottratto alla moglie, era convinta che il numero che aveva trovato sul telefono del marito non corrispondesse ad un uomo come capibile dal nome, bensì a una donna. Lei ci rimase molto male quando mi chiamò e sentì una voce maschile. Mi permisi anche di rimbrottarla per il fatto che stava usando il telefono del marito per controllarlo. Però l'amico prese molta paura, si cancellò dal sito e non scopò più con uomini. Di storie come questa, purtroppo, ne sento molte. Tanti uomini che si sono sposati prima di conoscere veramente cosa piacesse loro, oggi non se la sentono di interrompere la relazione coniugale per paura delle mille conseguenze negative. Spesso non hanno neppure una vita sessuale con la moglie, che non gli fece mai provare la gioia di un pompino fatto bene. Personalmente, non mi pongo problemi morali a scopare uomini sposati.
1 anno fa
Ebbene sì, se ho una relazione con una donna, a scanso di equivoci e per non dover rinunciare al sesso tra uomini, le dico subio che sono bsx versatile e che incontro su A69. In genere, la prendono bene. Così, posso anche farmi inculare da loro con i miei strapon/strapless. L'ultima, aveva anche due figli gay, per cui la cosa le sembrava del tutto normale. Se non parliamo di sessuofobe bigotte, alle donne piace vedere due uomini che si scopano tra di loro, piace pure partecipare attivamente inculandoli. A me piace molto anche fare sesso in più persone, se partecipa anche la mia donna del momento, ben venga, pure se si fa scopare da qualcun altro e se qualche bel ragazzone scopa me. Bacioni.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti