Tutti i Post di bifelice
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: bifelice
» Nell'argomento: A che età avete fatto il primo ingoio di sborra?
1 anno fa
Il primo pompino con ingoio l'ho fatto a trent'anni passati, come ho scritto anche nel racconto che ho pubblicato. All'epoca, avevo sempre il cazzo duro e scopavo con uomini e donne da attivo, ma mi prese la voglia di provare ad essere passivo. Il mio amico, che generalmente con me giocava da passivo, mi sborrò in bocca e volli io rimanere attaccato al suo bel cazzo duro per ingoiare tutto il suo sperma. Mentre ingoiavo, venni anch'io senza toccarmi. 😋 💦 💦
» Nell'argomento: Prenderlo tutti i giorni
1 anno fa
L'argomento sesso è sempre mal visto da chi vuole governare le menti del popolo con il terrore, da ciò la lunga fila di leggende terroristiche. Se ti masturbi diventi cieco ed ecco come ti giustifico le punizioni corporali per gli onanisti. Il sesso anale è vietato da dio e chi lo pratica finisce all'inferno e se ti becco a praticarlo t'impicco. Avete presente Sodoma e Gomorra, distrutte da dio perché lì si praticava la sodomia? Siccome le persone sono sempre meno propense a credere in un dio che ti entra in cucina e nella camera da letto per controllare cosa mangi e come scopi, allora si inventano le scemenze pseudo scientifiche: diventi incontinente se pratichi il sesso anale, ti produci lesioni, ti verranno le emorroidi, ecc. Nulla di tutto ciò, se fai le cose con un minimo di cervello. Non potrai certo infilarti un dildo 9x30 al primo approccio al sesso anale. Potrai però allenare gli sfinteri un po' al giorno. Gli sfinteri sono dei muscoli che si allenano alla pari di tutti gli altri muscoli. Usa sempre un buon lubrificante, olio d'oliva e burro vanno bene solo nei film. Sono almeno trent'anni che pratico il sesso anale e non ho nessuno dei problemi paventati da qualcuno, nonostante usi dildo di 7,5 cm.. Certo, dopo che, causa una terribile malattia non ho praticato sesso anale per molto tempo, sono tornato quasi vergine. Con un po' di allenamento, però, sono tornato quasi come prima. E senza problema alcuno. Ho anche cavalcato un bel pisellone senza provare altro che piacere. Buttiamo via le superstizioni e godiamo del sesso finché possiamo. Fare sesso omosessuale, non è trasgressione, scopare in più persone, non è trasgressione, come pure le altre pratiche sessuali. È sesso punto e basta. 💋 💦
» Nell'argomento: Sogni da esaudire
1 anno fa
Ciao. Provato le varianti: a 69 con lui, mentre lei m'incula con lo strapon; a 69 con uomo, mentre altro uomo m'incula; due uomini a 69 e io inculo quello che sta sopra; un uomo succhia il cazzo a quello che sto inculando e lo masturbo. Uomo e donna a 69, inculo lui prima mentre lecca la figa e lei dopo mentre succhia. Inculo uomo mentre un altro incula me; inculo uomo mentre un altro uomo m'incula con lo strapon; inculo uomo mentre la donna incula me con strapon. In tre uomini facciamo il trenino; donna con strapon che incula me che inculo uomo e lei inculata da un altro. Inculo donna che scopa altra donna con strapon. Tutte bellissime sensazioni. 💦
1 anno faQuotato da glabroxattetrav,Infatti e questo che mi ha fatto intervenire. Lo avevo letto da qualche parte della flora batterica "buona" che va via con la semplice acqua. Come risolvono questo rischio le coppie, sopratutto giovani? Poi ho letto, tradotto in italiano che addirittura il 70% dei maschi che ricevono anale diventano incontinenti di ano. Questa percentuale mi pare esagerata. Qualche coppia o forte praticante, beato lui, puo spiegarci qualcosa? grazie 🙂.Quotato da culo_smanioso,attenzione a cristerarvi tutti i gg. nell' intestino c'è tutta una flora che è importante per la vostra salute, se la lavate via nn è buono. Almeno spero integrate con yogurt e fermenti lattici [...]
ps: yogurt e fermenti lattici , possono essere la soluzione? lo chiedo a chi ha esperienza non a chi l'ha trovato su internet, come me.
Se ti fai una doccia del tratto terminale dell'intestino, la cosiddetta ampolla rettale, non lavi via niente di buono. Se ti fai litri e litri di sciacquo, può essere che succeda. Per quanto riguarda l'incontinenza, è l'ennesima palla di quelli che vorrebbero cancellare il sesso anale dal mondo, vedi i vari gruppi religiosi. Pratico il sesso anale da trent'anni, uso anche un dildo 24X6 cm., ho un plug da 7,5 cm. e nessuna incontinenza. Nessuno dei miei amici passivi ha problemi di incontinenza, nonostante li abbia inculati più volte e a lungo. Certo, dopo un incontro focoso durante il quale un bel cazzo XXL ti ha trapanato per un'ora, potresti avere un po' di incontinenza alle flatulenze. Dopo un paio di giorni il buco torna come prima, a tenuta stagna. Gli sfinteri anali sono muscoli e come tali si allenano. Non puoi fare la spaccata al primo allenamento, ma poi ti ci abitui e la fai. Mangiare yogurt serve a poco, la flora eventualmente presente viene uccisa dai succhi gastrici. Auguro buone inculate a tutti, ammesso di trovare un attivo duro e duraturo. 💦 💋
» Nell'argomento: Dildo
1 anno fa
Un consiglio spassionato: prendi in culo un cazzo vero prima che puoi, sarà una delle migliori esperienze della tua vita. Prova a leggere il mio raccconto sulla mia prima volta e capirai. L'unico problema è che poi non ne puoi più fare a meno. Dà dipendenza immediata. 💦 💋
1 anno fa
Doccino anale, anche con pompetta per lavaggi interni e mangiare poca verdura. Ogni giorno mi lavo l'intestino cieco e sto benissimo.
» Nell'argomento: Posizione 69
1 anno faQuotato da Miele38,Assolutamente così perché si può entrare in gola profondamente leccandoti la sua fica
[img]https://www.spacefucker.com/attachments/img_4593-gif.342599/[/img]
Esattamente, geniale e ottimale. Lo faccio così anche con gli uomini e piace a tutti. 💋
» Nell'argomento: Sesso a tre con moglie .... e lui
1 anno fa
Sono un uomo bisessuale totalmente versatile, ho giocato con uomini, donne, trans, trav, e con quasi tutte le altre categorie della sigla LGBTQA.... ho perso le altre lettere. Non sono omosessuale perché non mi piace di per sé l'uomo, non credo che potrei avere una relazione omosessuale come coppia, però adoro giocarci prendendolo e mettendolo, succhiandolo e facendomelo succhiare anche da un uomo. Adoro la donna che mi sodomizza con lo strapon. Non distinguo il piacere che ho sodomizzando un uomo o una donna. Ecco, la figa mi ha un po' stufato, preferisco il culo di uomini e donne. Per mia esperienza in giochi con coppie e in ambiti orgiastici, organizzo a casa mia feste anche in giardino d'estate, se l'eccitazione è alta gli uomini e le donne non disdegnano di giocare con persone del proprio genere. Non ho mai incontrato un uomo che si fosse offeso perché gli ho succhiato il cazzo. Di converso, ho spesso trovato uomini che iniziavano a succhiare il mio nonostante si dichiarassero etero, guai però a farlo sapere in giro. Ho anche notato che spesso le donne apprezzavano la vista di due o più uomini che giocavano tra di loro. A volte, la donna mi incitava a inculare il coniuge, magari mentre inculava me con lo strapon, oppure incitava il coniuge a succhiarmi il cazzo per bene, a ingoiare il mio sperma per poi assaggiarlo direttamente dalla bocca di lui per passarlo poi a me, di bocca in bocca. Ho goduto con uomini e donne, senza mai farmi problemi sulla sessualità, se fosse sesso gay, omo, etero, o di altra natura. Come ho scritto in un mio racconto, solo la mia prima volta da passivo è stata un po' sofferta ma poi, mi si è tolta una barriera, il velo che copriva i miei occhi è caduto. Il sesso va giocato e più lo giochi, più scopri che esistono molte varianti. Dall'orgasmo senza eiaculazione, all'orgasmo anale. La scopata semplice, non mi soddisfa più che tanto. Era ottima per iniziare a giocare il sesso in adolescenza ma ora non mi basta più. Adoro il sesso a 360°. Meglio ancora se siamo in 4 a 90°: fa sempre 360° ma ci si diverte molto di più. 💦 💋
» Nell'argomento: Sborrare col culo .. vi è mai capitato?
1 anno faQuotato da Bsxcurioso49,A me capitato una volta ... mi ha scopato in tutte le posizioni possibili sentivo il duo cazzo scorrere dritto di me e godevo e gemevo come una puttanella in calore... lo cavalcavo x sentirlo tutto dentro finché ad un certo punto gli ho detto sto [...]
Si, capita che se cavalchi un bel cazzo duro e duraturo, per un tempo non limitato, possa arrivare anche un orgasmo anale come l'hai descritto. Può arrivare anche un orgasmo con il cazzo e sborrata senza toccarsi con le mani, come pure può arrivare un orgasmo senza eiaculazione se sei attivo e scopi da molto tempo, almeno un'ora o più. Ci sono diversi tipi di orgasmi e bisogna provare parecchie persone, uomini e donne, per goderli tutti. 💦 💦
» Nell'argomento: Grossi calibri
1 anno faQuotato da Crash84,Per me oltre la durezza è importante la durata ho trovato piselloni degni di nota sia in lunghezza che larghezza ma che mi davano due colpi e venivano che tristezza 😒
Concordo, è tristissimo sentire la penetrazione, iniziare a rilassare per bene l'ano in accoglienza di un bel cazzone e poi rimanere frustrati dalla scarsa durata. L'eiaculazione precoce è molto diffusa. Già gli attivi sono pochi, che ce l'abbiano duro ancora meno e che non eiaculino dopo 30 secondi ancora di meno. Ricorderò sempre un mini dotato che insisteva a chiedermi se mi faceva male mentre entrava, mentre io manco lo sentivo. Entrò, neanche tre colpi e venne sospirando e implorando il padreterno. Ciò fatto, si rivestì dopo un'asciugata al cazzo e se ne andò in velocità, lasciandomi nudo e con la voglia ancora presente. Un altro venne mentre eravamo in doccia. Come iniziai a lavargli il cazzo semi duro mentre stavamo limonando, emise un lamento e sborrò fiumi di sperma. Uscì dalla doccia, si asciugò e se ne andò lesto. Capisco la frustrazione quando si trovano elementi così veloci.
1 anno faQuotato da cockring61,Non lo dicoio ma chi incontro quando mi vedono. Lungo 19 e circonferenza quasi altrettanto....Effettivamente è sopra la media e bello largo. Giudicate voi dal profilo.
Cazzo che cazzo, cazzo!
Peccato essere così distanti. Ho un amico che ha misure simili alle tue e mi piacerebbe vedervi giocare insieme a me, sotto a chi tocca. Passassi per Trieste, fatti vivo. 💋
» Nell'argomento: Mi piace molto prenderlo in culo
1 anno faQuotato da Spirea,Mai fatto ma sono sempre più curioso
L'unico modo per abbandonare la curiosità, è farlo. Vedrai, non muore nessuno e ci guadagni in capacità di godere. Poi, non potrai più farne a meno. 💦
» Nell'argomento: Mi piace molto prenderlo in culo
1 anno faQuotato da milite782000,Ciao a tutti, sono etero ma da un po’ ho la fantasia di provare a prenderlo nel mio culetto. Qualche consiglio per la prima volta? Fa male?
Tesoro, se vuoi provare a prenderlo nel culo, devi rinunciare a definirti etero. Prenderlo in culo, se ben fatto, non fa male, fa solo un gran bene al godimento. Preparati per qualche tempo con oggetti, dildo, verdure tipo zucchine e cetrioli, di misura crescente. Ricordati di farti sempre prima un bel clistere per non avere ricordi puzzolenti. Usa sempre un buon lubrificante, va bene anche il Dure* che comperi al supermercato, anche se è meglio prenere un prodotto specifico per anal, li comperi tranqullamente via Internet. Quando avrai giocato un po' con oggetti, vincendo la voglia di espellere dal culo e dopo aver appreso ad accogliere gli oggetti nel tuo intestino, sarai pronto. Ricorda che per accogliere bene nel culo devi spingere come se volessi defecare, se stringi mentre entra potrebbe far male. Quando troverai un attivo, spingi per far entrare il cazzo ben lubrificato. Poi, impara a stringere per dare sensazioni fantastiche al tuo maschio. Alterna spinte a strizzate di culo, così la prostata si stimola per bene. 💦 Baci.
» Nell'argomento: Quando finirà la moda della figa depilata?
1 anno fa
Spero che la figa depilata diventi lo standard. Basta peli in gola e doversi fare largo nella foresta aggrovigliata per raggiungere la meta adorata! Anche per l'uomo, spero diventi comune la depilazione, non sopporto i peli e un bel culo depilato mi attizza, mentre uno peloso mi smonta. Viva la depilazione, abbasso i peli! A chi mi parla di capelli, vorrei spiegare che in mezzo ai capelli non trovi una rosellina da leccare e suggere, non conosco una pratica erotica che consista nel leccare il cuoio capelluto. Gusti sono gusti, non obbligo nessuno a depilarsi, però che non pretenda di giocare con me. Non sopporto chi, dopo che gli ho spiegato che non sopporto i peli, scritto pure nell'annuncio, si presenta all'appuntamento con barbone, peli del naso a vista, petto e pancia ricoperti da muschio peloso, pene circondato da foresta simil mangrovia e culo che il mio gatto ha meno peli.
1 anno faQuotato da Pierobsx70,Quotato da bifelice,
Beh, ti piace vincere facile. Adoro il cazzo grosso, anche 6 e più cm. di circonferenza. Lungo mi infastidisce. Peccato che non si trovino nemmeno cazzetti duri e duraturi, ormai trovo quasi solo passivi. Del resto, è molto bello prenderlo: non serve avere l'erezione, godi lo stesso come un maiale, non hai responsabilità di durata e puoi avere l'orgasmo quando vuoi. Odio i passivi che godono mentre li inculo e, finito di eiaculare, si sfilano dal mio cazzo, si rivestono e se ne vanno dicendo un timido "Grazie, ciao.". Ecco, quelli, non li invito più.
6 cm di circonferenza? Forse intendi di diametro....
Giusto, hai ragione. Al mattino non mi arriva abbastanza sangue al cervello perché va tutto sul pisello. Grazie per la precisazione.
1 anno faQuotato da pisello15,Chi in questo forum, come me, è attratto dai cazzi grossi? Intendo con una bella circonferenza,magari circoncisi, con delle belle cappelle larghe...
Beh, ti piace vincere facile. Adoro il cazzo grosso, anche 6 e più cm. di circonferenza. Lungo mi infastidisce. Peccato che non si trovino nemmeno cazzetti duri e duraturi, ormai trovo quasi solo passivi. Del resto, è molto bello prenderlo: non serve avere l'erezione, godi lo stesso come un maiale, non hai responsabilità di durata e puoi avere l'orgasmo quando vuoi. Odio i passivi che godono mentre li inculo e, finito di eiaculare, si sfilano dal mio cazzo, si rivestono e se ne vanno dicendo un timido "Grazie, ciao.". Ecco, quelli, non li invito più.
» Nell'argomento: Succhiare cazzo trans
1 anno fa
Sinceramente, basta che sia un bel cazzo. Se poi è proprietà di un uomo, trans, o altro, non mi interessa. Deve essere grosso, duro e duraturo. Il resto, non mi interessa.
» Nell'argomento: Culetto maschile o femminile?
1 anno faQuotato da MAXX255,quello femminile è il top... ma quello maschile se curato, depilato ha il cazzo vicino.
😋
» Nell'argomento: Pompino al bull da parte del cuck vi è mai capitato
1 anno fa
Mi è successo più volte che l'uomo della coppia mi volesse succhiare e farsi sodomizzare davanti alla sua donna, che lo incitava a prenderlo per bene sditalinandosi. Oltretutto, gli uomini succhiano il cazzo con maggiore dedizione delle donne e ingoiano sempre per bene. Quello che mi è piaciuto più di tutto è stato inculare l'uomo mentre la donna inculava me con il mio strapon da 6x24 cm. Alla fine la coppia mi fece un pompino a bocca doppia mentre io succhiavo lui, con il quale eravamo a 69 e con lei che pure mi masturbava il culo con un bel dildone. 💦
» Nell'argomento: ieri ho fatto sesso anale da passivo per la prima volta
1 anno faQuotato da Abileleccatore,io sto ancora aspettando l'occasione giusta....ma tarda as arrivare 😭
L'occasione giusta per smettere una dipendenza non esiste, come non esiste l'occasione giusta per iniziare a prenderlo nel culo. Ogni momento è quello buono. 💦

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti