Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di bifelice

Il Forum di Annunci69.it
922
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
bifelice
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: bifelice

1 anno fa
Friuli Venezia Giulia, Trieste
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.11.2014
Adoro leccare la figa depilata e senza profumi o deodoranti, se è pulita normalmente fanno solo che fastidio. Adoro leccare e mordicchiare leggermente il clitoride, specie se bello grande. Mi piace leccare tutto, dall'ano al clitoride con la donna che tiene i piedi dietro alle sue spalle, esponendo bene la zona. Dopo aver leccato per bene, esplorato la zona entrando fin dove possibile con la lingua, sempre nella stessa posizione, entro nella vagina lubrificata dalla mia saliva e inizio a pompare.

» Nell'argomento: Inculato post orgasmo
1 anno fa
- Gay/Bsx -
Puo capitare ma lascio che chi mi sta inculando vada avanti quanto vuole. A me capita soprattutto se sono a 69 e mi inculano. Se noi che siamo a 69, indifferentemente se con uomo o donna, veniamo, in genere anche chi mi sta inculando gode, per il fatto che stringo il buco del culo.

1 anno fa
- Gay/Bsx -
Fatto, sia con uomini, sia con donne. Sensazione stupenda. Se poi lei si fa sborrare in bocca dal marito mentre io lo inculo e poi mi bacia, impazzisco di goduria. 💦 💋

1 anno fa
- Gay/Bsx -
Sarà perché sono romantico, ma il cazzo di Pablo75 è per me il più bello. Non è una questione di centimetri: c'è la curvatura, la depilazione, il fatto che dietro ci sia un bellissimo culo, l'abbronzatura ... Con Pablo75 giocherei a 360°, sempre meglio se siamo in 4 a ... 90°! 4X90°, fa sempre 360°. La terra dell'appennino tosco emiliano deve essere molto produttiva di grandi cazzi. Che non è lo stesso che dire cazzi grandi...

1 anno fa
- Gay/Bsx -
Friuli e Veneto sono purtroppo molto in basso nella graduatoria 😭 😭

1 anno fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Godotpr,
Quotato da BsxRavenna70,
E comunque al di là delle dimensioni e dell'estetica, che comunque hanno un loro valore assoluto, sforzatevi di valorizzare il vostro CAZZO con delle foto e inquadrature che gli rendano la giusta "dimensione".
Vedo autocandidature [...]
beh...il tuo non ha bisogno di inquadrature...è perfetto

Soprattutto se dici "FOFFOCO" mentre lo stai pigliando in culo. 😄 😋 💦
Modificato dall'autore il 05-03-2025 14:13:11

1 anno fa
- Gay/Bsx -
Ecco, mi sono ricordato di questo amico https://www.annunci69.it/user/Grongo. Oltre che avere un cazzo di buona misura e ben funzionante, duro e duraturo, è anche bello da vedere e ben depilato come piace a me. Abbiamo giocato in varie occasioni, la prima volta da soli con io attivo, era la sua prima esperienza con un uomo. Dopo una bella e goduriosa doccia, andammo in camera e lì lo presi per bene e alungo in varie possizioni, sino ad un orgasmo che ci scosse molto arrivato mentre eravamo a missionario con le sue gamb sulle mie spalle e con la mia lingua che gli ravanava ini bocca, con i suoi schizzi che gli arrivarono al mento. Dopo esserci ripresi, facemmo un'altra doccia per lavare sudore e sperma. Lì, presi a insaponarlo per bene, con il risultato che ci trovammo nuovamente infoiati con i cazzi duri. Gli chiesi di incularmi e lo fece con me appoggiato al lavandino in piedi. Mi scopò selvaggiamente, sinché non venimmo nuovamente, stavolta insieme. Altre occasioni ci videro giocare con altri uomini, ma anche con una coppia amica. Quando la donna lo sodomizzò con uno strapon 20X5 che le avevo procurato, mentre lui inculava il marito che aveva in bocca il mio cazzo, strabuzzò gli occhi per la sorpresa. Gli piacque tantissimo l'esperienza dello strapon.

» Nell'argomento: Prenderlo tutti i giorni
1 anno fa
- Gay/Bsx -
Ricordatevi che solo con un costante allenamento il buco del culo rimane elastico e pronto a prendere cazzi. Mi propongo come allenatore di buchi di culo.

1 anno fa
- Gay/Bsx -
Ho provato una cosa molto goduriosa stando a 69 con un uomo mentre un altro mi scopava il culo. Veramente un orgasmo notevole. Altre volte, mi scopava la donna mentre ero a 69 con il coniuge, con il mio strapon. Purtroppo, ci sono sempre meno attivi duri e duraturi.

1 anno fa
- Gay/Bsx -
Insisto nel dire che si deve guardare anche all'estetica complessiva, oltre che alle dimensioni del cazzo. A mio parere Pablo75 ha un cazzo di ottima misura, si vede che tira, cosa non sempre verificabile in altri candidati che si fotografano a cazzo moscio. Il cazzo di Pablo75 è anche ben depilato, cosa che adoro e si raccorda stupendamente con un paio di palle belle sode, senza peli e in perfetta armonia con un culo da sballo, tondo e tonico. Insomma, non solo un cazzo. Parere di un esperto del cazzo. 🙂 💋 💦

1 anno fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Gayter,
Candido bonazzone

Cazzone veramente di tutto rilievo. Grande ma non visto in tiro. Continuo a preferire quello di Pablo75 per bellezza, rispetta le proporzioni che più mi piacciono, compresa la giusta curvatura e per la splendida erezione. Il tutto accoppiato ad un culo da sballo che infilzerei molto volentieri. 💋 💦

1 anno fa
- Gay/Bsx -
Quotato da BsxFluido,
segnalo

alemaster

notevole

Decisamente notevole. 💦

1 anno fa
- Gay/Bsx -
Quotato da pablo75,
E dopo il culo più bello della stanza gay viene fuori anche il cazzo più bello.
Provo a candidarmi….

Ti piace vincere facile!! 💋 💦

1 anno fa
- Gay/Bsx -
Pare che l'Emilia Romagna sia terra di cazzi grandi e belli, venature eccelse e glande grosso. Dai commenti letti, parrebbero anche duri e duraturi. Ho visto dei cazzi decisamente king size, ho provato ad immaginarmeli in ingresso al buco del culo e mi sono subito eccitato. Insisto per Pablo75, gran cazzo e culo da favola. 💦 💦

1 anno fa
- Gay/Bsx -
Credo di aver preso in culo una trentina di cazzi veri, più donne mi hanno sodomizzato con lo strapon, ma durante le orge non li contavo. Qualcuno anche più volte. Culi violati, decisamente molti di più. Baci

1 anno fa
- Gay/Bsx -
Pablo75 ha un bel pisellone e anche un culo da sbavarci sopra per ore. Tutto depilato come piace a me.

» Nell'argomento: Coppie bsx
1 anno fa
- Gay/Bsx -
Ciao a tutt*. Sono un maturo bisessuale e nella mia vita ho giocato al sesso con tutte le categorie. Con le coppie, anche se non bsx dichiarate, ho sempre giocato con tutti e due, mai ricevuto dinieghi. Spesso, l'uomo ricambiava i miei pompini con ottime succhiate, magari anche in compagnia della donna. Altre volte, la donna provava ad usare i miei strapon su noi uomini, facendoci godere molto, soprattutto quando ci prendeva mentre eravamo a 69, un godimento inaudito. Dalla mia esperienza, gli uomini bisessuali sono decisamente molti di più degli etero puri. Ho constatato che le donne si eccitano molto a vedere degli uomini che giocano tra di loro, anche in gruppo, partecipando anche attivamente. Mi piace molto essere preso da una donna con lo strapon mentre le sto scopando il coniuge, come pure mi piace sodomizzare lei mentre sta sodomizzando il coniuge. A volte le donne mi incoraggiano a scopare per bene il loro coniuge e lo esortano a farmi pompini con l'ingoio, per poi prendere il mio sperma direttamente dalla bocca di lui e per poi passarlo a me. Quello che mi rattrista un po' è constatare come molti uomini di coppia insistano a definirsi etero anche se hanno appena terminato di giocare con me. Insomma, si può essere bisessuali in pratica ma non bisogna che si sappia in giro, se ne vergognano. Viceversa, se è la donna ad essere bisessuale, ciò viene giudicato molto positivamente da tutti. Si vede che la società ha ancora molti tabù da sconfiggere, anche in un luogo "aperto" come questo di A69. 💦 💋

1 anno fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Arturo01,
Ma secondo me trovate la scusa di andare con le coppie perché non avete il coraggio di ammetterlo che vi piace prenderlo in bocca e siete bsx. Contenti voi🤣🤣🤣

A me piace tutto, nel sesso, non solo scritto in chiaro nell'annuncio ma ribadito qui. Uomo o donna, mi è uguale. La cosa strana è che nelle coppie l'uomo sia molto spesso bsx nei fatti ma etero nei proclami, te lo ciuccio di gusto, basta che non si sappia in giro, nemmeno accetto i commenti che provengono da un gay/bsx. Ho trovato molto spesso, direi quasi sempre, donne eccitate dal vedere due o più uomini che fanno sesso tra di loro. Talvolta partecipavano attivamente con lo strapon, talvolta rubavano il cazzo al loro uomo. Una, voleva solo assistere. Stava vestita, seduta su una sedia, a guardare me e suo marito che scopavamo. A dire il vero, io scopavo lui e lo fistavo. Si masturbava stringendo le gambe, la sentivamo ansimare. Il mondo è bello perché è vario. 💦 💦

1 anno fa
- Gay/Bsx -
Buongiorno e buona domenica. Ormai sono più di cinquant'anni che pratico il sesso in tutte le sue forme - etero, omo, bi, sono solo etichette inutili - e non ne sono ancora stanco. Giocare con più persone è un'esperienza molto bella e consiglio a tutti di praticarla. Nessuna persona che ha partecipato a una delle mie feste con uomini e donne, si è mai lamentata. Tutte le coppie che hanno giocato con me, hanno apprezzato che le mie attenzioni fossero rivolte a tutti e due i coniugi. Ho sempre succhiato l'uccello all'uomo e leccato la patatina della donna, ottenendo i complimenti dalle donne per come glielo suggevo all'uomo. Alcuni uomini mi hanno confessato che godevano di più a giocare con me che con la loro donna. Donne che non volevano il sesso anale, niente pompini, niente 69. Gli uomini, del resto, lo hanno praticamente sempre succhiato a me, con molti che hanno pure voluto che gli sborrassi in gola davanti alla moglie. Guai a farlo sapere in giro, però, ne va della patente di etero. Ad essere onesto sono state più le coppie con solo l'uomo interessato a me che quelle con la donna interessata a me. Per dire, una coppia dove solo il marito giocava mentre la donna assisteva - vestita - ai giochi di noi uomini, ancora meglio se eravamo in tre o quattro uomini a giocare tra di noi. Recentemente, una coppia ha giocato con me e l'uomo si eccitava più quando glielo succhiavo io di quando lo faceva sua moglie. Glilelo ha persino detto e la donna mi ha fatto i complimenti.

1 anno fa
- Gay/Bsx -
A me piace iniziare a succhiare il cazzo moscio e sentirlo crescere nella bocca, fino a quando inizia a pulsare. Se invece succhio e non succede nulla, si ammoscia pure a me.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni